Vai al contenuto

The Witcher 3,come sarą la grafica su PS5 e Xbox Series X? Ecco l'ultima video comparativa


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189616
Lo youtuber ElAnalistaDeBits ha realizzato un nuovo video che evidenzia le migliorie grafiche promesse dall'Update Nextgen di The Witcher 3
Leggi la news completa


#2
rico1071

rico1071
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3721

Tanto la grafica non cambia niente se il resto e ciofeca fumante buggata e pieno di falle nel gameplay gravi, ma tanto la gente dorme...tutti hanno il loro mondo, il mondo dei sogni dove sentirsi a proprio agio(virtualmente)


Magari potresti dimostrare un filo di rispetto nei confronti di quelle decine di milioni di giocatori che invece il titolo lo hanno amato e lo considerano il migliore della scorsa generazione.

#3
Pinello91

Pinello91
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 789

Tanto la grafica non cambia niente se il resto e ciofeca fumante buggata e pieno di falle nel gameplay gravi, ma tanto la gente dorme...tutti hanno il loro mondo, il mondo dei sogni dove sentirsi a proprio agio(virtualmente)

Madonna da come parli non si salva niente, avrà vinto 800 premi per il "you pay" style.
Almeno cerca di essere credibile se devi farti account falsi per trollare.

Modificata da Pinello91, 02 December 2022 - 02:58 PM.


#4
Pennywise il Clown

Pennywise il Clown
  • galleggerete tutti!!!!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9733

Tanto la grafica non cambia niente se il resto e ciofeca fumante buggata e pieno di falle nel gameplay gravi, ma tanto la gente dorme...tutti hanno il loro mondo, il mondo dei sogni dove sentirsi a proprio agio(virtualmente)

Sei stato menato da piccolo da qualcuno con le fattezze di Geralt di Rivia?

Sono settimane che posti solo sui topic di The Witcher per fare battute di (Censura)..

Che problema hai?

#5
xSnakex

xSnakex
  • Mai mollare!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 16778

Tanto la grafica non cambia niente se il resto e ciofeca fumante buggata e pieno di falle nel gameplay gravi, ma tanto la gente dorme...tutti hanno il loro mondo, il mondo dei sogni dove sentirsi a proprio agio(virtualmente)

La tocca piano

#6
rico1071

rico1071
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3721

per quale motivo "dovrebbe" essere il migliore della scorsa gen?


A parte che ho usato il verbo considerare che implica una valutazione soggettiva sulla base dei gusti personali. Opinione peraltro abbastanza diffusa visto il successo del titolo e le vendite enormi effettuate nel corso degli anni.

Comunque per me rimane il miglior titolo della scorsa generazione per il coinvolgimento che ho provato giocandolo, spessore dei personaggi, trama, articolazione delle missioni primarie e secondarie, game play vario e stratificato, eccellenza dei dialoghi, senso di epicita, momenti in cui il titolo ha saputo emozionarmi, cura dei particolari, grandezza e varietà del mondo di gioco, due dlc che da soli valgono quanto e più di altri giochi venduti singolarmente.

Detto questo capisco che il titolo possa non piacere a tutti, vista la forte componente narrativa, non per questo vado sui forum a dare del cretino a chi non è piaciuto ma rispetto i loro gusti e le loro opinioni limitandomi a dire che a me è piaciuto.

In generale si tratta di una questione di rispetto delle altrui opinioni ed di capire che il mondo è bello perché vario e se una cosa non mi piace , cosa assolutamente legittima, non posso andare in giro ad insultare chi non la pensa come me.

Se per un videogioco ti poni in questa maniera mi viene da chiedermi quale sia il tuo atteggiamento di fronte ai problemi ben più complessi e importanti della vita.

Il mio consiglio personale è di riporre igni tanto il joypad e alzare un libro fino allaltezza degli occhi potresti avere un esperienza nuova chiamata crescita culturale.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo