Vai al contenuto

Front Mission 1 - 2 - 3 Remake [Topic Ufficiale]

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 57 risposte

#46
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21590

Io invece spero proprio che esca su altre piattaforme. Anche a costo di aspettare

Non mi oppongo che esca altrove, purché non faccia ritardare l'uscita su Switch che resta la versione principale del gioco.



#47
ilpandax

ilpandax
  • Don't dream it, be it!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4264

Io spero che sia per evitare quello che è successo col primo, che è uscito prima in digitale poi dopo tanto in fisico. Magari stavolta vogliono fare le due uscite in contemporanea...

Lo so, mi piace sognare! :ph34r:



#48
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63973
Front Mission 2: Remake gets a new trailer

#49
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21590



#50
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61097
Molto bello. Sto giocando il remake del primo (unico capitolo della serie che mi mancava) ed è davvero ben fatto

#51
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21590

Front Mission 2nd: Remake gets new October release date


Modificata da Black Zeta, 29 August 2023 - 02:44 PM.


#52
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21590

Front Mission 2: Remake confirmed for physical release on Switch
 

 

Nel negozio di Forever Limited hanno pure fatto un bundle con il primo a un prezzo leggermente scontato: https://forever-limi...d-unltd-ns.html



#53
Giank'O

Giank'O
  • Ben tornata Nintendo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6289

Ma preorder su Amazon del 2?



#54
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21590

Ma preorder su Amazon del 2?

Per ora lo venderanno solo sul loro store (a parte in Giappone dove se ne occuperà un distributore locale):

https://twitter.com/...318355722486016

 

Probabilmente aspettano prima di vedere come andranno le vendite per decidere se pubblicarlo normalmente.



#55
Pan81

Pan81
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5493
Qualcuno gioca ancora al primo? Ho provato la demo e mi sembra proprio caruccio.. sono tentato.. sullo store è a 28€ e ho un po’ di fondi quindi mi verrebbe scontato qualcosa in più.. poi vediamo se merita proseguire con anche il secondo.

Gli strategici a turni (alla Xcom) li adoro, specie in mobilità.
Ero indeciso tra questo e advance wars.. ma forse sono due cose lievemente diverse non mi sono ancora fatto bene un idea

#56
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21590
FRONT MISSION 1st: Remake ‘Mercenaries’ update announced, adds new single-player scenarios, local multiplayer mode, and more

#57
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21590
Front Mission 2: Remake update out now (version 1.0.5), patch notes
 

#58
mcchry

mcchry
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8
Avevo un ottimo ricordo del 3 giocato su psx. 1st remake carino ma sente il peso degli anni combat system da svecchiare.peccato ci credevo moltissimo non credo prenderò gli altri


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo