Vai al contenuto

Green Book, Mahershala Ali si scusò con parenti di Don Shirley: 'Ho fatto del mio meglio'


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 72004
Maheshala Ali non sapeva dell'esistenza di alcuni discendenti di Don Shirley a cui poter chiedere consiglio per Green Book
Leggi la news completa


#2
IoSonoGroot

IoSonoGroot
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 706
Che film meraviglioso! L'ho inserito nella mia lista di film che guardo a Natale :smile-173:

#3
Guest_The KaleYe

Guest_The KaleYe
  • Gruppo: Ospiti

Che film meraviglioso! L'ho inserito nella mia lista di film che guardo a Natale :smile-173:


Recuperato su Netflix nel periodo pre-natalizio. Una gioia per gli occhi e l'anima e mi è dispiaciuto molto essermelo perso al cinema al tempo

#4
WaltonSimons33

WaltonSimons33
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1741
Ha fatto un lavoro fantastico e i nastri delle interviste hanno dimostrato che i parenti (con cui Shirley aveva a quanto pare anche rotto i rapporti) si sbagliavano totalmente... o forse volevano solo la loro fetta di torta.
Mahershala Ali è un attore pazzesco, spero non sprechino la sua presenza in Blade, sembra purtroppo che la produzione del film sia in confusione.

#5
IoSonoGroot

IoSonoGroot
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 706

Recuperato su Netflix nel periodo pre-natalizio. Una gioia per gli occhi e l'anima e mi è dispiaciuto molto essermelo perso al cinema al tempo

Io l'ho visto già 4 volte e tutte le volte piango :smile-24:

#6
Guest_Henry ThedevileYe

Guest_Henry ThedevileYe
  • Gruppo: Ospiti
Visto ora su Netflix appena in tempo perché il 30 lo tolgono.
I due protagonisti sono di una bravura incredibile

#7
Guest_Henry ThedevileYe

Guest_Henry ThedevileYe
  • Gruppo: Ospiti

Io l'ho visto già 4 volte e tutte le volte piango :smile-24:

L'ho appena visto e mi sono commosso alla scena finale per un mix di gioia e amarezza.
Mi ero dimenticato di quanto fosse bravo Viggo Mortensen.

#8
IoSonoGroot

IoSonoGroot
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 706

L'ho appena visto e mi sono commosso alla scena finale per un mix di gioia e amarezza.
Mi ero dimenticato di quanto fosse bravo Viggo Mortensen.

Si proprio quella scena lì :smile-24:
Viggo mi fa sbellicare dalle risate durante il film, poi quando parlano in siculo :smile-25: io essendo siciliana, ho ascoltato l'audio originale e parlano davvero con una sorta di accento siciliano.
Mahershala Ali ha una grazia e una eleganza nel recitare che mi hanno conquistata.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo