Vai al contenuto

Ant-Man and the Wasp: Quantumania Recensione, la Fase 5 inizia col botto


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 40 risposte

#16
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12410

Non ho visto il film, ma definire Major uno che non sa recitare mi pare un tantino azzardato.
 
Vorrei capire una cosa, non è che sia così facile andare alle anteprime, soprattutto Marvel. Posto che il gusto di ognuno è soggettivo, ma è possibile che ogni tuo intervento sia sempre, alla fine, contro il sito ( o i siti) e le loro recensioni? Tu dove le fai di grazia? Perchè parli come un addetto ai lavori e non è bello sentenziare contro gli altri in questo modo, e ti prego, non venirmi a dire che gli amici ti portano sempre, perchè sempre ci si porta un addetto o anche a chi fa le prime viene il dubbio.
 

però perdonami ma non è l'unico a dire che da un po' i voti (giochi ,film e serie) sono troppo alti.

Se ve lo dicono in tanti un motivo ci sarà. io non lavoro per nessuno però mi girano le balle vedere una recensione dove thor prende 8 e poi il film non è manco da 6 (a detta di tutti). evidentemente chi recensisce ha gusti un po' particolari o diversi dalla media. ma pure wakanda voti alti...uno guarda e poi il film fa cagare. alla fine si perde di credibilità no?

Pure la rece del gioco wanted dead,gli altri han dato tutti insufficiente,qua 7,5...io magari lo compro fidandomi e poi scopro che brutto o fatto male o ha problemi...

Oppur ele serie...vedi voto bello...e anche se i primi episodi son brutti dici "andiamo avanti magari migliora"...poi non migliora...e ci rimani male

parliamo di perdita di tempo e soldi
 



#17
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12410

Se anche in questo film c'è di nuovo la trama del maestro -allievo (come negli'ultimi Spiderman, Dr.Strange e Black Panther) allora passo. Attendo oramai solo i Guardiani.

 

ma io oramai ho paura pure per quelli...hanno tritato tutti gli altri film....



#18
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19043

però perdonami ma non è l'unico a dire che da un po' i voti (giochi ,film e serie) sono troppo alti.
Se ve lo dicono in tanti un motivo ci sarà. io non lavoro per nessuno però mi girano le balle vedere una recensione dove thor prende 8 e poi il film non è manco da 6 (a detta di tutti). evidentemente chi recensisce ha gusti un po' particolari o diversi dalla media. ma pure wakanda voti alti...uno guarda e poi il film fa cagare. alla fine si perde di credibilità no?
Pure la rece del gioco wanted dead,gli altri han dato tutti insufficiente,qua 7,5...io magari lo compro fidandomi e poi scopro che brutto o fatto male o ha problemi...
Oppur ele serie...vedi voto bello...e anche se i primi episodi son brutti dici "andiamo avanti magari migliora"...poi non migliora...e ci rimani male
parliamo di perdita di tempo e soldi

Non è questo il punto e non si interviene su un richiamo del moderatore.
A me personalmente hanno smesso di piacere tutti i film MCU da dopo Endgame, ma non per questo tiro bordate ai recensori o ai siti. Se hai qualche problema anche tu con il sito contatta un amministratore. Grazie.

#19
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38096

Ovvio. Kang è un villain qualsiasi che non sa recitare. Il resto tutto sopra alle righe senza nessuna spiegazione. Personaggi secondari non pervenuti. Questo è il Batman di Adam West. Le post credit sono addirittura peggiorative...

 

estratto dalla recensione

 

Ma a rubare la scena, più di ogni altro protagonista o comprimario, è il Kang di Jonathan Majors, che dopo l'ottima performance sfoderata nel sesto episodio di Loki conferma il suo grande polimorfismo recitativo.

Il pittoresco ed eccentrico signore della Sacra Linea Temporale lascia il posto, in Quantumania, alla sua Variante più temibile e spietata, un tiranno vendicativo ma compassato, minaccioso e inquietante grazie al talento e all'inclinazione passivo-aggressiva sfoderati da un Major in forma super. Un Kang che, per strapotere e inclinazione distruttiva, ricorda solo in parte il Thanos dei primi tempi, lasciando intravedere - anche grazie alle due strabilianti scene post-credit - un caleidoscopio di sfumature che identificano il villain della Saga del Multiverso come una creatura dai mille volti, cangiante nei toni e nell'approccio al male e al controllo dispotico.

 

sono confuso 



#20
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22115

 

Da 7,5 a 3 mi pare ci sia un po' troppa differenza no?

magari sei stato un po' troppo severo :D

 

Thor: Love & Thunder ha preso 8. Sappiamo tutti che rob(acci)a è.

Il dubbio è lecito, per quanto mi riguarda...

Lo vedrò questo week-end ma sarà veramente l'ultima volta che mi fregano, se non dovesse piacermi.



#21
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87183

però perdonami ma non è l'unico a dire che da un po' i voti (giochi ,film e serie) sono troppo alti.
Se ve lo dicono in tanti un motivo ci sarà. io non lavoro per nessuno però mi girano le balle vedere una recensione dove thor prende 8 e poi il film non è manco da 6 (a detta di tutti). evidentemente chi recensisce ha gusti un po' particolari o diversi dalla media. ma pure wakanda voti alti...uno guarda e poi il film fa cagare. alla fine si perde di credibilità no?
Pure la rece del gioco wanted dead,gli altri han dato tutti insufficiente,qua 7,5...io magari lo compro fidandomi e poi scopro che brutto o fatto male o ha problemi...
Oppur ele serie...vedi voto bello...e anche se i primi episodi son brutti dici "andiamo avanti magari migliora"...poi non migliora...e ci rimani male
parliamo di perdita di tempo e soldi



Esistono migliaia di recensioni con voti su questo sito. Puoi prenderne 100 e trovare voti che trovi errati perché alti, e 100, e trovare voti che trovi errati perché bassi.
Hai detto la tua, non ti fidi dei nostri voti perché sono troppo alti e si ci sono altri utenti che dicono la stessa cosa: succede su tutti i siti non solo con everyeye, e succede da tipo 20 anni, non ultimamente. Del resto poi sotto le recensioni con i voti bassi, si sprecano le critiche di cento altri che dicono che il voto è troppo basso e non capiamo niente ( devo metterti i link alle recensioni con voti bassi? )

Il moderatore è intervenuto sui modi, e non sul fatto se fosse o meno d'accordo con il voto, non ti inserire nelle discussioni tra mod ed utenti che è vietato dal regolamento e se qui da tempo sufficente per saperlo.

p.s.
anche secondo me il voto a love & thunder è troppo alto: non dobbiamo essere tutti sempre d'accordo, e sui voti si può discutere per mille anni.

Se trovi un sito o rivista che secondo te azzecca tutti i voti, ed allora dovresti tenere in considerazione solo loro, faresti cmq bene, non avremmo nulla da ridire.

Modificata da Moderatore, 15 February 2023 - 12:02 PM.


#22
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49964

 

Thor: Love & Thunder ha preso 8. Sappiamo tutti che rob(acci)a è.

Il dubbio è lecito, per quanto mi riguarda...

Lo vedrò questo week-end ma sarà veramente l'ultima volta che mi fregano, se non dovesse piacermi.

 

e vabbè ma allora te la vai a cercare :D

 

questo film è da aspettare su disney + tra un paio di mesi



#23
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694
La media internazionale è bassina. Non andiamo bene, il marchio sta rapidamente perdendo smalto: ci sarà sicuramente un ritorno di fiamma coi guardiani, ma non basta e i prossimi progetti come marvels promettono malissimo.

#24
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26463
Dallo spingere personaggi che già nei fumetti risultavano quasi insulsi,al calo qualitativo enorme, scambiato con un politically correct nauseante,alla perdita di personaggi mostruosi come lo sono stati quelli protagonisti delle fasi iniziali dell'mcu,dipingono un quadro tutt'altro che positivo per i fan di vecchia data della casa delle idee.
Come smisi di leggere i loro fumetti,così smetto di guardare i loro film.
Wakanda Forever, e quell'imperius Rex senza senso detto da un personaggio iconico completamente stravolto,sono stati il primo chiedo della bara,le serie TV ormai non le considero nemmeno.
Aspetto giusto DareDevil per un attaccamento smodato verso il personaggio.
Ma non mi aspetto nulla, anzi .
Temo per la sorte degli X-Men e dei fantastici 4

Modificata da centurio85, 15 February 2023 - 02:58 PM.


#25
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38096

Dopo Endgame purtroppo il declino è abbastanza evidente.

WandaVision mi era piaciuto molto,anche Loki non male ma il resto non vale un unghia delle prime 3 fasi (dove anche li c'erano film meno riusciti di altri ma il tutto era più coeso e con un senso logico)



#26
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694

Dallo spingere personaggi che già nei fumetti risultavano quasi insulsi,al calo qualitativo enorme, scambiato con un politically correct nauseante,alla perdita di personaggi mostruosi come lo sono stati quelli protagonisti delle fasi iniziali dell'mcu,dipingono un quadro tutt'altro che positivo per i fan di vecchia data della casa delle idee.
Come smisi di leggere i loro fumetti,così smetto di guardare i loro film.
Wakanda Forever, e quell'imperius Rex senza senso detto da un personaggio iconico completamente stravolto,sono stati il primo chiedo della bara,le serie TV ormai non le considero nemmeno.
Aspetto giusto DareDevil per un attaccamento smodato verso il personaggio.
Ma non mi aspetto nulla, anzi .
Temo per la sorte degli X-Men e dei fantastici 4

più o meno la parabola sta diventando la stessa dell'universo fumettistico (quello ormai proprio senza speranza, in fatto di qualità e numeri generati).Da vecchio lettore ovviamente soffro di più il declino inarrestabile dei fumetti(ormai non più taciuto nemmeno dalla stampa di settore statunitense, fino a poco fa in diniego totale), ma lì non vogliono proprio più i nostri soldi, temo.

Modificata da TarchiatoTasso, 15 February 2023 - 03:30 PM.


#27
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22115

 

e vabbè ma allora te la vai a cercare :D

 

questo film è da aspettare su disney + tra un paio di mesi

 

Ahimè, la curiosità uccise il gatto...

Il trailer mi ha intrigato, ma così come mi intrigarono i trailer degli Spider-Man, dell'ultimo Thor, dell'ultimo Doctor Strange... fool my once, your bad; fool my twice, my bad. Anche se gli ho dato ben più di una seconda opportunità.

Ma non mi piace giudicare per partito preso, il personaggio mi sta simpatico, quindi il film me lo guardo al cinema... poi trarrò le conclusioni. 
Film tipo Black Widow o Wakanda Forever non mi sarei mai sognato di andare a vederli al cinema, per esempio.



#28
Daniele Rigon

Daniele Rigon
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 131
Visto ieri sera il film. Che dire x me voto 5. Mi è mancata la freschezza del primo film di Ant man che invece devo dire a me è sempre piaciuto. Questo ultimo film è una grossa introduzione alla saga del Multiverso e basta. X il resto comicità banale che a fatica mi ha strappato un sorriso e trama piena di forzature (che chi come me ha visto tutti i film e le serie riesce a seguire ma se mi metto nei panni di chi ha qualche lacuna sul MCU questo film in particolare si faceva veramente fatica a capire).
Inoltre le due scene post credit
Spoiler
.
Mi è piaciuta abbastanza la recitazione di Majors, mentre quelle degli altri protagonisti (Rudd, Douglas ecc) non mi hanno fatto impazzire

#29
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39153
Visto ieri, un film imbarazzante...senza capo né coda, a sto punto guarderò guardiani 3 al cinema e poi tanti saluti mcu con me hanno chiuso, tra l'altro il trailer pure fuorviante hanno fatto...ma a questi si perdona sempre tutto...alla dc (e lo dico da primo detrattore del dceu) per un film del genere li avrebbero impiccati in sala mensa...

#30
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39153
Ah...la prima scena post credit è terrificante...come fate a dire che è bella?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo