Vai al contenuto

Il Gatto con gli Stivali 2 Recensione: un sequel poco audace


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 29 risposte

#16
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12698

domanda è più bellino dle primo capitolo o no?



#17
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33376

domanda è più bellino dle primo capitolo o no?

Diciamo che c'è un abisso di qualità.

 

Il primo è guardabile come altri film animati, questo è tutt'altra storia.



#18
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12698

Diciamo che c'è un abisso di qualità.

 

Il primo è guardabile come altri film animati, questo è tutt'altra storia.

appena posso lo recupero (infatti il primo è bellino ma non un capolavoro ecco)



#19
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38414
Va visto anche il primo o si può passare direttamente a questo secondo? (tutti ne parlano bene e sono curioso)

Il personaggio è quello visto in Shrek giusto?

#20
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

Va visto anche il primo o si può passare direttamente a questo secondo? (tutti ne parlano bene e sono curioso)

Il personaggio è quello visto in Shrek giusto?

il personaggio è lo stesso.

 

il film ha alcuni collegamenti col primo (personaggi ricorrenti, uno in particolare), sarebbe meglio vederlo. Non direi che è necessario, però non è che ti devi vedere un pessimo film, ti devi vedere un film carino



#21
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33376

Va visto anche il primo o si può passare direttamente a questo secondo? (tutti ne parlano bene e sono curioso)

L'unico collegamento di peso tra i due film è il personaggio della gatta ladra. Se puoi vedi anche il primo, ma non è necessario.



#22
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38414
Ok grazie,chiedevo perché ho letto che il primo è carino ma è il secondo ad essere su un altro livello qualitativo

#23
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679

Ok grazie,chiedevo perché ho letto che il primo è carino ma è il secondo ad essere su un altro livello qualitativo

Io manco lo ricordavo il primo ma qui veramente è tanta tanta roba.

#24
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12698
Visto.
Uno dei cartoni più belli degli ultimi anni a mio avviso. C'è tutto...
E poi c'è la controparte di Negan di walking Dead! :D
Tanta roba davvero

#25
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12698

"destinato ad un pubblico di giovanissimi" solitamente viene usato come sinonimo di "è una cagata ma magari un bambino di 6 anni ha meno pretese". il fatto che sia una pellicola "semplice e priva di fronzoli" per me è un pregio nel 2023. 
io non ricordo l'ultima volta che un cartone mi ha tenuto così incollato di fronte allo schermo, mi dispiaceva rendermi conto di essere arrivato ai titoli di coda.

Io ho trovato più profondità qui che in altre recenti produzioni in verità...

#26
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679

Visto.
Uno dei cartoni più belli degli ultimi anni a mio avviso. C'è tutto...
E poi c'è la controparte di Negan di walking Dead! :D
Tanta roba davvero

Vogliamo parlare di un certo motivetto fischiettato? Che non ti esce più dalla testa e ogni volta che si sente la pelle d'oca si fa viva?

#27
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12698

Vogliamo parlare di un certo motivetto fischiettato? Che non ti esce più dalla testa e ogni volta che si sente la pelle d'oca si fa viva?

Appunto come negan :D

Film da bambinetti?
I bambinetti si cagano addosso con quello altro che :D

#28
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679

Appunto come negan :D

Film da bambinetti?
I bambinetti si cagano addosso con quello altro che :D

Non ho mai guardato la serie e nemmeno mi interessa.

#29
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12698

Non ho mai guardato la serie e nemmeno mi interessa.

ok era per dire che il cattivo del cartone è in pratica il cattivo della serie tv :D



#30
Guest_The KaleYe

Guest_The KaleYe
  • Gruppo: Ospiti

Vi prego, fatelo vedere alla Disney così forse si ricordano come si crea un cattivo come si deve e la piantano con questa moda de "il cattivo è dentro di te" che ha preso piede nei Classici Disney e negli ultimi Pixar.
Il cattivo ci vuole!

Comunque non concordo con la recensione, per me il film è stato da 8, probabilmente uno dei migliori film d'animazione dell'anno.


Grato di non essere l'unico che sente questa mancanza.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo