Vai al contenuto

Marvel's Midnight Suns, ultimo evento prima del debutto: data e orario per lo show Firaxis


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189510
Il team di Firaxis Games annuncia un ultimo appuntamento in vista del lancio di Marvel's Midnight Suns: ecco i dettagli.
Leggi la news completa


#2
Guest_Shadow Demon23112022eYe

Guest_Shadow Demon23112022eYe
  • Gruppo: Ospiti
spero solo che non mi deluda gia dalla presenza di blade e wolwerine mi aspetto un gioco spettacolare almeno credo spero che faranno 2 dlc con ghost rider e deadpool

Modificata da Shadow Demon23112022, 24 November 2022 - 01:37 PM.


#3
Daniel_Sambo91

Daniel_Sambo91
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3502
Secondo me se il CS non fosse stato a carte e rpg sarebbe uscito anche un bel titolone, anche meglio di Marvel's Avengers.
Purtroppo non digerisco questo sistema a turni in un gioco di super eroi, cioè farò fatica gia a farmelo piacere su One Piece Odyssey figuriamoci (ma un bel titolo su OP lo voglio da anni quindi ci farò comunque il pensiero)

#4
Minato77

Minato77
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 906

Secondo me se il CS non fosse stato a carte e rpg sarebbe uscito anche un bel titolone, anche meglio di Marvel's Avengers.
Purtroppo non digerisco questo sistema a turni in un gioco di super eroi, cioè farò fatica gia a farmelo piacere su One Piece Odyssey figuriamoci (ma un bel titolo su OP lo voglio da anni quindi ci farò comunque il pensiero)

 

 

questo però a differenza di one piece mi sembra proprio un card game "mascherato"



#5
Daniel_Sambo91

Daniel_Sambo91
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3502

 
 
questo però a differenza di one piece mi sembra proprio un card game "mascherato"

Si infatti, il che per me è peggio ancora haha




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo