Vai al contenuto

Bussano alla porta Recensione: il dilemma dell'apocalisse di Shyamalan


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 72006
Bussano alla porta Recensione: il dilemma dell'apocalisse di Shyamalan
M. Night Shyamalan mette in scena il suo home invasion con Bussano alla porta, alzando l'asticella fino all'Apocalisse.
..
Leggi l'articolo completo: Bussano alla porta Recensione: il dilemma dell'apocalisse di Shyamalan



#2
Valek81

Valek81
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1228
Sono curioso. I film di Shyamalan o mi piacciono molto o mi fanno veramente, veramente schifo, senza vie di mezzo.

#3
Superju3000

Superju3000
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 30
Comprati biglietti per domenica: sono fiducioso!

#4
spadaz75

spadaz75
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 886
Visto ieri pomeriggio ammazza che delusione.Io sono un grandissimo fun del regista ma qua veramente di un piattume esagerato.Salvo solamente la fotografia e linterpretazione discreta del cast degli attori. La trama fa veramente pena x non parlare poi del finale.Peccato ci credevo tanto anche poi dopo lottimo old.

#5
toki82

toki82
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 543
Spoiler completi

Spoiler


#6
Valek81

Valek81
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1228
Promossissimo. Ti tiene teso per tutto il film, non c'è un calo neanche per un minuto. Poi recitato, scritto e girato davvero bene.

#7
warrior_cat

warrior_cat
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 172
I suoi film li vedo a prescindere. Questo, per essere sicuro di non essere disturbato (in sala, capita), ho deciso di vedermelo a casa in streaming. acquistandolo su Amazon Prime Video a 13 Euro. Per lui, questo e altro.
E c'è una buona notizia degli ultimi anni: nei lavori di Jordan Peele trovo davvero tutto quello che mi piace di Shyamalan... ciò è bellissimo! Due è meglio di uno! Un altro di cui vedrò i film automaticamente.

#8
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50351
Sì il film non è male, però pensavo a un finale più di impatto




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo