Vai al contenuto

Qual è stata la morte più dolorosa da sopportare in un anime? Ecco la classifica


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 13 risposte

#1
J.J.Jameson

J.J.Jameson
  • Direttore del Daily Bugle

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 24418
Una classifica tenta di stabilire una top 6 delle morti più dolorose da sopportare all'interno di una serie animata.
Leggi la news completa


#2
Vincenzo Colonna24112021

Vincenzo Colonna24112021
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 222
Mi aspettavo al primo posto Maes Hughes di Fullmetal alchemist ma qua non è nemmeno in top 6, bah... Sasha, Eugeo e Baji non li metterei nemmeno in top 20...

#3
Guest_SigoeYe

Guest_SigoeYe
  • Gruppo: Ospiti
Soggettivamente posso anche essere d'accordo con la classifica, in quanto i gusti variano da persona a persona.
Il problema è che oggettivamente è una classifica fatta a pene di canide, per avere determinati personaggi in determinata posizione.

#4
Reziel_93

Reziel_93
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 112

Mi aspettavo al primo posto Maes Hughes di Fullmetal alchemist ma qua non è nemmeno in top 6, bah... Sasha, Eugeo e Baji non li metterei nemmeno in top 20...


Ma secondo me pure Ace al secondo è abbastanza insensato. Ace ha pochissimo screen time e non è nemmeno un personaggio così carismatico secondo me, dispiace più per Rufy che per ace stesso.

Hughes decisamente meritevole di un posto in classifica così come Nina sempre da FMA.

#5
TengenToppa999

TengenToppa999
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 832
La mancanza di Huges, L e Kamina mi disguesta.

#6
Utente265763

Utente265763
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 90
Sono troppo vecchio?


Modificata da Utente265763, 20 January 2023 - 06:01 PM.


#7
Clarise

Clarise
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6511
Classifiche più che altro soggettive per i nuovi tempi... Ci sono morti ben più importanti nell'arco della storia di anime e manga. Va bhe.

#8
colossus77

colossus77
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 904
Nicholas D. Wolfhood

#9
colossus77

colossus77
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 904

La mancanza di Huges, L e Kamina mi disguesta.

mancano Shin, Spike e Nicholas D. Wolfhood

#10
colossus77

colossus77
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 904

Sono troppo vecchio?

Sono vecchio anche io allora. Per me la più dolorosa e Wolfhood e l'ultima temporalmente è Kamina

#11
alexiaikari

alexiaikari
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 55
Eccetto jiraya non mi trovo per niente d'accordo con gli altri personaggi di questa classifica

#12
Guest_MaharideYe

Guest_MaharideYe
  • Gruppo: Ospiti

Mi aspettavo al primo posto Maes Hughes di Fullmetal alchemist ma qua non è nemmeno in top 6, bah... Sasha, Eugeo e Baji non li metterei nemmeno in top 20...

Santo cielo quanto è vero.

Aggiungo Teoro, un personaggio secondario certo, ma per chi ha visto Utawarerumono, la prima serie, è una morte che colpisce davvero duro.

In realtà nella lista ci sono personaggi grossi ma spesso le morti che colpiscono di più sono i personaggi secondari che quando ben scritti di solito arriva come un fulmine a ciel sereno.

#13
Guest_KaroneYe

Guest_KaroneYe
  • Gruppo: Ospiti
Ero curioso di vedere la classifica. Allibito nel vedere al primo posto proprio Rengoku. Non fraintendetemi, Demon Slayer mi piace e anche il momento di Rengoku, ma che sia il più straziante non riesco a capirlo completamente. Perché è morto proprio quando il manga stava per approfondirlo un po'. Rengoku non mi ha empatizzato tanto prima della sua morte. Mi ha più rattristato quando sono morti Daki e Gyutaro, pur essendo i villain.

#14
Guest_KaroneYe

Guest_KaroneYe
  • Gruppo: Ospiti

Ma secondo me pure Ace al secondo è abbastanza insensato. Ace ha pochissimo screen time e non è nemmeno un personaggio così carismatico secondo me, dispiace più per Rufy che per ace stesso.

Hughes decisamente meritevole di un posto in classifica così come Nina sempre da FMA.

Questo pensiero si confà più per Rengoku dal mio punto di vista. Mi è dispiaciuto più per la squadra di Tanjiro che per Rengoku stesso. Rengoku ci è stato presentato è morto nella stessa saga (l'apparizione assieme a tutti i Pilastri non conta dato che viene solo visto fisicamente). Oda aveva messo più spessore ad Ace con vari flashback e lo ha messo molti anni prima della sua morte. Dandogli un tocco di classe anche se è un personaggio secondario e con le poche presenze. Con questo non dico che Rengoku e un brutto personaggio o che non è da ammirare, per carità, ma non capisco addirittura al primo posto. :smile-23:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo