Vai al contenuto

You 4 Parte 1 Recensione: la serie Netflix intrattiene e a tratti stupisce

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
Robin Scherbatsky

Robin Scherbatsky
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 27146
You 4 Parte 1 Recensione: la serie Netflix intrattiene e a tratti stupisce
La storia di Joe subisce un interessante cambio di rotta, mentre da stalker ossessivo diventa un improbabile detective
..
Leggi l'articolo completo: You 4 Parte 1 Recensione: la serie Netflix intrattiene e a tratti stupisce



#2
LucaDeveloper

LucaDeveloper
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 33
Ho smesso di seguire la serie dalla seconda stagione

#3
Mat_Blue

Mat_Blue
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3456

Secondo me la quinta stagione deve essere quella conclusiva.

Ormai hanno esplorato tutte le situazioni più assurde ed Joe insomma si è capito che è malato e non se ne rende conto, non ha più niente da raccontare come personaggio ad imho.

Se la quinta sarà l'ultima stagione sarebbe bello se fosse ambientata a NY dove tutto e cominciato, e in qualche modo li Joe viene scoperto e arrestato durante una caccia all'uomo magari durante la prima parte, e poi nella seconda parte diventa un caso internazionale attraverso la stampa, la tv e  il processo per giudicarlo dove ritornano tutti i personaggi che hanno avuto a che fare con lui nel bene nel male come testimoni dove ognuno cerca o di "salvarlo" o buttarlo giù.



#4
IoSonoGroot

IoSonoGroot
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 706
Devo dire che questa stagione mi sta piacendo parecchio. La svolta a tinte gialle mi ha sorpresa, è forse la più bella stagione a mio avviso. Non vedo l'ora che esca la seconda parte.

Modificata da IoSonoGroot, 19 February 2023 - 07:23 PM.


#5
Giacomo Manca

Giacomo Manca
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1189

Devo dire che questa stagione mi sta piacendo parecchio. La svolta a tinte gialle mi ha sorpresa, è forse la più bella stagione a mio avviso. Non vedo l'ora che esca la seconda parte.

Concordo. Un'ottima prima parte di episodi.

#6
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52032

Secondo me la quinta stagione deve essere quella conclusiva.

Ormai hanno esplorato tutte le situazioni più assurde ed Joe insomma si è capito che è malato e non se ne rende conto, non ha più niente da raccontare come personaggio ad imho.

Se la quinta sarà l'ultima stagione sarebbe bello se fosse ambientata a NY dove tutto e cominciato, e in qualche modo li Joe viene scoperto e arrestato durante una caccia all'uomo magari durante la prima parte, e poi nella seconda parte diventa un caso internazionale attraverso la stampa, la tv e  il processo per giudicarlo dove ritornano tutti i personaggi che hanno avuto a che fare con lui nel bene nel male come testimoni dove ognuno cerca o di "salvarlo" o buttarlo giù.

Ma perchè si sa quante stagione avrà dunque? visto che parli di 5 stagione e siamo alla 4. thx cmq a me piace, amo le serie con il tizio che parla fuori campo. 



#7
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

beh, oggettivamente siamo arrivati a un punto in cui pare difficile possa proseguire oltre a un'altra staigone...






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo