Vai al contenuto

Sondaggio: Ti sta piacendo Forspoken di Square Enix?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 24 risposte

#16
the_game_over_show

the_game_over_show
  • Videogamer (old school)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20371

Indire una votazione il giorno stesso dell'uscita non mi pare molto intelligente

effettivamente andrebbe riproposto tra una settimana

#17
Ecthelion85

Ecthelion85
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 616

Giuste è relativo, diciamo che considerando quanti a quanto pare stando al sondaggio se ne fregano di Forspoken o a stento hanno finito il prologo come mai è partita la guerra al voto non si è capito...

si capisce guardando i voti di altre testate e la media forse, forse eh... Tieni conto anche in quella risposta ci sono anche quelli che hanno provato la demo ma non comprato il gioco, comprato ma non ancora ritirato ecc

Modificata da Ecthelion85, 24 January 2023 - 07:36 PM.


#18
Lance™

Lance™
  • "Do not open until PS5"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24685

Indire una votazione il giorno stesso dell'uscita non mi pare molto intelligente

 

A quanto pare per alcuni è stato rotto da mò il D1.



#19
kratos_78

kratos_78
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 58
Posso dire che l'avevo ordinato su Amazon e ieri dopo aver letto la pletora di recensioni ho effettuato la procedura di reso finché il pacco era in transito e nel pomeriggio quando me l'hanno consegnato l'ho
rispedito al mittente

#20
Makoto Naegi

Makoto Naegi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13384

si capisce guardando i voti di altre testate e la media forse, forse eh... Tieni conto anche in quella risposta ci sono anche quelli che hanno provato la demo ma non comprato il gioco, comprato ma non ancora ritirato ecc

Io su 60 review su metacritic ne leggo 24 dal 7.5 in su (di cui 17 dal 8 in su) quindi al massimo parlerei di un titolo divisivo con cose che funzionano e cose che non funzionano, se ti interessano le prime lo giochi altrimenti no, pace.
E te lo dice uno che dopo aver letto le recensioni sopra ai 30 euro non lo prende.
Questo continuo quasi festeggiare se un gioco va male lo trovo solo molto triste, se ho una passione spero che si sviluppi non vado a infierire sul progetto inferiore ad X.
Oltre al problema di catalizzare la propria opinione su quella dello streamer/recensore Y arrivando magari a non giocare il gioco, lo si guarda da lui e si copia 1 a 1 la sua disamina.

Č senza infamia e senza lode, un 7 pieno, se poi a qualche recensore ha dato un qualcosa in più gli dà quel punto in più, sennò quel punto in meno.
Non capisco tutto sto bordello per un singolo punto in più rispetto alla media (sta sul 68 di metacritic ad oggi, contando però anche i tanti voti sotto al 4 che reputo molto più gravi di un 8, perché sotto il 5 significa praticamente Ingiocabile, cosa che proprio non mi sembra), non è che la media è 5 e hanno dato 10.

Modificata da Makoto Naegi, 24 January 2023 - 08:25 PM.


#21
Guest_OverTheTop983eYe

Guest_OverTheTop983eYe
  • Gruppo: Ospiti

Io su 60 review su metacritic ne leggo 24 dal 7.5 in su (di cui 17 dal 8 in su) quindi al massimo parlerei di un titolo divisivo con cose che funzionano e cose che non funzionano, se ti interessano le prime lo giochi altrimenti no, pace.
E te lo dice uno che dopo aver letto le recensioni sopra ai 30 euro non lo prende.
Questo continuo quasi festeggiare se un gioco va male lo trovo solo molto triste, se ho una passione spero che si sviluppi non vado a infierire sul progetto inferiore ad X.
Oltre al problema di catalizzare la propria opinione su quella dello streamer/recensore Y arrivando magari a non giocare il gioco, lo si guarda da lui e si copia 1 a 1 la sua disamina.

Č senza infamia e senza lode, un 7 pieno, se poi a qualche recensore ha dato un qualcosa in più gli dà quel punto in più, sennò quel punto in meno.
Non capisco tutto sto bordello per un singolo punto in più rispetto alla media (sta sul 68 di metacritic ad oggi, contando però anche i tanti voti sotto al 4 che reputo molto più gravi di un 8, perché sotto il 5 significa praticamente Ingiocabile, cosa che proprio non mi sembra), non è che la media è 5 e hanno dato 10.


Semplice: La verità è che c'è chi ci gode a vedere andare male i giochi delle altre console, ormai frequentando questo sito da un pó ho capito che è così. Una volta ci si consigliava i giochi o si andava a casa dell'amico a giocare al nuovo gioco di quella console, nintendo sony o sega che fosse, adesso è tutto un gne gne gne che schifo di gioco in esclusiva sulla tua console, è meglio quello sulla mia gne gne gne.
Aspettano le recensioni solo per scrivere o contro al gioco se il voto è basso o contro al recensore se il voto è alto.


#22
Akira Metalhead

Akira Metalhead
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1373
Gioco con appeal zero per me

#23
Anime-Manga-SS-97

Anime-Manga-SS-97
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 390
Ho scelto: non l'ho giocato/non sono interessato perché in parte è la verità ma anche curiosità, e non mi aspettavo una percentuale così alta. quando penso a Square Enix mi viene in mente solo FFVII e Tomb Raider, per citare qualche titolo. :smile-16:

#24
peterkessa

peterkessa
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 850

Scusate ma cosa significa: "Esce oggi Forspoken, il nuovo gioco di Square Enix per PC e PS5 (esclusiva console per 24 mesi)."? Probabilmente ho capito male io ma in realtà è uscito già anche su pc.

Comunque sia, io avrei aperto questo sondaggio prima dell'uscita.. giusto per (ironia)

Il PC è PC, non viene considerata come console. Quindi esclusiva console significa che esce solo su PS5 e non su XBOX/Switch

#25
Guest_alexdelarge82eYe

Guest_alexdelarge82eYe
  • Gruppo: Ospiti

Giuste è relativo, diciamo che considerando quanti a quanto pare stando al sondaggio se ne fregano di Forspoken o a stento hanno finito il prologo come mai è partita la guerra al voto non si è capito...


Credo che la contestazione del voto sia partita dopo che per mesi si è andati avanti a "sovrastimare" molti giochi, raggiungendo l'apice con il 9/9.5 di giochi mediocri, facendo automaticamente decadere l'idea di capolavoro . Come in tutte le cose, l'apparato pubblicitario può funzionare e farti tirare avanti per un po', ad un certo punto però deve essere supportato dal concreto, altrimenti non si è più credibili.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo