Vai al contenuto

Loading… Cosa stiamo giocando?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 494 risposte

#301
JokerIXIV

JokerIXIV
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2439
La trilogia di Tomb Raider è tanta roba, pochi (Censura). Lunica cosa che non mi piace e lalbero gdr che secondo me non ce tra nulla e ti fa arrivare alla fine che sei un carrarmato. Per il resto tutti e tre i capitoli sono al top secondo me.

#302
dino75

dino75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7292

La trilogia di Tomb Raider è tanta roba, pochi (Censura). Lunica cosa che non mi piace e lalbero gdr che secondo me non ce tra nulla e ti fa arrivare alla fine che sei un carrarmato. Per il resto tutti e tre i capitoli sono al top secondo me.

sai che è una delle cose che mi piace di più? B-)



#303
Pox

Pox
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11425
Io tra TR e Uncharted voto il secondo.
Secondo me surclassa a mani basse TR, e aggiungerei purtroppo.
Non che TR sia brutto eh ma è andato peggiorando con il proseguo della serie(infatti il primo è il migliore per me).

#304
dino75

dino75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7292

a parere mio Uncharted pecca sia in coerenza che soprattutto in gamplay, ho la fortissima sensazione di avere dei binari: scena di parkour, sparatoria, enigma e così fino alla fine in queste tre sequenze esatte.



#305
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18324
Per me Uncharted, come gameplay, ha raggiunto il suo picco con il secondo capitolo. Poi invece di evolversi nelle meccaniche, ha fatto passi indietro con soluzioni persino più guidate e semplificate andando a sacrificare quasi tutto sull'altare della spettacolarizzazione cinematografica.
Paradossalmente L'eredità perduta, spin off budget della serie principale, è quello che osa di più e lascia intravedere tutte le potenzialità non sfruttate del brand.

Modificata da Fischl, 31 May 2023 - 07:56 AM.


#306
JokerIXIV

JokerIXIV
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2439
Per me lapice ti Uncharted è il 4. Tra storia adulta e senza fantascemenze, ottimo connubio tra narrazione e gameplay; e poi mi sono reso conto che il doppiaggio italiano, ahimè per quanto ben fatto, contribuisce a renderlo un filmetto dazione qualunque. Il doppiaggio originale è molto ma molto più serio come voci.

Detto questo, messo in download Diablo 4, sapevo che sarei durato poco.

PS: giocatevi Planet of Lana.

#307
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37928

PS: giocatevi Planet of Lana.


Recupererò!

#308
trinita90

trinita90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2008
Sbagliato topic.

Modificata da trinita90, 02 June 2023 - 06:29 PM.


#309
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18324
Provato (e disinstallato) Batora Lost Heaven. Niente da fare lo stile "hip hop parlo giovine e faccio le battutine" mi ha fatto girare le balle in tempo reale.

#310
JokerIXIV

JokerIXIV
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2439
Piena droga da Diablo 4 anche se mi sto riscoprendo un disastro.
Stasera provo la demo di The Invincible per vedere l UE5 all opera e Jusant.

#311
JokerIXIV

JokerIXIV
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2439
Ok, scaricatevi le demo di The Invincible e Jusant.

Il primo mi e parso un ottimo walking sim, che dallottima grafica in UE5, tra laltro 60fps fissi e 4k nativo; ottima atmosfera scifi, ho fatto poco per non spoilerarmi troppi.

Nusant invece mi ha stupito, perché ha uno stile grafico pulitissimo e curato, ittimo accompagnamento sonoro e un gameplay che finalmente da un senso alle scalate, evitando gli automatismi per motolesi di Uncharted e Tomb Raider. Provatelo.

#312
PythonCoffee

PythonCoffee
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12608
Io ho provato la demo di Shadow Gambit (stealth ad ambientazione piratesca) e devo dire che mi è piaciuta parecchio






#313
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19468

Ok, scaricatevi le demo di The Invincible e Jusant.

Il primo mi e parso un ottimo walking sim, che dallottima grafica in UE5, tra laltro 60fps fissi e 4k nativo; ottima atmosfera scifi, ho fatto poco per non spoilerarmi troppi.

Nusant invece mi ha stupito, perché ha uno stile grafico pulitissimo e curato, ittimo accompagnamento sonoro e un gameplay che finalmente da un senso alle scalate, evitando gli automatismi per motolesi di Uncharted e Tomb Raider. Provatelo.

invincible lo tenevo d occhio da mesi e ieri ho scaricato la demo ,sembra mantenere le promesse

#314
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18324
Finito Shady part of me. Davvero un bel gioco; la dimostrazione che si può fare un titolo dalla forte componente emozionale senza per questo rinunciate ad un gameplay degno di tale nome. Tutto ciò che non è stato in grado di fare il, per me, sopravalutato Gris.

Modificata da Fischl, 27 June 2023 - 04:08 PM.


#315
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073
In generale sto giocando poco poco

Comunque qui su PC Halo Infinite, un po a COD e ad Age of Empire

Diablo 4 su Xbox X

E su ps5 caxxeggio a Rocket League ancora😂




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo