Vai al contenuto

Split OT Street Fighter 6


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 17 risposte

#1
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17176

Poi certo se si mettono a creare personaggi meme con in testa un televisore allora perde di senso, d'altronde io ho 42 anni e nelle sale saranno tutti ragazzi

ma veramente pensi di conoscere questi dettagli dagli avatar che si fa la gente? :asd:

 

ma è OVVIO che si e no una persona su mille si farà il pg preciso a com'è in realtà, io stesso mi son fatto un vecchio di colore con la barba bianca, e sono un ragazzo bianco nella realtà, figurati tutti quelli che son maschi e si fanno il pg femmina...insomma io non c'avrei mai pensato al tuo ragionamento, do proprio per scontato che tutti si fanno avatar a cavolo che non rispecchiano minimamente come sono nella vita reale :asd:


Modificata da d1ablo, 19 December 2022 - 11:50 AM.


#2
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18313
[quote name="d1ablo" post="22392675" timestamp="1671446988"]
ma veramente pensi di conoscere questi dettagli dagli avatar che si fa la gente? :asd:
 
ma è OVVIO che si e no una persona su mille si farà il pg preciso a com'è in realtà, io stesso mi son fatto un vecchio di colore con la barba bianca, e sono un ragazzo bianco nella realtà, figurati tutti quelli che son maschi e si fanno il pg femmina...insomma io non c'avrei mai pensato al tuo ragionamento, do proprio per scontato che tutti si fanno avatar a cavolo che non rispec

Modificata da Fischl, 19 December 2022 - 12:43 PM.


#3
Guriko

Guriko
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 413
Sicuro che il danno sia ridotto coi comandi moderni? È confermato?

Per quanto riguarda l'avatar, non è colpa mia se sono adulto e online è pieno di bimbiminkia / imbecilli. È un avatar, non è il personaggio di un gioco di ruolo. Se non rispecchia te stesso non serve a niente. Poi non lo so se voi su Instagram e facebook mettete le foto di Scorpion di Mortal Kombat

#4
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17176

Sicuro che il danno sia ridotto coi comandi moderni? È confermato?

Per quanto riguarda l'avatar, non è colpa mia se sono adulto e online è pieno di bimbiminkia / imbecilli. È un avatar, non è il personaggio di un gioco di ruolo. Se non rispecchia te stesso non serve a niente. Poi non lo so se voi su Instagram e facebook mettete le foto di Scorpion di Mortal Kombat

guarda, io ho 40 anni e non ho nè facebook nè istagram perchè per me i social sono il male :D

 

detto questo, boh sinceramente non vedo il nesso, non sta scritto da nessuna parte che il tuo avatar in game debba essere identico a te nella realtà, è un videogioco ed anzi, come lo chiami avatar puoi chiamarlo anche personaggio o quel che ti pare...

 

io do veramente per scontato il fatto che non sia costretto a crearlo a mia immagine e somiglianza, così come in qualunque altro videogioco...se poi mi va lo faccio, ma volevo solo dirti di non fidarti tanto delle tue considerazioni, nel senso che se vedi un pg donna in un videogioco online non dare per scontato che ci sia davvero una donna dall'altra parte :asd:



#5
COSCIO

COSCIO
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2852

Sicuro che il danno sia ridotto coi comandi moderni? È confermato?

Per quanto riguarda l'avatar, non è colpa mia se sono adulto e online è pieno di bimbiminkia / imbecilli. È un avatar, non è il personaggio di un gioco di ruolo. Se non rispecchia te stesso non serve a niente. Poi non lo so se voi su Instagram e facebook mettete le foto di Scorpion di Mortal Kombat

Quindi io essendo maschio(nel senso con il pisello) ma mi sento femmina ( con la topa ) posso tranquillamente farmi un avatar femmina,giusto?
Tutte boiate. È pur sempre un gioco,e un gioco deve rimanere .

#6
Guriko

Guriko
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 413
d1ablo tu sei un nerd, si sa che i nerd odiano i social. Che scoperta, hai vinto un premio. Sei uno su 100 a dire tanto, e comunque i social hanno i loro difetti sicuramente.

Quando vai in sala giochi ci vai col tuo avatar fasullo? O ci vai col tuo corpo reale? Quando chatti su WhatsApp e devi mandare una foto cosa mandi, Sasuke Uchiha?

La funzione dell'avatar di SF è quella, se tu crei una cosa falsa diventa completamente inutile. E a quel punto sì che è una tamarrata alla GTA. Femmine che giocano ai picchiaduro esistono eccome, non sono tutti omosessuali repressi, non ti preoccupare

#7
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17176

d1ablo tu sei un nerd, si sa che i nerd odiano i social. Che scoperta, hai vinto un premio. Sei uno su 100 a dire tanto, e comunque i social hanno i loro difetti sicuramente.

Quando vai in sala giochi ci vai col tuo avatar fasullo? O ci vai col tuo corpo reale? Quando chatti su WhatsApp e devi mandare una foto cosa mandi, Sasuke Uchiha?

La funzione dell'avatar di SF è quella, se tu crei una cosa falsa diventa completamente inutile. E a quel punto sì che è una tamarrata alla GTA. Femmine che giocano ai picchiaduro esistono eccome, non sono tutti omosessuali repressi, non ti preoccupare

sinceramente davanti ad un commento del genere non saprei proprio cosa rispondere, ma non perchè tu abbia oggettivamente ragione e nessun altro può replicare davanti alla verità assoluta, ma perchè hai detto una serie di robe talmente agghiaccianti che boh



#8
Guriko

Guriko
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 413
Ma che agghiaccianti ma fatela finita. Mo vi vergognate pure a creare un avatar di voi stessi. Piuttosto è agghiacciante dire che i social siano "il male". Dipende semplicemente da come li usi. Se tu sei un uomo e metti un corpo da donna mi spieghi io come faccio a capire qualcosa di te dal punto di vista sociale? C'è anche la chat, io se chatto con un uomo o una donna voglio saperlo. Sennò ripeto, non è più un avatar e perde di utilità.

#9
rantolo1978

rantolo1978
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 421
Ma sei serio?

Ma che agghiaccianti ma fatela finita. Mo vi vergognate pure a creare un avatar di voi stessi. Piuttosto è agghiacciante dire che i social siano "il male". Dipende semplicemente da come li usi. Se tu sei un uomo e metti un corpo da donna mi spieghi io come faccio a capire qualcosa di te dal punto di vista sociale? C'è anche la chat, io se chatto con un uomo o una donna voglio saperlo. Sennò ripeto, non è più un avatar e perde di utilità.



#10
Guriko

Guriko
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 413
Volendo fare un parallelo si può tirare fuori l'avatar di Xbox Live, io in 10 anni di abbonamento Gold non credo di aver visto degli avatar che non corrispndessero alla realtà. Tutta gente che conoscevo dal vivo o sui forum aveva l'avatar perfettamente corrispondente e lo stesso vale per l'avatar di Instagram. Poi chiaro c'è pure quello obeso che si fa col fisico di una top model, pazienza

#11
Blacklaw77

Blacklaw77
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3375
Ma una cosa non capisco, che sia maschio o femmina che problema c'é? L'importante é trovare un utente con cui combattere...

#12
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78683

d1ablo tu sei un nerd, si sa che i nerd odiano i social. Che scoperta, hai vinto un premio. Sei uno su 100 a dire tanto, e comunque i social hanno i loro difetti sicuramente.

Quando vai in sala giochi ci vai col tuo avatar fasullo? O ci vai col tuo corpo reale? Quando chatti su WhatsApp e devi mandare una foto cosa mandi, Sasuke Uchiha?

La funzione dell'avatar di SF è quella, se tu crei una cosa falsa diventa completamente inutile. E a quel punto sì che è una tamarrata alla GTA. Femmine che giocano ai picchiaduro esistono eccome, non sono tutti omosessuali repressi, non ti preoccupare

 

 

Ma che agghiaccianti ma fatela finita. Mo vi vergognate pure a creare un avatar di voi stessi. Piuttosto è agghiacciante dire che i social siano "il male". Dipende semplicemente da come li usi. Se tu sei un uomo e metti un corpo da donna mi spieghi io come faccio a capire qualcosa di te dal punto di vista sociale? C'è anche la chat, io se chatto con un uomo o una donna voglio saperlo. Sennò ripeto, non è più un avatar e perde di utilità.

 

Intanto datti una calmata.

In secondo luogo il sito ha un regolamento e certi post sono poco tollerati...ma ok sei nuovo è per stavolta faccio finta di non aver letto certe cose, alla ti avverto alla prossima però sarai immediatamente sospeso.

Buon proseguimento.



#13
Guriko

Guriko
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 413
Non credo che la discussione sull'avatar dell'HUB di SF sia OT, comunque rispondo brevemente.

Se io vedo una ragazza seduta sul cabinato evito di impegnarmi visto che sono troppo forte per lei e gioco in maniera meno aggressiva, mentre con un uomo gioco seriamente. Inoltre è interessante capire dal punto di vista sociologico quante ragazze sono appassionate di picchiaduro in percentuale. Infine se chatto voglio sapere con chi sto chattando, non mi pare una richiesta così assurda.

#14
Blacklaw77

Blacklaw77
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3375
Discorso sessista al 1000%. Cioè, hai scritto che se videogiochi (ripeto, videogiochi) con una ragazza non ti impegni perché essendo una ragazza é automaticamente più debole di te??? Ma che diavolo dici??? In rete ci sono utenti donne cento volte più forti di videogamer uomini.

#15
Guriko

Guriko
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 413
Non è sessista, è un discorso dettato dall'esperienza. No, nei picchiaduro le donne forti sono lo 0.00001%. Se tu giocassi invece di parlare di marketing e storia dell'arte italiana rinascimentale, lo sapresti. Quindi se vedo una ragazza non mi impegno perché sennò non si diverte, e nel caso sia forte (ipotesi remota) alzo il livello.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo