Vai al contenuto

Miglior app per scansione 3D


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
Redwae

Redwae
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2576

Salve, da possessore di iPhone ed iPad, entrambi con sensore Lidar, sono alla ricerca di un'app per la scansione 3D. In realtà ne uso già due da diverso tempo, trovandomi bene, il problema è che quando si tratta di spazi più grandi la scansione si resetta dopo un po'.



#2
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22740

Salve, da possessore di iPhone ed iPad, entrambi con sensore Lidar, sono alla ricerca di un'app per la scansione 3D. In realtà ne uso già due da diverso tempo, trovandomi bene, il problema è che quando si tratta di spazi più grandi la scansione si resetta dopo un po'.

Provato a disattivare lo standby di schermo/dispositivo? 


Modificata da Fox Hound, 27 November 2022 - 02:09 PM.


#3
Redwae

Redwae
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2576

Provato a disattivare lo standby di schermo/dispositivo? 

Provo, pensi ci possa essere un bug?



#4
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22740

Provo, pensi ci possa essere un bug?

in realtà ho solo notato che tra varie app IpadOs e android che ho usato per altri scopi, ovvero dal registrare suoni o comporre musica, lo schermo quando si spegneva per il risparmio energetico mi stoppava anche l'app. Forse essendo app acustiche si tratta di una cosa diversa, io vedevo proprio lo schermo spegnersi dopo tot minuti e puntualmente l'app si interrompeva. 
comunque se ti si interrompe sempre allo scadere dello stesso tempo, e quel tempo corrisponde a quello di una qualche funzione di standby potresti provare a disattivare tutto per un test, anche se lo schermo non si è spento, magari hai trovato un bug correlato a questo aspetto, che ripeto ho visto poco curato su app diverse sia su IpadOs che android. 
proverei anche un altra cosa che su IpadOs mi ha aiutato ad evitare crash di app troppo pesanti come quelle per sviluppare foto scattate in RAW con DSLR: prima di tutto chiudi tutte le app aperte in background, ora riavvia manualmente l'ipad o il telefono, questa operazione dovrebbe svuotare la cache della RAM, e far funzionare l'app in modo più stabile. Se è un'app programmata male quando la cache si riempie tutta, crasha. Se ti va di aggiornarmi fammi sapere se così funge.


Modificata da Fox Hound, 28 November 2022 - 09:15 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo