Vai al contenuto

Ufo Robot Grendizer: The Feast of the Wolves [Topic Ufficiale]Goldrake avanti! (Grendizer == Goldorak == Goldrake)

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 47 risposte

#1
TangorFopper

TangorFopper
  • Colecovision-er

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14730

 

https://www.microids...of-the-wolves/#

 

  • Genre: Action/Aventure
  • Developer: ENDROAD
  • Publisher: Microids
  • Release Date: Q4 2023
  • Number of players: SOLO
  • Languages: FR, IT, AR, JP, ENG
  • Texts: EFIGS + KR, SC, TC, JP, AR

 

Based on the famous anime adapted from Go Nagai’s manga UFO Robo Grendizer, this new action game will grant the nostalgic gamers the chance to play as Duke Fleet and his great robot and enjoy epic adventures. A unique opportunity to dive head first into an iconic pop culture universe filled with bravery, treason and sensational battles!

The cult animated series was one of the first successful exports of Japanese animation at the end of the 70’s. We all remember the iconic battles and the Grendizer’s weaponry used to defeat King Vega’s forces, launching attacks on Earth from its secret base hidden on the dark side of the moon. Are you ready for a legendary comeback?

 

Versione da collezione (290 pippi): https://www.amazon.f...96&linkCode=sl1

 

Versione liscia: https://www.amazon.f...h/dp/B0BVZWYKS9

 


Modificata da TangorFopper, 08 March 2023 - 11:20 AM.


#2
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63899

che è? un musou con goldrake? dai sembra una cosa più decente di quello che avevamo ipotizzato ai tempi dell'annuncio. non mi fido molto di questo pubblisher francese ma sono ufficialmente interessato. :sisi:



#3
TangorFopper

TangorFopper
  • Colecovision-er

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14730

che è? un musou con goldrake? dai sembra una cosa più decente di quello che avevamo ipotizzato ai tempi dell'annuncio. non mi fido molto di questo pubblisher francese ma sono ufficialmente interessato. :sisi:

 

Anche a me sembra una specie di musou.



#4
Gambif

Gambif
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7619

ma nello scatolone della collector cosa ci sarebbe non lo hanno svelato?

se fosse un bel goldrake fatto bene potrei prenderlo solo per quello XD



#5
TangorFopper

TangorFopper
  • Colecovision-er

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14730

che è? un musou con goldrake? dai sembra una cosa più decente di quello che avevamo ipotizzato ai tempi dell'annuncio. non mi fido molto di questo pubblisher francese ma sono ufficialmente interessato. :sisi:

 

Non mi cambiare i titoli dei thread a tradimento! :)

Il titolo oroginale sarebbe in francese e in quel caso il robot si chiama Goldorak.

Grendizer e' il nome giapponese (e internazionale).

Goldrake e' solo il nome italiano.



#6
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21582
Dovrebbe coprire solo la prima parte della serie, quindi fino allo scontro finale con Blacky / Hydargos.

Sinceramente mi aspettavo lo facessero in 2D per contenere i costi, invece sembrano averci puntato un pò di più. Spero solo non si riveli un walking simulator che si finisce in due ore...

#7
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31775

 

Non mi cambiare i titoli dei thread a tradimento! :)

Il titolo oroginale sarebbe in francese e in quel caso il robot si chiama Goldorak

 

Quando ero piccino c'era un negozio di giocattoli vicino a casa mia ( Gio Kit, ricordo ancora il nome ) che aveva in vetrina un ufo robot a " grandezza naturale " per essere guidato da un bimbo ( costava una fortuna ) con la scritta " Goldorak " sul fianco... " ahahah che nome è ? non è il Goldrake originale ! "

 

E invece...  :sese:



#8
TangorFopper

TangorFopper
  • Colecovision-er

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14730

 

Quando ero piccino c'era un negozio di giocattoli vicino a casa mia ( Gio Kit, ricordo ancora il nome ) che aveva in vetrina un ufo robot a " grandezza naturale " per essere guidato da un bimbo ( costava una fortuna ) con la scritta " Goldorak " sul fianco... " ahahah che nome è ? non è il Goldrake originale ! "

 

E invece...  :sese:

 

Eh...fantastiche situazioni pre-gobalizzazione! :)



#9
Ciobo

Ciobo
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21951

 
Quando ero piccino c'era un negozio di giocattoli vicino a casa mia ( Gio Kit, ricordo ancora il nome ) che aveva in vetrina un ufo robot a " grandezza naturale " per essere guidato da un bimbo ( costava una fortuna ) con la scritta " Goldorak " sul fianco... " ahahah che nome è ? non è il Goldrake originale ! "
 
E invece...  :sese:


secondo me costava tanto ma a venderlo oggi vale molto molto di più
peccato non l'avete comprato

#10
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63899

 

Quando ero piccino c'era un negozio di giocattoli vicino a casa mia ( Gio Kit, ricordo ancora il nome ) che aveva in vetrina un ufo robot a " grandezza naturale " per essere guidato da un bimbo ( costava una fortuna ) con la scritta " Goldorak " sul fianco... " ahahah che nome è ? non è il Goldrake originale ! "

 

E invece...  :sese:

 

era questo?

 

Spoiler

 

 

io avevo mazinga della linea shogun warrior. un mio vicino di casa questo goldrake qui.

...peccato che di tutti e 2 sia rimasto solo una testa XD



#11
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31775

era questo?


Nu, era Goldr.. ahem.. Goldorak in mod ufo che potevi guidare tipo automobile elettrica per bimbi diciamo

@ Ciobo : il prezzo non lo ricordo onestamente, ma era sicuramente fuori portata anche per i " benestanti " anni '80, almeno per la mia famiglia

#12
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21582

Quando ero piccino c'era un negozio di giocattoli vicino a casa mia ( Gio Kit, ricordo ancora il nome ) che aveva in vetrina un ufo robot a " grandezza naturale " per essere guidato da un bimbo ( costava una fortuna ) con la scritta " Goldorak " sul fianco... " ahahah che nome è ? non è il Goldrake originale ! "
 
E invece...  :sese:

In Arabia Saudita hanno fatto una statua a grandezza naturale, letteralmente :P



#13
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31775

In Arabia Saudita hanno fatto una statua a grandezza naturale, letteralmente :P


Uh si, come il Gundam RX-78 del resto ( a Yokohama, se non sbaglio ) :sese:

#14
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21582

GameStop ha aperto i preorder, ci sono ben tre edizioni diverse:

https://www.gamestop...chetto-dei-lupi

https://www.gamestop...limited-edition
https://www.gamestop...llector-edition

 

Qualche dettaglio sul gameplay nella descrizione:
 

 

Impersona Umon Daisuke e il suo colossale robot mentre combatti in epiche battaglie con molteplici gameplay: Pilotaggio dello Spazer (modulo volante in cui è alloggiato Goldrake), sparatutto verticale nel TFO di Kôji Kabuto e azione/combattimento in terza persona controllando Goldrake. Utilizzate i suoi iconici e devastanti attacchi per distruggere i terrificanti Monstronef e salvare la terra. Mettiti nei panni di Umon Daisuke e incontrate molti personaggi essenziali durante le sequenze di dialogo nelle iconiche ambientazioni della serie, riprodotte diligentemente secondo i disegni della serie originale. Infine, completando le missioni si guadagnano punti esperienza per ottenere nuove abilità e potenziare i propri poteri.



#15
banjo75

banjo75
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3224

GameStop ha aperto i preorder, ci sono ben tre edizioni diverse:

https://www.gamestop...chetto-dei-lupi
https://www.gamestop...limited-edition
https://www.gamestop...llector-edition
 
Qualche dettaglio sul gameplay nella descrizione:
 


Speriamo sia almeno decente




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo