Vai al contenuto

Everyeye.it lancia la sua nuova sezione magazine Lifestyle


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 17 risposte

#1
AutoMotor

AutoMotor
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 8771
Espandiamo la nostra offerta editoriale per parlare di tendenze e stili di vita, tecnologia, con un occhio al nerd che č in tutti noi.
Leggi la news completa


#2
BlackStarBS9

BlackStarBS9
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 180
Mi sembra la sezione perfetta per riportare la notizia della futura dipartita di altre figure appartenenti alla famiglia reale, così eviterò di trovarmela in home. Ottima scelta editoriale

#3
Marco Nanni

Marco Nanni
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 351
Vi siete accorti che tutte le pagine sono semi troncate dalla barra di navigazione superiore che sovrasta sul body ? Tipo qui il tasto segui si vede solo con scroll forzato verso l alto.

Modificata da Marco Nanni, 30 November 2022 - 05:31 PM.


#4
tip

tip
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2107

Mi sembra la sezione perfetta per riportare la notizia della futura dipartita di altre figure appartenenti alla famiglia reale, così eviterò di trovarmela in home. Ottima scelta editoriale

Ma magari ci fosse permesso di vedere in home solo le categorie che vogliamo, personalmente sono interressato ad una sola categoria, l'unica che ti costringe a vedere le top news anche delle altre :smile-rolleys:

#5
Support Staff

Support Staff
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 2272

Vi siete accorti che tutte le pagine sono semi troncate dalla barra di navigazione superiore che sovrasta sul body ? Tipo qui il tasto segui si vede solo con scroll forzato verso l alto.

Potresti farmi uno screenshot, oppure, darci qualche dettaglio in più tipo browser e risoluzione?

#6
Support Staff

Support Staff
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 2272

Ma magari ci fosse permesso di vedere in home solo le categorie che vogliamo, personalmente sono interressato ad una sola categoria, l'unica che ti costringe a vedere le top news anche delle altre :smile-rolleys:

Ci sono numerosi filtri per ottimizzare l'esperienza utente, tra questi, anche quelli per nascondere qualsiasi sezione che non ti interessa direttamente dalla homepage. Basta cliccare sul bottone a forma di tre pallini accanto ad ogni news, si apre un menù con tante opzioni.

Se hai ancora dubbi su come usare filtri dall'url principale, ecco la guida: https://www.everyeye...-it-411420.html

Se poi ho capito bene ti interessa solo la sezione gaming, ti basta usare questo link: https://www.everyeye.it/gaming/

Magari puoi dare una chance agli articoli della sezione lifestyle, magari non ti interessano, magari si ;)

Se non ti interessano può sempre filtrarli come news.



Modificata da Moderatore, 30 November 2022 - 06:25 PM.


#7
tip

tip
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2107

Ci sono numerosi filtri per ottimizzare l'esperienza utente, tra questi, anche quelli per nascondere qualsiasi sezione che non ti interessa direttamente dalla homepage. Basta cliccare sul bottone a forma di tre pallini accanto ad ogni news, si apre un menù con tante opzioni.

Se hai ancora dubbi su come usare filtri dall'url principale, ecco la guida: https://www.everyeye...-it-411420.html

Se poi ho capito bene ti interessa solo la sezione gaming, ti basta usare questo link: https://www.everyeye.it/gaming/

Magari puoi dare una chance agli articoli della sezione lifestyle, magari non ti interessano, magari si ;)

Se non ti interessano può sempre filtrarli come news.

Il problema dei filtri è che ogni tanto si perdono e non so come, non cancello i cookies…
Comunque il link diretto ai contenuti solo gaming ottimo! Grazie! Sbaglio o è una novità anche quello? ci avevo provato diverse volte in passato

#8
Gianni Mortadella

Gianni Mortadella
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1610
Sezione della quale facevo tranquillamente a meno, ma tant'è… finché non intacca la qualità della pagina gaming e che la stessa non venga utilizzata per promuovere contenuti non inerenti al mondo dei videogiochi.

#9
the_game_over_show

the_game_over_show
  • Videogamer (old school)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20372
Interessante
Avete anche cambiato il font dei caratteri e lo stile del sito in generale.
A me piace :smile-01:

#10
renxx

renxx
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5387
A me non dispiace, anche la nuova veste mi aggrada, tra un articolo e l'altro può capitare qualcosa di interessante, qualcuno ne ho già letto difatti.

Eppoi come dice Blackstar in apertura di commenti, così non facciamo polemica, anche sterile onestamente, su notizie del tipo la dipartita della Regina Elisabetta

#11
Sebastiano Catignani

Sebastiano Catignani
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1034
Sono felice per tutte le novità... anche i nuovi font generali del sito sono bellissimi, maaa... a quando l'aggiornamento della sezione commenti con la possibilità di utilizzare le emoticons direttamente dal dispositivo? :smile-06:

#12
Utente322825

Utente322825
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1

Sezione della quale facevo tranquillamente a meno, ma tant'è? finché non intacca la qualità della pagina gaming e che la stessa non venga utilizzata per promuovere contenuti non inerenti al mondo dei videogiochi.


Puntano a diventare la nuova fanpage. Per un sito che era nato come critica videoludica seria per me è un grande imbarazzo commentare questa notizia.
Si boicotterà tranquillamente questa pagina e si seguirà qualche giornalista videoludico che merita, come Pregianza.

Lifestyle, mamma mia... ripeto, che imbarazzo.

#13
aomame

aomame
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 243
Io venivo su Everyeye perchè era la mia testata di riferimento per quanto riguarda i videogiochi, al più leggevo con attenzione anche la sezione film/serie tv e tech. Sapere che si sia trasformato in questo minestrone mi mette solo profonda tristezza. Viva la qualità, sempre.

#14
Support Staff

Support Staff
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 2272

Puntano a diventare la nuova fanpage. Per un sito che era nato come critica videoludica seria per me è un grande imbarazzo commentare questa notizia.
Si boicotterà tranquillamente questa pagina e si seguirà qualche giornalista videoludico che merita, come Pregianza.

Lifestyle, mamma mia... ripeto, che imbarazzo.


Questo sito ha 20 anni di storia e non è mai stato fermo, si è sempre espanso guardando alle
Passioni di chi lo realizza e ci lavora come spinta per crescere. Anche contro chi allepoca commentava come te, indignato, perché dopo gaming avevamo aperto la sezione cinema o serie tv o tecnologia.

Quello che scrivi non ha senso, perché é un falso contro la storia di questa realtà.

La sezione lifestyle non influenzerà le altre sessioni, come auto non ha influenzato, come cinema, serie tv o anime non hanno influenzato ;)

Di imbarazzante io qui ci vedo solo il tenore del tuo commento.

#15
Support Staff

Support Staff
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 2272

Io venivo su Everyeye perchè era la mia testata di riferimento per quanto riguarda i videogiochi, al più leggevo con attenzione anche la sezione film/serie tv e tech. Sapere che si sia trasformato in questo minestrone mi mette solo profonda tristezza. Viva la qualità, sempre.


Non essere triste. Puoi ignorare la sezione e continuare a godere di grandi articoli di qualità in sezione gaming, unici nel loro genere che trovi solo su eveyeye.it, come l'approfondimento su Pentiment che hai letto e commentato con gioia non meno di 3 giorni fa, il 28 novembre.

Inoltre vedo che leggi e commenti al 90% la sezione serie tv, stai tranquillo anche quella resterà lì dove é senza cambiamenti, lo staff che se ne occupa è diverso da lifestyle.

Ci sono altri siti che sono dei minestroni, noi siamo belli che ordinati ;)






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo