Vai al contenuto

Problema login

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposte

OniEikichi

OniEikichi
  • Eye Bastard

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
Ieri dovevo loggarmi su un nuovo device ma non c'era verso che mi accettasse la password nonostante fosse corretta (sono sicuro perché me la sono scritta in un file  di testo e quando devo fare un nuovo login faccio sempre copia e incolla quindi è corretta al 100%). Visto che non riuscivo a loggare ho fatto il reset della password e ne ho creata una nuova. Tutto ok ma ora su pc e su smartphone (i device che usavo prima) ogni volta che chiudo chrome e lo riapro mi richiede di fare il login nonostante abbia messo la spunta su ricordami. Suppongo che ci sia qualche genere di conflitto tra la vecchia password salvata e quella nuova, sapete dirmi come risolvere?

Edit: lo scrivo giusto per sicurezza, sto parlando del login su forum Eye.

Modificata da OniEikichi, 12 December 2022 - 01:23 PM.

{Lance}

{Lance}
  • "Oh no, you don't!"

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Succede anche a me ultimamente, ma solo da mobile (Chrome)

OniEikichi

OniEikichi
  • Eye Bastard

A me lo fa solo da Chrome, sia pc che mobile ma ha iniziato da quando ho cambiato password quindi direi che il problema è quello ma non so come risolvere. Cancellare la cache vorrei tenerlo come ultima risorsa perché se ricordo bene dall’ultima volta che l’ho fatto cancella tutti i dati salvati.

{Lance}

{Lance}
  • "Oh no, you don't!"

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Cancellare la cache vorrei tenerlo come ultima risorsa perché se ricordo bene dall’ultima volta che l’ho fatto cancella tutti i dati salvati.

Sicuro? A me prima chiede cosa voglio cancellare e cosa no :blink:

OniEikichi

OniEikichi
  • Eye Bastard

No non sono sicuro, non lo faccio da secoli :asd:

{Lance}

{Lance}
  • "Oh no, you don't!"

Ah non lo so com'era anni fa... comunque sì, almeno da PC puoi scegliere di cancellare solo la cache, o solo le ricerche, o solo le password... :sisi:

OniEikichi

OniEikichi
  • Eye Bastard

Possibile che questo forum non supporti il login mantenuto su due browser contemporaneamente? Perché su pc e smartphone uso Chrome mentre su ipad sono dovuto passare a Safari perché dopo l'ultimo aggiornamento di Ios Chrome non voleva più caricare nessuna pagina e su Safari (browser dal quale ho fatto il login per primo con la nuova password) resta connesso senza problemi.

OniEikichi

OniEikichi
  • Eye Bastard

Vedo che è un'altra sezione come zona tecnica pc con tanti che chiedono e nessuno che risponde :asd: .

OniEikichi

OniEikichi
  • Eye Bastard

Giusto per dovere di cronaca, visto che non sembra fregare a nessuno dello staff, ora riesco a restare loggato su Ipad con Safari e su PC con Chrome ma non su smartphone sempre con Chrome.

wipeout

wipeout
  • PapÓ dal 15/10/2010

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Giusto per dovere di cronaca, visto che non sembra fregare a nessuno dello staff, ora riesco a restare loggato su Ipad con Safari e su PC con Chrome ma non su smartphone sempre con Chrome.

io sono loggato su iPhone, iPad e PC contemporaneamente

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo