Vai al contenuto

Avatar: La via dell'acqua, dopo Spider-Man ha superato anche Avengers: Infinity War!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 71719
Il nuovo film di James Cameron si č appena preso il quinto posto della classifica dei maggiori incassi di tutti i tempi, e presto supererą anche Star Wars.
Leggi la news completa


#2
Guest_MaharideYe

Guest_MaharideYe
  • Gruppo: Ospiti
WEEE!!!!! :smile-106:

Io non vado in sala ma lo dico senza paura, se si vuole salvare il cinema in sala servono più film polarizzanti come questo, Maverick e No Way Home.

Modificata da Maharid, 26 January 2023 - 05:04 PM.


#3
Lenis

Lenis
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9108

WEEE!!!!! :smile-106:

Io non vado in sala ma lo dico senza paura, se si vuole salvare il cinema in sala servono più film polarizzanti come questo, Maverick e No Way Home.

In che modo film che vanno dall'1.5 miliardi ai 2+ miliardi si possono considerare..."polarizzanti"? :huh: Chi avrebbero diviso esattamente?


Modificata da Lenis, 26 January 2023 - 08:38 PM.


#4
IoSonoGroot

IoSonoGroot
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 705
Stasera finalmente lo recupero, bisognava comprare i biglietti almeno una settimana prima altrimenti non si trovava posto.

#5
StevieG92

StevieG92
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 317

In che modo film che vanno dall'1.5 miliardi ai 2+ miliardi si possono considerare..."polarizzanti"? :huh: Chi avrebbero diviso esattamente?

Polarizzare, in senso figurato significa attrarre, calamitare. Quindi è un aggettivo utilizzato correttamente nel contesto :smile-01:

#6
Guest_MaharideYe

Guest_MaharideYe
  • Gruppo: Ospiti

Comprendo assolutamente e condivido il concetto che vuoi esprimere, ma ammetto che leggere Top Gun: Maverick, La Via Dell'Acqua e No Way Home nello stesso pensiero, è una cosa che qualitativamente parlando, mi ha fatto davvero molto male. :smile-25:

Io ho molto apprezzato Maverick, ho detestato alla follia No Way Home e devo ancora vedere Avatar 2 (che credo mi piacerà moltissimo) ma purtroppo questo rende palese che non importa se un film è ben scritto per avere un sacco di successo.

Modificata da Maharid, 27 January 2023 - 05:08 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo