Vai al contenuto

Ant-Man and the Wasp: Quantumania Recensione, la Fase 5 inizia col botto


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 40 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 71945
Ant-Man and the Wasp: Quantumania Recensione, la Fase 5 inizia col botto
Il terzo capitolo di Ant-Man segna l'arrivo di Kang ed è un un film divertente e a tratti spettacolare. Ma qualcosa manca all'appello.
..
Leggi l'articolo completo: Ant-Man and the Wasp: Quantumania Recensione, la Fase 5 inizia col botto



#2
Fabrox Marianix ®

Fabrox Marianix ®
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 5198
sinceramente io ne ho sentito parlare abbastanza male sinceramente mi è sceso l'hype ma ovviamente lo vedrò.

#3
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17177
considerando che l'ultimo Dr Strange mi ha annoiato e non lo rivedrei mai, così come Love & Thunder...e Wakanda Forever mi rifiuto di vederlo anche solo dal trailer

questo potrebbe piacermi finalmente? dal trailer penso proprio di si, ed ho adorato i primi due Ant-Man

#4
Lance™

Lance™
  • "Do not open until PS5"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24537
Spero di vederlo venerdì!

#5
rigel_deneb

rigel_deneb
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1231
Mah
La roba Marvel ormai mi ha abbondantemente stufato. I film mi sembrano fatti con lo stampino ed avendo ormai fatto crossover in ogni singolo film non ho più neanche l'hype di un tempo per il nuovo film degli avengers.

Lo guarderò con aspettative minime quando lo metteranno su plus… forse

#6
IoSonoGroot

IoSonoGroot
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 706
"il finale di Loki è fondamentale per inquadrare gli eventi di Quantumania"
Questa frase mi preoccupa, mi sa che devo andare al cinema sola :smile-16:
Secondo me il film è bello, adoro il personaggio di Paul Rudd e lo andrò sicuramente a vedere, non può essere peggiore di Thor 4 ne sono certa...

#7
rigel_deneb

rigel_deneb
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1231

"il finale di Loki è fondamentale per inquadrare gli eventi di Quantumania"
Questa frase mi preoccupa, mi sa che devo andare al cinema sola :smile-16:
Secondo me il film è bello, adoro il personaggio di Paul Rudd e lo andrò sicuramente a vedere, non può essere peggiore di Thor 4 ne sono certa...


Su questo sito, dallo stesso recensore, Thor 4 si è beccato un 8: io non sarei troppo ottimista

#8
Spartan 071

Spartan 071
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2297
Ho il sentore che nei prossimi anni saranno i film DC a spopolare, più di quelli dell'MCU.

#9
IoSonoGroot

IoSonoGroot
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 706

Su questo sito, dallo stesso recensore, Thor 4 si è beccato un 8: io non sarei troppo ottimista

Certo ognuno ha le sue preferenze ci mancherebbe, ma io non mi baso sulle recensioni o i giudizi di Rotten o simili.... (anche se per Morbius tra recensioni e commenti ho evitato il cinema e non mi sono sbagliata), questo personaggio mi è sempre piaciuto, i trailer sono interessanti e quindi voglio vederlo, pur non avendo altissime aspettative. Sono consapevole che i tempi di Infinity war e Endgame sono lontani, ma non per questo penso che sia tutta immondizia come Thor 4.

#10
elder

elder
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6283
Potrebbe tentarmi solo un 3D molto efficace. L'interesse è poco, ma non vorrei che dopo Avatar passasse una vita prima di rimettere gli occhiali. Mi piacerebbe avere informazioni sulla qualità del 3D.

#11
Utente265763

Utente265763
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 90
Se anche in questo film c'è di nuovo la trama del maestro -allievo (come negli'ultimi Spiderman, Dr.Strange e Black Panther) allora passo. Attendo oramai solo i Guardiani.

#12
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58584
Insomma un film da 6.
Peccato perché questa nuova fase Marvel non vuole decollare e penso che dopo 2 anni fosse doveroso.

E peccato perchè almeno il titolo dava l'impressione di qualcosa di entusiasmante.

#13
Evol

Evol
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4695
Gli ultimi film Marvel non mi so proprio piaciuti...secondo me s'è perso un pò di quel pathos che caratterizzava i vecchi film.

Poi dal titolo "inizia col botto" mi sarei aspettato un voto più alto, e invece...

Sicuramente la vedrò, ma con calma e senza hype, ovviamente. :smile-106:

#14
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33341

Mi sa che qua siete stati i buoni con la recensione.



#15
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12684

"il finale di Loki è fondamentale per inquadrare gli eventi di Quantumania"
Questa frase mi preoccupa, mi sa che devo andare al cinema sola :smile-16:
Secondo me il film è bello, adoro il personaggio di Paul Rudd e lo andrò sicuramente a vedere, non può essere peggiore di Thor 4 ne sono certa...

 

ehhhh....pure io pensavo fosse il top del peggio...ma wakanda era li con lui






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo