Vai al contenuto

Me contro Te - Il film: Missione Giungla: recensione del caso al box office


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 71940
Me contro Te - Il film: Missione Giungla: recensione del caso al box office
Lú e Sof́ tornano in sala e fanno di nuovo centro al botteghino. Il duo si conferma una miniera d'oro al cinema e di intrattenimento per i bambini.
..
Leggi l'articolo completo: Me contro Te - Il film: Missione Giungla: recensione del caso al box office



#2
Guest_dariobeYe

Guest_dariobeYe
  • Gruppo: Ospiti
Smartphone + bambini

#3
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26507

Smartphone + bambini


La combo micidiale...




#4
Guest_dariobeYe

Guest_dariobeYe
  • Gruppo: Ospiti

La combo micidiale...


Esatto e chi l'ha saputa sfruttare c'è diventato ricco!

#5
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50292

6?  :o

 

penso che anche 3 sarebbe stato troppo, questo non lo si può nemmeno considerare un film, son degli sketch da youtube, il solo accostarlo alla parola cinema è un insulto.

 

Veramente una roba aberrante e raccapricciante, non saprei nemmeno come considerarla. In confronto i film di Boldi sono da Oscar.

 

E non importa che sia rivolto esclusivamente ai bambini, ci sono fior di esempi di come si possano fare prodotti di qualità anche per loro.



#6
Ratto Nero

Ratto Nero
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 927

6? :o
penso che anche 3 sarebbe stato troppo, questo non lo si può nemmeno considerare un film, son degli sketch da youtube, il solo accostarlo alla parola cinema è un insulto.
Veramente una roba aberrante e raccapricciante, non saprei nemmeno come considerarla. In confronto i film di Boldi sono da Oscar.
E non importa che sia rivolto esclusivamente ai bambini, ci sono fior di esempi di come si possano fare prodotti di qualità anche per loro.

Sottoscrivo ogni parola, sono film di una demenza imbarazzante, anche io ho una bambina piccola, di film per bambini ne ho visti parecchi, ma brutti come i loro non ne ho visto nessuno, mi rifiuto di portarla a vedere (e di vedere pure io) questa roba e di finanziare prodotti come questi, e non le ho mai vietato di vedere nulla, ma come dici tu ci sono tantissimi esempi di film per bambini e cartoni di qualità, voto 1 per me.

#7
Ratto Nero

Ratto Nero
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 927

La combo micidiale...

La nuova baby sitter per genitori che non hanno voglia di fare i genitori.

#8
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51977
Luì e Sofì tornano in sala e fanno di nuovo centro al botteghino. Il duo si conferma una miniera d'oro al cinema e di intrattenimento per i bambini

Io che vorrei essere catapultato indietro nel tempo... ma invece di fare sta robaccia, rimettere in tv quindi manco a pagamento i cartoni che ci hanno tirato su noi anni 80/90 no? Che non erano solo violenza come potevano sembrare, ma erano anche ricchi di valori e morale, fa cosi schifo? Cioè è vietato rifar vedere in tv quei cartoni che dire stupendi è dire poco e cosi anche i bimbi si fanno una "cultura" e crescono sicuramente meglio che vedere ste cose. Chiedo eh

Modificata da Neme?, 15 April 2023 - 05:53 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo