Vai al contenuto

Forspoken garantirà caricamenti inferiori al secondo grazie all'SSD di PS5


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189512
In data odierna, Square Enix ha rilasciato alcune informazioni su Forspoken. Il titolo garantirà caricamenti inferiori al secondo con l'SSD di PS5
Leggi la news completa


#2
Okazuma

Okazuma
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18945
" Invece, l'alta longevità del gioco deriverebbe dall'esplorazione del vasto mondo 3D, così da fornire nuove esperienze anche in seguito al completamento di Forspoken" cit

Qiesto non è per forza un punto a favore.
Horizon FW ad esempio ha una mappa bellissima, con varie missioni e collezionabili da prendere.
Peccato siano missioni fotocopia l'una dell'altra ed i collezionabili non aggiungano nulla alla narrazione.

#3
StarBuster

StarBuster
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8964

" Invece, l'alta longevità del gioco deriverebbe dall'esplorazione del vasto mondo 3D, così da fornire nuove esperienze anche in seguito al completamento di Forspoken" cit

Qiesto non è per forza un punto a favore.
Horizon FW ad esempio ha una mappa bellissima, con varie missioni e collezionabili da prendere.
Peccato siano missioni fotocopia l'una dell'altra ed i collezionabili non aggiungano nulla alla narrazione.


aggiungono storie ottimamente scritte che ti permettono di approfondire personaggi e usi e costumi delle popolazioni, ottenere armi ed oggetti da vendere, fare esperienza ed affrontare combattimenti in situazioni differenti

Se Forspoken puntasse alla qualità delle missioni di Horizon2 ci metterei la firma

#4
Gaijin93

Gaijin93
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1169

" Invece, l'alta longevità del gioco deriverebbe dall'esplorazione del vasto mondo 3D, così da fornire nuove esperienze anche in seguito al completamento di Forspoken" cit

Qiesto non è per forza un punto a favore.
Horizon FW ad esempio ha una mappa bellissima, con varie missioni e collezionabili da prendere.
Peccato siano missioni fotocopia l'una dell'altra ed i collezionabili non aggiungano nulla alla narrazione.

Mi permetto di dirti che allora di Horizon FW non hai capito molto.
Ogni missione, anche piccola, aggiunge un tassello a tutto il mondo di gioco. Senza contare che ci sono alcune missioni secondarie che ti permettono di ottenere un equipaggiamento di tutto rispetto

#5
Ecthelion85

Ecthelion85
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 616

Mi permetto di dirti che allora di Horizon FW non hai capito molto.
Ogni missione, anche piccola, aggiunge un tassello a tutto il mondo di gioco. Senza contare che ci sono alcune missioni secondarie che ti permettono di ottenere un equipaggiamento di tutto rispetto

mi permetto di dirti che le missioni secondarie che ti permettono di ottenere un equipaggiamento di tutto rispetto sono in ogni GDR praticamente :smile-01:

#6
Okazuma

Okazuma
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18945

Mi permetto di dirti che allora di Horizon FW non hai capito molto.
Ogni missione, anche piccola, aggiunge un tassello a tutto il mondo di gioco. Senza contare che ci sono alcune missioni secondarie che ti permettono di ottenere un equipaggiamento di tutto rispetto


Non so che Horizon hai giocato ma le missioni secondarie le ho finite tutte e forse solo un paio avevano qualcosa da dire.
Le altre erano solo " vai lì ed ammazza le macchine".

#7
Gaijin93

Gaijin93
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1169

Non so che Horizon hai giocato ma le missioni secondarie le ho finite tutte e forse solo un paio avevano qualcosa da dire.
Le altre erano solo " vai lì ed ammazza le macchine".

Beh se ragioni cosi pure God of War Ragnarok ( che adoro e che sto giocando) si tratta solo di menare fendenti a desta e a manca. Ed anche in RDR 2 si tratta solo di andare a cavallo e sparare, se si generalizza così allora si salvano veramente in pochi.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo