Vai al contenuto

Doom Patrol e Titans, James Gunn commenta la cancellazione: "Non lo abbiamo deciso noi"


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposte

#1
Robin Scherbatsky

Robin Scherbatsky
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 27150
Secondo quanto riferito dal co-CEO dei DC Studios, la decisone di porre fine a entrambi gli show è stata presa prima del suo arrivo.
Leggi la news completa


#2
RuttMan

RuttMan
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2789
Doom patrols aveva un suo perchè, ma Titans l'ho trovata veramente brutta.

#3
Guest_Alan WakeeYe

Guest_Alan WakeeYe
  • Gruppo: Ospiti

Doom patrols aveva un suo perchè, ma Titans l'ho trovata veramente brutta.

 

Ed io che sto ancora aspettando la terza stagione di Doom Patrol da anni, ed ora questa notizia..  :doson:

ma almeno la quarta stagione ha un finale?



#4
RuttMan

RuttMan
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2789

Ed io che sto ancora aspettando la terza stagione di Doom Patrol da anni, ed ora questa notizia.. :doson:
ma almeno la quarta stagione ha un finale?

Onestamente non lo so, la quarta la devo ancora guardare, ma dato che si parla di un mancato rinnovo e non di una conclusione immagino di no.

#5
Davide Cantire

Davide Cantire
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 106

Onestamente non lo so, la quarta la devo ancora guardare, ma dato che si parla di un mancato rinnovo e non di una conclusione immagino di no.


In realtà avranno entrambe un finale perché i produttori sapevano da tempo non le avrebbero rinnovate. Lo hanno solo annunciato ora.

#6
Sousuke Sagara

Sousuke Sagara
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 213
se avete fatto attenzione avrete notato il punto esatto in cui il naso di gunn si allunga, nel momento in cui ha detto che lui non c'entra nulla con la decisione.

#7
colossus77

colossus77
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 904
Doom Patrol migliore serie sui supereroi dopo Watchmen e Legion. Davvero bellissima. Peccato non solo per la cancellazione ma anche e soprattutto perché la terza e la quarta stagione con sono mai state ne importate ne doppiate.
Datemi le stagioni 3 e 4 di Doom Patrol adesso!!!

#8
colossus77

colossus77
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 904

Ed io che sto ancora aspettando la terza stagione di Doom Patrol da anni, ed ora questa notizia.. :doson:
ma almeno la quarta stagione ha un finale?

ma ci sono notizie su un eventuale importazione e doppiaggio delle stagioni 3 e 4?
Io ormai avevo perso la speranza.

#9
colossus77

colossus77
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 904

se avete fatto attenzione avrete notato il punto esatto in cui il naso di gunn si allunga, nel momento in cui ha detto che lui non c'entra nulla con la decisione.

Maledetto. Doom Patrol non avrebbe dovuto cancellarla.

#10
Guest_Alan WakeeYe

Guest_Alan WakeeYe
  • Gruppo: Ospiti

Doom Patrol migliore serie sui supereroi dopo Watchmen e Legion. Davvero bellissima. Peccato non solo per la cancellazione ma anche e soprattutto perché la terza e la quarta stagione con sono mai state ne importate ne doppiate.
Datemi le stagioni 3 e 4 di Doom Patrol adesso!!!


Doom Patrol era l'unica serie super eroistica rimasta, degna di proseguire, poteva andare avanti anche per altre due o tre stagioni, ecco perchè Brendan Fraser, qualche mese fà aveva chiesto "datemi un lavoro", me no male che nella seconda trance di eposodi della s4, avremo un finale, ma resta la delusione che una delle migliori serie degli ultimi anni debbe chiudere, pur avendo ancora da raccontare, se cera una prima cosa buona che poteva fare Gun, era impedire la chiusura dello show, invece di mandare tutti i casa, solo perchè ha fatto i Guardiani della Galassia ed una versione decente della Squad, non significa che sia infallibile, ora dovrà stupire il pubblico, oltre che rivoluzionare l'intera DC.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo