Vai al contenuto

acquisto nintendo switch

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 71 risposte

#31
mafaldao

mafaldao
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6843

Prezzo nella norma

Ma se non ti crea problemi io la prenderei nuova ... poi se non sfrutti troppo la portabilità io eviterei la oled


Più che altro essendo una console a fine ciclo mi rompeva un po pagarla a prezzo pieno. Gli ho offerto 280 e metterò, se accetta, subito i giochi in vendita su vinted e nel frattempo gioco a Mario. Cosi alla fine la oled mi viene quasi cento euro meno di listino con anche un po di accesso.

Si preferisco la oled almeno ci gioco un po in giardino la sera o in camera non avendo la tv.

#32
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40890

Più che altro essendo una console a fine ciclo mi rompeva un po pagarla a prezzo pieno. Gli ho offerto 280 e metterò, se accetta, subito i giochi in vendita su vinted e nel frattempo gioco a Mario. Cosi alla fine la oled mi viene quasi cento euro meno di listino con anche un po di accesso.

Si preferisco la oled almeno ci gioco un po in giardino la sera o in camera non avendo la tv.


Comunque fidati che sono soldi ben spesi... è vero che è a fine ciclo vitale ma le perle restano perle

Se si avesse la certezza che switch 2 e retrocompatibile puoi valutare di aspettare anno prossimo...
Ma adesso oggettivamente spendere 300 ci sta per il parco titoli imponente

#33
mafaldao

mafaldao
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6843

Comunque fidati che sono soldi ben spesi... è vero che è a fine ciclo vitale ma le perle restano perle

Se si avesse la certezza che switch 2 e retrocompatibile puoi valutare di aspettare anno prossimo...
Ma adesso oggettivamente spendere 300 ci sta per il parco titoli imponente



Grazie mille per la risposta.

Senti ma ci sono dei motivi perché sconsiglio l usato? Tipo problemi di fabbrica ecc?

#34
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17185

io invece comprendo il discorso di Robyvale, ma proprio perchè siamo a fine generazione sinceramente vorrei spenderci davvero il meno possibile ed andrei tranquillamente su un usato, vai su subito.it e cercane una che ti sembra in ottime condizioni (magari di una persona con tante recensioni positive), ancor meglio con scambio a mano magari nella tua città...certo se abiti in un paesino sperduto difficile che trovi uno che ne venda una proprio lì, a quel punto vai un po a naso

 

ma prezzo pieno solo per la paura di riceverne una che magari ha la ventola un po rumorosa boh...


Modificata da d1ablo, 19 May 2023 - 09:46 AM.


#35
mafaldao

mafaldao
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6843

io invece comprendo il discorso di Robyvale, ma proprio perchè siamo a fine generazione sinceramente vorrei spenderci davvero il meno possibile ed andrei tranquillamente su un usato, vai su subito.it e cercane una che ti sembra in ottime condizioni (magari di una persona con tante recensioni positive), ancor meglio con scambio a mano magari nella tua città...certo se abiti in un paesino sperduto difficile che trovi uno che ne venda una proprio lì, a quel punto vai un po a naso
 
ma prezzo pieno solo per la paura di riceverne una che magari ha la ventola un po rumorosa boh...



Cosa ti sembra quella che ho trovato in su subito? Ho scritto poco sopra la descrizione. Con lui faremo scambio a mano.

Cosa devo controllare per stare sicuro?

#36
sussulimano

sussulimano
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5306

io invece comprendo il discorso di Robyvale, ma proprio perchè siamo a fine generazione sinceramente vorrei spenderci davvero il meno possibile ed andrei tranquillamente su un usato, vai su subito.it e cercane una che ti sembra in ottime condizioni (magari di una persona con tante recensioni positive), ancor meglio con scambio a mano magari nella tua città...certo se abiti in un paesino sperduto difficile che trovi uno che ne venda una proprio lì, a quel punto vai un po a naso
 
ma prezzo pieno solo per la paura di riceverne una che magari ha la ventola un po rumorosa boh...

Ho venduto mesi fa la v2019 in previsione della nuova console convinto di resistere a zelda.. Da quando ho iniziato a vedere tutti giorni sulla scrivania la collector ordinata con mesi di anticipo le mie sicurezze non sono vacillate ma letteralmente crollate
Presa ieri sulla baia oled nuova a 260 euro, avevo dato un occhiata all usato ma alla stessa cifra (magari con custodia o gioco, roba per me superflua) non ho avuto il minimo dubbio su cosa prendere

#37
mafaldao

mafaldao
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6843

Ho venduto mesi fa la v2019 in previsione della nuova console convinto di resistere a zelda.. Da quando ho iniziato a vedere tutti giorni sulla scrivania la collector ordinata con mesi di anticipo le mie sicurezze non sono vacillate ma letteralmente crollate
Presa ieri sulla baia oled nuova a 260 euro, avevo dato un occhiata all usato ma alla stessa cifra (magari con custodia o gioco, roba per me superflua) non ho avuto il minimo dubbio su cosa prendere


Presa benissimo 😳
Mi dai le coordinate?

#38
sussulimano

sussulimano
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5306

Presa benissimo
Mi dai le coordinate?

Hai mp

#39
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17185

Cosa ti sembra quella che ho trovato in su subito? Ho scritto poco sopra la descrizione. Con lui faremo scambio a mano.

Cosa devo controllare per stare sicuro?

si a quel prezzo è ok direi

 

beh controlla prima di tutto se ti parte la ventola a cannone appena accesa, non dovrebbe fare rumore la console...e poi ovviamente lo schermo se ha difetti oppure è rigato

 

il drift dei joycon è difficile da notarlo in pochi minuti, prova a muovere gli analogici un po nei menu e poi lasciarli fermi un attimo e guarda se il focus si sposta da una finestra ad un'altra senza che tu stia muovendo gli analogici, così ti eviti sicuro drift pesanti ed evidenti



#40
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17185

Presa benissimo
Mi dai le coordinate?

non avevo letto il reply sopra, beh se trovi l'oled nuova a 260e prendi quella ovviamente



#41
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40890


Grazie mille per la risposta.

Senti ma ci sono dei motivi perché sconsiglio l usato? Tipo problemi di fabbrica ecc?


Perché non sai come è stata usata. Spendere 150 euro in meno per una console portatile usata male che ha usurato la batteria ad esempio

Piuttosto se la usi esclusivamente in giardino e divano perché non hai tv valuta switch lite più leggera e maneggevole ;)
E costa meno

#42
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17185

Perché non sai come è stata usata. Spendere 150 euro in meno per una console portatile usata male che ha usurato la batteria ad esempio

Piuttosto se la usi esclusivamente in giardino e divano perché non hai tv valuta switch lite più leggera e maneggevole ;)
E costa meno

il problema della batteria non sussiste se la usasse solo docked (tipo me), sbaglio o lui aveva detto di usarla solo con la tv? magari mo confondo con qualcun altro (o me stesso :asd:)



#43
mafaldao

mafaldao
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6843

il problema della batteria non sussiste se la usasse solo docked (tipo me), sbaglio o lui aveva detto di usarla solo con la tv? magari mo confondo con qualcun altro (o me stesso :asd:)

Trovata una OLED a 250. Mi sa che prendo questa, io la volevo usare principalmente portatile.

Boh mi sembra bono, però qlla fine con. 60/70 la prendo nuova🤔 oppure la neon a 260 nuova🤔

Modificata da mafaldao, 19 May 2023 - 01:12 PM.


#44
rogueleader

rogueleader
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 580

Come prezzi mi sembrano tutti buoni, io ad esempio a gennaio ho faticato a trovare un new3DS a meno di 200 euro, in teoria un buon prezzo, ma nei fatti alto perche' per adesso ho solo controllato ceh funzionasse tutto e non ci ho giocato  :eheh: , non farei troppo caso al prezzo un pelo piu' basso o alto, se non e' solo uno sfizio passeggero i prezzi sono quelli, e se hai idea di usarla molto come portatile andrei sul nuovo per la batteria



#45
Pierpiero87

Pierpiero87
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 505

Trovata una OLED a 250. Mi sa che prendo questa, io la volevo usare principalmente portatile.

Boh mi sembra bono, però qlla fine con. 60/70 la prendo nuova oppure la neon a 260 nuova

se vedi poco piu giu qualche giorno fa ho fatto un post dove c'era un codice sconto su ebay e pagavi 270 la oled nuova, però non se lo è cagato nessuno






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo