Vai al contenuto

Il Gatto con gli Stivali 2 Recensione: un sequel poco audace


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 29 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 71992
Il Gatto con gli Stivali 2 Recensione: un sequel poco audace
Il peloso amico di Shrek torna a vestire i panni del protagonista per una pellicola semplice e priva di fronzoli, dedicata ad un pubblico di giovanissimi.
..
Leggi l'articolo completo: Il Gatto con gli Stivali 2 Recensione: un sequel poco audace



#2
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33365

cmq il lupo ha un design fighissimo.


Modificata da babil, 26 January 2023 - 09:17 PM.


#3
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185
Mi spiace ma non concordo affatto, lo ritengo uno dei migliori film animati dell'anno e che dimostra che la DreamWorks sta rilasciando lungometraggi migliori della Disney.

#4
DarkenShadow

DarkenShadow
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1102
Vi prego, fatelo vedere alla Disney così forse si ricordano come si crea un cattivo come si deve e la piantano con questa moda de "il cattivo è dentro di te" che ha preso piede nei Classici Disney e negli ultimi Pixar.
Il cattivo ci vuole!

Comunque non concordo con la recensione, per me il film è stato da 8, probabilmente uno dei migliori film d'animazione dell'anno.

#5
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123397

Mi spiace ma non concordo affatto, lo ritengo uno dei migliori film animati dell'anno e che dimostra che la DreamWorks sta rilasciando lungometraggi migliori della Disney.


Concordo.
Un ottimo film sotto ogni aspetto e con animazioni meravigliose

#6
Quilty

Quilty
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4008

cmq i lupi hanno un design fighissimo.

 

 

Mi spiace ma non concordo affatto, lo ritengo uno dei migliori film animati dell'anno e che dimostra che la DreamWorks sta rilasciando lungometraggi migliori della Disney.

 

 

Vomunque non concordo con la recensione, per me il film è stato da 8, probabilmente uno dei migliori film d'animazione dell'anno.

 

 

Concordo.
Un ottimo film sotto ogni aspetto e con animazioni meravigliose

 

Una delle sorprese più inattese dell'anno: io stesso ne avevo a malapena registrato l'esistenza. La nomination agli Oscar è un giusto riconoscimento.



#7
SpartanWilliam

SpartanWilliam
  • Non si batte il classico

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10906
Sono sinceramente curioso dopo tutti questi commenti più che positivi.

#8
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123397

Sono sinceramente curioso dopo tutti questi commenti più che positivi.


Vale proprio la pena

#9
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123397

 
 
 
 
 
 
 
Una delle sorprese più inattese dell'anno: io stesso ne avevo a malapena registrato l'esistenza. La nomination agli Oscar è un giusto riconoscimento.


Ah ottimo non lo sapevo

#10
Don Giannarelli

Don Giannarelli
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2180

"destinato ad un pubblico di giovanissimi" solitamente viene usato come sinonimo di "è una cagata ma magari un bambino di 6 anni ha meno pretese". il fatto che sia una pellicola "semplice e priva di fronzoli" per me è un pregio nel 2023. 

io non ricordo l'ultima volta che un cartone mi ha tenuto così incollato di fronte allo schermo, mi dispiaceva rendermi conto di essere arrivato ai titoli di coda.



#11
Guest_Ale WolfeYe

Guest_Ale WolfeYe
  • Gruppo: Ospiti
Film meraviglioso, mi dispiace ma non capisco il voto stavolta. È sempre una questione soggettiva ovviamente, ma lo ritengo il film più bello del 2022, anche più bello di Avatar e Top Gun 2.
Davvero consigliata la visione.

#12
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33365

Con gli incassi internazionali, ha raggiunto i 400 milioni.  :eek: 



#13
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32766

Con gli incassi internazionali, ha raggiunto i 400 milioni.  :eek:

tutti meritati



#14
"Sawyer"

"Sawyer"
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 975

Uno dei migliori film d’animazione degli ultimi tempi, anni luce avanti alla ultime fiacchissime produzioni Disney e Pixar. 
Storia che funziona su più livelli, cattivo stupendo che mettere davvero ansia. 

 

6 TETRALOL

Ma veramente ne dovete avere di coraggio. 



#15
Guest_Il Bradipo MattoeYe

Guest_Il Bradipo MattoeYe
  • Gruppo: Ospiti
Come [Censura] fate a dare 6 a uno dei migliori film d'animazione dell'anno? E poi date 8.5 a super Mario, chiudete la sezione cinema, non fa per voi.

Modificata da Il Bradipo Matto, 29 April 2023 - 08:34 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo