#1
Inviato 21 October 2022 - 08:32 PM
È da due-tre giorni che il problema si è ripresentato, mi hanno fatto almeno 4 reset sia del router e sia dalla loro postazione, ma nulla.
Il problema me lo riscontra quando provo a collegare la play con il cavo LAN mentre in Wi-Fi funziona ma lagga e facendo streaming è infattibile.
Io ho un router fastweb nexxt, ho fatto molte prove, ho provato a collegare un router fastweb fastgate (prestato dal mio coinquilino) e funziona, ho provato a collegare la play su un router wind e funziona, il problema sta solo su questo dannato router!
Chiedo gentilmente a qualcuno se ha avuto il mio stesso problema e magari come ha risolto e se ha risolto.
#2
Inviato 22 October 2022 - 04:28 PM
Salve a tutti, a luglio ho riscontrato un errore sulla mia PS4 NW-31194-8 chiamai il mio provider (fastweb), loperatore in chiamata mi fece un reset dalla sua postazione (a detta sua) e il problema fu risolto.
È da due-tre giorni che il problema si è ripresentato, mi hanno fatto almeno 4 reset sia del router e sia dalla loro postazione, ma nulla.
Il problema me lo riscontra quando provo a collegare la play con il cavo LAN mentre in Wi-Fi funziona ma lagga e facendo streaming è infattibile.
Io ho un router fastweb nexxt, ho fatto molte prove, ho provato a collegare un router fastweb fastgate (prestato dal mio coinquilino) e funziona, ho provato a collegare la play su un router wind e funziona, il problema sta solo su questo dannato router!
Chiedo gentilmente a qualcuno se ha avuto il mio stesso problema e magari come ha risolto e se ha risolto.
Premetto che non ho il modem in questione quindi non posso darti grossi consigli, ma ho fatto un cerca su google.
Prova a vedere qui https://i.fibra.clic...16872_26545.jpg , da come leggo gente che aveva problemi con quel modem con tali dritte ha risolto. Ma, ripeto, non me ne intendo moltissimo dell'argomento e non saprei dirti di più.
Modificata da Ryū, 22 October 2022 - 04:30 PM.
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi