Vai al contenuto

Steam Deckla compro o no? :D

- - - - -

  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 1 risposte

#1
videoludico88

videoludico88
  • Hey Paaaaaul

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7646

Come da titolo, Natale si avvicina e con esse le tredicesime varie ed assortite ( :D ) per questo sto pensando di farmi un regalo.Da circa due anni sono un felic(issimo) possessore di Nintendo Switch console che ha riacceso in me la fiamma per una passione mai sopita, quella per i videogame.Videogioco da quando avevo circa 6 anni, salvo un periodo lungh(issimo) di intorpidimento in corrispondenza dell'adolescenza e post adolescenza in cui videogiocare diventava una vera tortura.Vuoi per i tempi, vuoi per gli impegni, vuoi per la voglia pari a zero di stare seduto su una sedia in una posizione scomodissima a fare l'idiota su GTAONLINE appena tornato dal lavoro, stavo per appendere il pad al chiodo.Ma....complice la pandemia e la portatilità della Switch ripresi a videogiocare e ormai gioco  quasi ogni giorno.Di sera dopo il lavoro è spettacolare stendersi supini sul divano con la console portabile, gioco con tempi e modi che non mi sarei mai concesso senza la portabilità della Switch.

Ecco e qui casca l'asino, ho pensato di prendermi una steam deck sia per recuperare tutte le produzioni AAA Main che mi sono lasciato sfuggire non giocando più ad home console propriamente dette( ho la ps4 he prende polvere) sia di avvalermi delle potenzialità legate all'emulazione di tanti titoli ps3 o ps2 che ho incellofanati ma che necessiterebbero di riprendere e riutilizzare le vecchie console.Per questo chiedo, prima di menarmi nell'ennesimo acquisto compulsivo, che idea vi siete fatti della steam deck?Merita?Da possessori vi trovate bene?O c'è il rischio di spendere 300/400 euro per farle prendere polvere?

Vorrei dei consigli dai possessori di questa console :D



#2
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56733

chiudo,c'è il topic ufficiale

 

https://forum.everye...gioco-di-valve/






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo