Vai al contenuto

Pokemon Scarlatto e Violetto: l'Open World è una vera svolta per la serie?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 137 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189507
Pokemon Scarlatto e Violetto Recensione: l'open world è una rivoluzione?
Un capitolo rivoluzionario per la serie Pokémon: un'avventura che diverte e intrattiene, non senza trascinarsi vecchi e nuovi problemi.
..
Leggi l'articolo completo: Pokemon Scarlatto e Violetto Recensione: l'open world è una rivoluzione?



#2
simo ceca

simo ceca
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 75
io avrei dato anche meno guarda, ma almeno i voti iniziano a calare

#3
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51993
Oh incredibile chi se lo sarebbe mai aspettato! L ennesimo gioco mediocre Pokemon da quasi 10 anni



#4
Simone Riccobene

Simone Riccobene
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4
Ciao, so che anche voi come me conoscete il buon Cydonia, che seguo da molti anni ormai. Mi piacciono molto i suoi video teoria! Vi dico che con una delle vostre immagini che avete inserito in questa recensione, mi avete fatto inavvertitamente uno spoiler di trama importante! Non importa perché lo davo già per verificato però magari altre persone non vorrebbero vedersi rovinare la sorpresa. Bella recensione comunque!

#5
cicciogarzo

cicciogarzo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1397

Ciao, so che anche voi come me conoscete il buon Cydonia, che seguo da molti anni ormai. Mi piacciono molto i suoi video teoria! Vi dico che con una delle vostre immagini che avete inserito in questa recensione, mi avete fatto inavvertitamente uno spoiler di trama importante! Non importa perché lo davo già per verificato però magari altre persone non vorrebbero vedersi rovinare la sorpresa. Bella recensione comunque!

Perché non la segnali per bene, così magari la tolgono .Non ho capito che c'entra cydonia

#6
cicciogarzo

cicciogarzo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1397

Oh incredibile chi se lo sarebbe mai aspettato! L ennesimo gioco mediocre Pokemon da quasi 10 anni

Archeus non era un gioco mediocre, ci hai giocato?

#7
Simone Riccobene

Simone Riccobene
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4

Perché non la segnali per bene, così magari la tolgono .Non ho capito che c'entra cydonia

Mi riferisco a Penny. Non ho letto gli spoiler, quindi l'immagine potrebbe essere puramente casuale.

#8
Loxaerion

Loxaerion
  • Lost in PotD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6386

Archeus non era un gioco mediocre, ci hai giocato?

È estremamente mediocre, magari ti sono piaciuti uno o due elementi ma cerchiamo di essere obiettivi...

#9
Pennywise il Clown

Pennywise il Clown
  • galleggerete tutti!!!!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9720

Mi riferisco a Penny. Non ho letto gli spoiler, quindi l'immagine potrebbe essere puramente casuale.


Penny chi? 😐

#10
Carlo Bianchi22122021

Carlo Bianchi22122021
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 227

È estremamente mediocre, magari ti sono piaciuti uno o due elementi ma cerchiamo di essere obiettivi...

arceus è il miglior gioco pokemon degli ultimi 5 anni, di che stiamo parlando, finalmente hanno innovato tutto e creato qualcosa di nuovo, una trama e un gameplay nuovo, l'unico difetto è il comparto tecnico ma game freak è [Censura] non si può aspettare di più purtroppo

#11
cicciogarzo

cicciogarzo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1397

È estremamente mediocre, magari ti sono piaciuti uno o due elementi ma cerchiamo di essere obiettivi...

Obiettivo, parola difficile in contesti soggettvi. Guardando il metacritic, degli utenti, non dei recensori, ha una media di 8 e passa.
Poi non so cosa intendi tu per oggettivamente mediocre, che forse non sei in target e quindi per un adulto è un gioco mediocre, come tutti gli ultimi pokemon degli ultimi 10 anni?

edit, ha 8.3 di mediacritica, e di utente media è 8.2
https://www.metacrit...-legends-arceus

Quindi oggettivamente era un gioco mediocre per te, ma non per tutti, che ne pensi ?

Modificata da cicciogarzo, 17 November 2022 - 11:27 AM.


#12
cicciogarzo

cicciogarzo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1397

Mi riferisco a Penny. Non ho letto gli spoiler, quindi l'immagine potrebbe essere puramente casuale.

Non sono così esperto, sorry.

#13
cicciogarzo

cicciogarzo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1397

arceus è il miglior gioco pokemon degli ultimi 5 anni, di che stiamo parlando, finalmente hanno innovato tutto e creato qualcosa di nuovo, una trama e un gameplay nuovo, l'unico difetto è il comparto tecnico ma game freak è [Censura] non si può aspettare di più purtroppo

Come volevasi dimostrare, che quando uno arriva e dice "era oggettivamente mediocre" dovrebbe ricordarsi che i suoi gusti non sono oggettivi e che c'è gente come me e te che ha apprezzato il gioco pur con i suoi difetti. e secondo me archeus era la direzione giusta per il brand!

#14
Guest_DarkCavaliereeYe

Guest_DarkCavaliereeYe
  • Gruppo: Ospiti
Purtroppo io avevo il sentore che si sarebbe trattato del solito gioco pokemon coi soliti problemi e qualche innovazione. Da amante del brand da generazioni fa un po' male non poter dire "questo si che è un capolavoro!". Peccato, passo, non mi aveva già convinto nei trailer e le recensioni che leggo confermano questo mio timore. Speriamo in meglio ancora per la prossima volta

#15
Simone Riccobene

Simone Riccobene
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4

Non sono così esperto, sorry.

Cydonia teorizzava che fosse a capo del Team Star




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo