Vai al contenuto

High on Life Recensione: risate e pallottole dagli autori di Rick and Morty

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 23 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189621
High on Life Recensione: risate e pallottole dagli autori di Rick and Morty
Ecco il nostro verdetto su High on Life, il folle sparatutto realizzato da Squanch Games, lo studio fondato da Justin Roiland, papà di Rick and Morty.
..
Leggi l'articolo completo: High on Life Recensione: risate e pallottole dagli autori di Rick and Morty



#2
francesco Cioffi

francesco Cioffi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 112
Ma c'è sul game pass?

#3
INSTA_kavagnao

INSTA_kavagnao
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 255

Ma c'è sul game pass?


Si si. È già disponibile se vuoi giocarci

#4
the_game_over_show

the_game_over_show
  • Videogamer (old school)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20372
Coloratissimo come Splatoon, sembra carino

#5
Maxo80

Maxo80
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2021
Lo shooting è così così ma è il mix di gadget, colore e umorismo a rendere il gioco carino.

Io l'inglese lo mastico bene, ma devo dire che qui la mancanza di doppiaggio si sente forte. Le armi parlano tanto e molto veloce, non è facile leggere i sottotitoli così in fretta, e alla fine si perde il focus sul gioco perché si guardano le parole.

Modificata da Maxo80, 16 December 2022 - 07:16 PM.


#6
WaltonSimons33

WaltonSimons33
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1741
Era scontato che non sarebbe stato al livello di Rick & Morty, secondo me Roiland è troppo vulcanico, da solo diventa confusionario, ha bisogno di avere a fianco un Harmon (che è comunque folle anche lui, ma sa quasi sempre quando fermarsi), si vede anche nel confronto fra R&M e Solar Opposites che Roiland ha creato da solo.

#7
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51901
Gioco divertentissimo. Se si riuscisse a capire tutte le battute giocando sarebbe da 8 pieno invece spesso ti devi demare e morire x leggere tutto. Molto bello e divertente nell' insieme con un gameplay vasico. Promosso x me

#8
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51901

Era scontato che non sarebbe stato al livello di Rick & Morty, secondo me Roiland è troppo vulcanico, da solo diventa confusionario, ha bisogno di avere a fianco un Harmon (che è comunque folle anche lui, ma sa quasi sempre quando fermarsi), si vede anche nel confronto fra R&M e Solar Opposites che Roiland ha creato da solo.


Ma guarda che la storia e le battute sono a livello infatti ci si piega dal ridere. È il gameplay un po' basico il problema. Cmq titolo divertentissimo.

#9
Andrea laganà

Andrea laganà
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 127
Abituato a vedere rick e morty in lingua originale, vi posso assicurare, che se fosse stato localizzato in Italiano. avrebbe preso 8. Come esperimento videoludico, a me è piaciuto tantissimo.

Modificata da Andrea laganà, 17 December 2022 - 09:04 AM.


#10
Fabbrì

Fabbrì
  • Vivo in un baracozzodromo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5823
Triviale e fuori di testa, mi piace!

#11
greyapple

greyapple
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 803
Probabilmente il titolo più divertente dell'anno insieme a Vampire surivors (anche se per motivi diversi), assolutamente non perfetto ma va bene cosi

#12
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12698
Ragazzi ho giganteschi problemi con high on life...
Volevo provarlo ma, nonostante una rtx 2080, quando ruoto la visuale vedo tutti microscatti (non so bene come si chiama il fenomeno... Stuttering?)
Come sapete non sono esperto ma un pc del genere non dovrebbe essere minimamente in difficoltà (ho finito oggi a plague tale requiem ben più pesante come richieste hardware) quindi che può essere?

#13
davide8484

davide8484
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 7

Ragazzi ho giganteschi problemi con high on life...
Volevo provarlo ma, nonostante una rtx 2080, quando ruoto la visuale vedo tutti microscatti (non so bene come si chiama il fenomeno... Stuttering?)
Come sapete non sono esperto ma un pc del genere non dovrebbe essere minimamente in difficoltà (ho finito oggi a plague tale requiem ben più pesante come richieste hardware) quindi che può essere?


ciao io ho risolto limitando il frame rate a 59 e nelle impostazioni nvidia e mettere prestazioni elevate .

cmq questa cosa non mi piace non capisco se è un nostro problema o no .
te ci hai capito qualcosa?

Modificata da davide8484, 17 January 2023 - 11:06 PM.


#14
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12698

ciao io ho risolto limitando il frame rate a 59 e nelle impostazioni nvidia e mettere prestazioni elevate .

cmq questa cosa non mi piace non capisco se è un nostro problema o no .
te ci hai capito qualcosa?

guarda ,oltre ai problemi sopra ,avevo problemi coi sottotitoli. Avendo sentito che forse li avrebbero ingranditi o messo in stand by il gioco (nel frattempo ho aggiornato i driver nvidia) ma il gioco non l'ho più toccato,visto che mi son messo a giocare ad altro. devo riprovare. se come dici tu funziona proverò anche io (adesso sto giocando a the last of us quindi per 2 settimane sono a posto :D ) , poi ti chiederò come hai fatto a settare che io mi sa che non son capace



#15
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12698

ciao io ho risolto limitando il frame rate a 59 e nelle impostazioni nvidia e mettere prestazioni elevate .

cmq questa cosa non mi piace non capisco se è un nostro problema o no .
te ci hai capito qualcosa?

scusami se ti rompo le scatole ma volevo iniziarlo ora che ci sono i sub grandi.

il gioco ha gli stessi problemi del D1...

Ho provato a mettere la grafic al minimo...non cambia nulla.

così è ingiocabile

Come hai fatto a mettere il frame a 59? e mettere prestazioni elevate dove?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo