Vai al contenuto

The Callisto Protocol è davvero bello come Dead Space? Non fa tanta paura


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 143 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189664
The Callisto Protocol Recensione: è davvero l'erede di Dead Space?
The Callisto Protocol è un "buona la prima" per Striking Distance Studios ma non proprio tutto è andato per il verso giusto: ecco la nostra recensione.
..
Leggi l'articolo completo: The Callisto Protocol Recensione: è davvero l'erede di Dead Space?



#2
glistrumentidelcomunicare

glistrumentidelcomunicare
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 243
Be' dai si sospettava...lo scadere dell'embargo il giorno dell'uscita era la conferma palese ma ancora avevo una piccola speranza...ma mi sa che passo

Modificata da glistrumentidelcomunicare, 02 December 2022 - 07:42 AM.


#3
Berserker79

Berserker79
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 633
Peccato, speravo in qualcosa di più, ma lo comprerò lo stesso.

#4
BlueSpirit

BlueSpirit
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 716
Già prima non mi ispirava,figuriamoci adesso.Risparmio i soldi per qualcosa di più interessante.

#5
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19917
Ahi ahi ahi.
Non mi aspettavo un 9, ma andare sotto l'8 sa di mezza bocciatura.
Quando "embargano" fino all'ultimo momento disponibile, o c'è dietro un grande team con gli attributi e ti fidi a prescindere, o c'è la fregatura
Fortuna che non ho buttato i soldi per il day one: ci si vede fra un anno callisto :sisi:

#6
Francesco Ulian

Francesco Ulian
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2491
Mi aspettavo da un 7 a un 7,5 al massimo.
Quando sarà gratuito sul nuovo plus gli darò un'occasione.
Nel frattempo resto in attesa di vera next gen.

#7
LilloSamp1986

LilloSamp1986
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 737
Chissene frega lo si compra lo stesso. Le recensioni oggi valgono zero. Se ci si fa condizionare così tanto vale non giocare più. Pazzesco chi rinuncia a giocarci solo per quel numerino li in fondo. Stessa cosa successa con Days Gone e GOT. Poi anni dopo tutti a recuperare sti titoli dicendo cosa mi sono perso.

Modificata da LilloSamp1986, 02 December 2022 - 07:57 AM.


#8
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8312

Chissene frega lo si compra lo stesso. Le recensioni oggi valgono zero. Se ci si fa condizionare così tanto vale non giocare più. Pazzesco chi rinuncia a giocarci solo per quel numerino li in fondo. Stessa cosa successa con Days Gone e GOT. Poi anni dopo tutti a recuperare sti titoli dicendo cosa mi sono perso.


Parole sacrosante.

#9
Alessandro2N96

Alessandro2N96
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 6
7,5 a Pokémon scarlatto e violetto...ed a Callisto protocol 7.8? Sono molto preoccupato... Appena arrivo a casa me lo gioco e giudicherò.

#10
Zalera

Zalera
  • The Wii Homebrew Prophet & Movieye Mod from the Underworld

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14520

Be' dai si sospettava...lo scadere dell'embargo il giorno dell'uscita era la conferma palese ma ancora avevo una piccola speranza...ma mi sa che passo

Francamente questa storia c'entra poco...molti titoli (anche "oni") hanno avuto l'embargo fino al giorno dell'uscita



#11
rbx

rbx
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8043
Come per tutti i giochi farò io la mia personale recensione e opinione del gioco semplicemente giocandolo da oggi :)
Non do mai peso alle review ma seguo il mio istinto di videogiocatore

Modificata da rbx, 02 December 2022 - 08:22 AM.


#12
Kuja91

Kuja91
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1144
"..con la voce del protagonista - doppiato dal grande Lorenzo Scattorin - che ad esempio risulta appena udibile in diversi passaggi o sovrastata da quella dei compagni."

Sicuramente lo recupererò a prezzo di saldo ma fare casini con il mixaggio audio in un gioco del genere è davvero da cani.
Robe che nel 2022 non dovrebbero esistere nemmeno per sbaglio.

#13
Crazyciccio

Crazyciccio
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2451
Secondo me la stampa tutta dovrebbe rivedere il sistema di votazione: prendere un 7,8 oggi, in un medium con voti inflazionati verso l'alto sa, non dico di bocciatura, ma di prodotto di poco sopra la sufficienza.

#14
Laser

Laser
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 243
L'embargo delle recensioni il giorno di lancio mi puzzava già parecchio, se aggiungo il fatto che oltre al combat non avessero mostrato nulla del gioco e che la cosa che più faceva parlare fosse il suo comparto tecnico si ottiene la ricetta completa per un gioco non esaltante.
Ho fatto bene a non prenotare e lo recupererò tra 6 mesi scontato e con già il dlc incluso.

#15
Zalera

Zalera
  • The Wii Homebrew Prophet & Movieye Mod from the Underworld

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14520

L'embargo delle recensioni il giorno di lancio mi puzzava già parecchio, se aggiungo il fatto che oltre al combat non avessero mostrato nulla del gioco e che la cosa che più faceva parlare fosse il suo comparto tecnico si ottiene la ricetta completa per un gioco non esaltante.
Ho fatto bene a non prenotare e lo recupererò tra 6 mesi scontato e con già il dlc incluso.

E' il caso di smetterla con questa storia dell'embargo, lol...RDR 2 che dovremmo dire, allora? :asd:

Guarda che le critiche maggiori sono proprio il combat play, non al livello tecnico o alla storia  :D






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo