Vai al contenuto

Obi-Wan Kenobi, Ewan McGregor spera ancora in una Stagione 2: "Mi piacerebbe rifarlo"


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1
Robin Scherbatsky

Robin Scherbatsky
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 27023
L'attore si è emozionato parecchio nel tornare a interpretare il Maestro Jedi e spera di avere un'altra occasione.
Leggi la news completa


#2
NickNick

NickNick
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7520
Sì, magari farlo bene stavolta

#3
Konoha no Kiiroi Senko

Konoha no Kiiroi Senko
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 70
Questa serie la considero il punto più basso di tutta la saga, avevano un potenziale enorme ma l'hanno completamento rovinato in pochi episodi, salvo giusto qualche scena tra Obi-Wan e Anakin/Vader

#4
Dylan Scandurra

Dylan Scandurra
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 32
Comunque al fandom Star Wars non ne va bene una. È una serie godibilissima. Io ho visto tutti i film della saga ma non sono un super fan, apprezzo però in generale l'universo Star Wars. I capitoli 7,8,9 sono spazzatura. Questa serie ha diverse criticità ma nel complesso è un buon prodotto.

#5
Jedi91

Jedi91
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2341
Rispetto i gusti personali ma certi elementi del fandom stanno diventando fastidiosi, sempre a lamentarsi di ogni cosa che esce, ma basta! Io dico semplicemente non lo guardate e non rompete, a me la serie è piaciuta e perché no se fatta bene una seconda serie potrebbe essere bella!

#6
Pdor figlio di Kmer

Pdor figlio di Kmer
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 778
Meno male che c è stato quel gioiello inaspettato di Andor l anno scorso, altrimenti tra le delusioni di Boba Fett e Obi-Wan sarei stato ad un passo dal tagliare la spina con questa saga.

Modificata da Pdor figlio di Kmer, 23 January 2023 - 01:04 PM.


#7
Guest_Alan WakeeYe

Guest_Alan WakeeYe
  • Gruppo: Ospiti

Suppongo non abbia molte proposte allettanti di lavoro tra cui scegliere al momento, altrimenti non si spiega perchè continuare un prodotto in diversi aspetti "mediocre", sotto la scure di Diseny, è quasi un miracolo, il risultato che hanno ottenuto con "Andor", magari si sono distratti e ci hanno messo meno mano e bocca sopra.



#8
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694
Penso il prodotto più scadente e deludente mai concepito su sw. E con la tremenda nuova trilogia è un traguardo non da poco. Va bene cosi Ewan, fidati.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo