Vai al contenuto

Come si riconosce una pizza tonda fatta a regola d'arte?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 20 risposte

#1
AutoMotor

AutoMotor
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 8788
Canotti, ruote di carro, pinse, portafogli, ma chi l'ha detto che la pizza è una? Loro sono tantissime, l'importante è che siano fatte bene.
Leggi la news completa


#2
the_game_over_show

the_game_over_show
  • Videogamer (old school)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20411
Solo le foto mi stanno facendo sentire male (non mangio una pizza da più di 2 anni :smile-24:)

#3
isavoro

isavoro
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 698

Solo le foto mi stanno facendo sentire male (non mangio una pizza da più di 2 anni :smile-24:)

se non ne mangio una a settimana vado in ipopizzemia

#4
the_game_over_show

the_game_over_show
  • Videogamer (old school)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20411

se non ne mangio una a settimana vado in ipopizzemia

non torno in Italia dal 2021, in genere quando rimpatrio festeggio con una bella pizza

#5
Gambif

Gambif
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7619

non torno in Italia dal 2021, in genere quando rimpatrio festeggio con una bella pizza


vabbè dai impara a fartela da te, non è così difficile ! :P

con l'età XD digeribilità e sete post cena sono indicatori fondamentali


#6
Lance™

Lance™
  • "Do not open until PS5"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24779
Così mi fate venire fame. E non la mangio da... l'altro ieri XD

#7
Guest_The KaleYe

Guest_The KaleYe
  • Gruppo: Ospiti

Solo le foto mi stanno facendo sentire male (non mangio una pizza da più di 2 anni :smile-24:)


Ovunque tu sia nel mondo, non ci sono pizzerie napoletane da quelle parti?

#8
the_game_over_show

the_game_over_show
  • Videogamer (old school)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20411

Ovunque tu sia nel mondo, non ci sono pizzerie napoletane da quelle parti?

si certo (sono comunque in Europa poco sopra le Alpi) e c'è una pizzeria qui vicino di una signora campana, mangiai una pizza buonissima proprio quando mi trasferii in questo quartiere ormai 6 anni fa e poi non ci sono più andato.
Vuoi per rispettare la dieta (gli addominali si appannano facilmente!) vuoi che non è proprio vicinissimo e qui fa freddo ho sempre rimandato

Modificata da the_game_over_show, 24 January 2023 - 07:03 PM.


#9
isavoro

isavoro
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 698

si certo (sono comunque in Europa poco sopra le Alpi) e c'è una pizzeria qui vicino di una signora campana, mangiai una pizza buonissima proprio quando mi trasferii in questo quartiere ormai 6 anni fa e poi non ci sono più andato.
Vuoi per rispettare la dieta (gli addominali si appannano facilmente!) vuoi che non è proprio vicinissimo e qui fa freddo ho sempre rimandato

Il problema varcato il confine penso sia anche il prezzo :D

#10
the_game_over_show

the_game_over_show
  • Videogamer (old school)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20411

Il problema varcato il confine penso sia anche il prezzo :D

più o meno come il nord Italia, qualcosa in più.

#11
Guest_The KaleYe

Guest_The KaleYe
  • Gruppo: Ospiti

si certo (sono comunque in Europa poco sopra le Alpi) e c'è una pizzeria qui vicino di una signora campana, mangiai una pizza buonissima proprio quando mi trasferii in questo quartiere ormai 6 anni fa e poi non ci sono più andato.
Vuoi per rispettare la dieta (gli addominali si appannano facilmente!) vuoi che non è proprio vicinissimo e qui fa freddo ho sempre rimandato


Da quel che so una pizza Margherita alla settimana non fa mai male, anzi ;)

Specie se contiamo anche la tua distanza, dovresti trovare il coraggio di andarci almeno una volta al mese :D :)

#12
the_game_over_show

the_game_over_show
  • Videogamer (old school)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20411

Da quel che so una pizza Margherita alla settimana non fa mai male, anzi ;)

Specie se contiamo anche la tua distanza, dovresti trovare il coraggio di andarci almeno una volta al mese :D :)

quando vivevo in Italia mi piaceva mangiare la pizza 2 volte al mese, praticamente un sabato si e un sabato no

#13
Guest_The KaleYe

Guest_The KaleYe
  • Gruppo: Ospiti

quando vivevo in Italia mi piaceva mangiare la pizza 2 volte al mese, praticamente un sabato si e un sabato no


Mi sento compassionevole nei tuoi confronti visto che io faccio schifo a mangiarla 3 volte alla settimana XD XD

#14
the_game_over_show

the_game_over_show
  • Videogamer (old school)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20411

Mi sento compassionevole nei tuoi confronti visto che io faccio schifo a mangiarla 3 volte alla settimana XD XD

e non rischi di "normalizzarla" troppo?

Intendo dire che quando qualcosa ti piace moltissimo se rischi di mangiarla troppo spesso ne riduci indirettamente la bontà. È come se fosse sempre sabato o domenica (cosa sperimentata da me quando ero studente)

#15
isavoro

isavoro
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 698

Mi sento compassionevole nei tuoi confronti visto che io faccio schifo a mangiarla 3 volte alla settimana XD XD

non vedo errori :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo