Vai al contenuto

acquisto nintendo switch

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 71 risposte

#1
vk.am

vk.am
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17
ciao a tutti (sono nuovo qui), volevo chiedervi dei consigli. Vorrei acquistare la nintendo switch, ma sono indeciso tra il modello base e lOled (se ne vale davvero la pena). inoltre non so se acquistarlo da Mediaworld/negozi di elettronica o GameStop. che mi sapete dire?

#2
Oswald_Cubblepot

Oswald_Cubblepot
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7248

ciao a tutti (sono nuovo qui), volevo chiedervi dei consigli. Vorrei acquistare la nintendo switch, ma sono indeciso tra il modello base e lOled (se ne vale davvero la pena). inoltre non so se acquistarlo da Mediaworld/negozi di elettronica o GameStop. che mi sapete dire?

Ciao, su ebay attualmente vendono la normale (2022) a 260€ nuova. Mentre la oled a 315.

Se giochi molto in portatile valuta l'oled, anche se io personalmente non spenderei mai ad oggi più di 300€ per una console a fine ciclo vitale. È probabile che esca un nuovo modello l'anno prossimo...

#3
Lollo The Old Boy

Lollo The Old Boy
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2160

Ciao, su ebay attualmente vendono la normale (2022) a 260€ nuova. Mentre la oled a 315.

Se giochi molto in portatile valuta l'oled, anche se io personalmente non spenderei mai ad oggi più di 300€ per una console a fine ciclo vitale. È probabile che esca un nuovo modello l'anno prossimo...

 

condivido.

secondo me il ragionamento da fare per comprare switch attualmente è dove costa meno.



#4
Alfo'

Alfo'
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24941
Se pensi di giocare in portatile compra OLED che è molto meglio dell' altra

#5
thegeme

thegeme
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1262
Mi collego a questo topic perché vorrei comprare una switch alla mia compagna perché vorrebbe usare il ring fit.
Conoscendola so già che non la userà più di tanto e, quindi, stavo pesando di prendere la console usata.
Visto che non conosco per nulla il mondo switch chiedo a voi se vale la pena prenderla usata e quanto dovrei pagarla.
Se avete qualsiasi suggerimento dite pure che almeno valuto per bene.
Thx

#6
VigilantesITA

VigilantesITA
  • Le Commissaire de Nuit

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6222

Mi collego a questo topic perché vorrei comprare una switch alla mia compagna perché vorrebbe usare il ring fit.
Conoscendola so già che non la userà più di tanto e, quindi, stavo pesando di prendere la console usata.
Visto che non conosco per nulla il mondo switch chiedo a voi se vale la pena prenderla usata e quanto dovrei pagarla.
Se avete qualsiasi suggerimento dite pure che almeno valuto per bene.
Thx


Se paghi più di 200 EUR per switch più gioco non ti conviene, sto guardando i prezzi e c'è pure chi la mette a 180 con Mario kart. Switch penultimo modello 2019, ti conviene cercare questa dato che la batteria dura di più.
Ti sconsiglio la oled visto che giochi sulla TV con quel gioco.

#7
thegeme

thegeme
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1262

Se paghi più di 200 EUR per switch più gioco non ti conviene, sto guardando i prezzi e c'è pure chi la mette a 180 con Mario kart. Switch penultimo modello 2019, ti conviene cercare questa dato che la batteria dura di più.
Ti sconsiglio la oled visto che giochi sulla TV con quel gioco.


Quindi se trovo su subito o su eBay una versione 2019 posso prenderla senza problemi? Riesco a giocare?

#8
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14590

Quindi se trovo su subito o su eBay una versione 2019 posso prenderla senza problemi? Riesco a giocare?

 

Certamente, una vale l'altra per l'utilizzo su TV con ring-fit.

Sceglierei una versione 2019 perchè come già detto hanno la batteria con più capacità (si sa mai) e soprattutto, essendo usata, ha meno anni. Una del D1 ormai ha 6 anni sul groppone ed ha più rischi di danni hw.



#9
VigilantesITA

VigilantesITA
  • Le Commissaire de Nuit

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6222

Quindi se trovo su subito o su eBay una versione 2019 posso prenderla senza problemi? Riesco a giocare?


Si si controlla su subito e poi dicci che offerte trovi, così possiamo dirti se il prezzo è conveniente o meno. 👍
Quella del 2019 la riconosci perché ha la scatola rossa mentre quella del 2017 è bianca.

#10
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17177

ciao a tutti (sono nuovo qui), volevo chiedervi dei consigli. Vorrei acquistare la nintendo switch, ma sono indeciso tra il modello base e lOled (se ne vale davvero la pena). inoltre non so se acquistarlo da Mediaworld/negozi di elettronica o GameStop. che mi sapete dire?

prendila usata al minor prezzo possibile (controlla su subito.it/ebay e compagnia bella), in vista della nuova console che ormai potrebbe essere annunciata addirittura entro quest'anno

 

riguardo l'oled o meno, se giochi prevalentemente in modalità portatile prendi questa, altrimenti vai con quella normale che la paghi anche meno



#11
thegeme

thegeme
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1262
Grazie a tutti delle info, ho cercato velocemente mentre gestivo mia figlia e su eBay ho trovato uno che vende la switch ricondizionata a 199€ e ne ha altre a 210€. È quella del 2019.
Dopo provo a vedere su subito

#12
VigilantesITA

VigilantesITA
  • Le Commissaire de Nuit

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6222

Grazie a tutti delle info, ho cercato velocemente mentre gestivo mia figlia e su eBay ho trovato uno che vende la switch ricondizionata a 199 e ne ha altre a 210. È quella del 2019.
Dopo provo a vedere su subito


199 senza giochi? Prova anche subito che è più comodo prendere di persona la console, la provi subito.
Controllo specialmente quelli che vendono la console con un account già fatto (quindi non le ricondizionate) che in genere le vendono con molti giochi inclusi, tanto ti fornisce password email e Nick cambi tutto quando hai la console in mano mettendovi d'accordo.
Però c'è una complicazione: se vai dall'assistenza online per qualche motivo ti chiedono l'email esatta di iscrizione al Nintendo network... Giusto per dirtelo se trovi offerte con giochi Digital. :)

#13
MatteoMaster

MatteoMaster
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3828

Se paghi più di 200 EUR per switch più gioco non ti conviene, sto guardando i prezzi e c'è pure chi la mette a 180 con Mario kart. Switch penultimo modello 2019, ti conviene cercare questa dato che la batteria dura di più.
Ti sconsiglio la oled visto che giochi sulla TV con quel gioco.

Ma parli di usato?
Ho preso qualche giorno fa una OLED a 290 dato che la mia ragazza mi ha letteralmente rubato la mia Switch Lite per giocare ad Animal Crossing, ma continuo a non capire se ho fatto bene o male, tanto più che siamo a inizio 2023.

#14
VigilantesITA

VigilantesITA
  • Le Commissaire de Nuit

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6222

Ma parli di usato?
Ho preso qualche giorno fa una OLED a 290 dato che la mia ragazza mi ha letteralmente rubato la mia Switch Lite per giocare ad Animal Crossing, ma continuo a non capire se ho fatto bene o male, tanto più che siamo a inizio 2023.


Si si console usate. La oled a 290 con giochi? Perché non mi sembra un gran affare.. :asd:
L'ho vista appena sopra i 300 con accessori e giochi.

#15
MatteoMaster

MatteoMaster
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3828

Si si console usate. La oled a 290 con giochi? Perché non mi sembra un gran affare.. :asd:
L'ho vista appena sopra i 300 con accessori e giochi.

No, liscia. Però nuova, non le avevo mai viste a meno di 300 le oled nuove onestamente




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo