Vai al contenuto

Super Mario Bros. - Il film (2023)[Topic Ufficiale]

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 418 risposte

#31
videoludico88

videoludico88
  • Hey Paaaaaul

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7657

Molto carino, bella anche la scelta del film in cgi per famiglie pieno di humor, promosso.



#32
Jacoshot

Jacoshot
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2091
Stupendo!

#33
TangorFopper

TangorFopper
  • Colecovision-er

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14743
Per ora molto bene.

#34
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185
Mi sono sinceramente venuti i brividi, Jack Black ha davvero centrato il ruolo di Bowser.
Pratt devo sentirlo meglio, ma non mi sembrava male, così come il nuovo design per Mario.
Per quel poco che hanno detto, bravi anche Kevin Michael Richardson come Kamek, Keegan-Michael Key come Toad e Charlie Day come Luigi.

Inoltre il lato tecnico è realizzato benissimo, potrebbe rivelarsi il lavoro migliore della Illumination fin'ora su quel punto di vista.

Modificata da Matte44, 06 October 2022 - 09:50 PM.


#35
naru91

naru91
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21745

Molto carino, bella anche la scelta del film in cgi per famiglie pieno di humor, promosso.


Dopo la scottatura del film del '93,non credo vedremo live action...

#36
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21588

Trailer italiano:

 

 

 

Vedo che oltreoceano stanno volando un bel pò di critiche all'interpretazione di Chris Pratt, mi pare di capire lo accusino di usare la sua solita voce senza aver lavorato sul personaggio.

 

Qui da noi invece mi preoccupa la possibilità che piazzino qualche VIP in sala doppiaggio come accade fin troppo spesso... :ph34r:



#37
DarkFede

DarkFede
  • Mkhitaryan esulta in Piazza Duomo (2024)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 24090

Dopo la scottatura del film del '93,non credo vedremo live action...

 

Lo spero di cuore infatti :asd:

 

Comunque il trailer a me è piaciuto, avevo il timore di rivedere qualcosa stile il primo trailer del primo film di Sonic invece per fortuna è stato tutto scongiurato :D



#38
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61080

Un trailer più insulso non lo si poteva fare



#39
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Trailer italiano:
 
https://youtu.be/O4KBwtG_ei8 
 
Vedo che oltreoceano stanno volando un bel pò di critiche all'interpretazione di Chris Pratt, mi pare di capire lo accusino di usare la sua solita voce senza aver lavorato sul personaggio.

È una critica che ho notato anch'io, accusandolo anche di averlo trovato spento e poco coinvolto durante il Direct a differenza di Jack Black che era bello pimpante
Questa lamentela posso capirla anche se magari era stanco, mentre per il suo doppiaggio lui stesso disse in passato che ha usato un accento di Brooklyn per il personaggio come nella vecchia serie televisiva (che posto di seguito), ma non sentendolo molto diverso, ammetto che non capisco la differenza.
Immagino che alla fine bisognerà aspettare il prossimo trailer con lui che parli effettivamente per giudicare appieno la sua performance.





Qui da noi invece mi preoccupa la possibilità che piazzino qualche VIP in sala doppiaggio come accade fin troppo spesso... :ph34r:

Quella è effettivamente una preoccupazione tangibile, infatti spero che se proprio devono chiamare dei VIP, che li mettano sui cameo dei personaggi che doppierà Charles Martinet visto che appariranno poco su schermo.

Modificata da Matte44, 07 October 2022 - 01:40 AM.


#40
El Mariachi

El Mariachi
  • Sei un mito.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25406
Il trailer è bruttino dal punto di vista del montaggio, ma il film pare essere realizzato proprio bene!

I personaggi sono loro, decisamente riconoscibili, anche se con uno stile leggerissimamente diverso dal solito.
Davvero piacevole alla vista.

#41
Ciobo

Ciobo
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21977
Molto bello
Anche se a dire la verità sbaverei dannatamente molto di più su una cosa del genere fatta per Metroid o Zelda...
Magari sarà il prossimo...

Modificata da Ciobo, 07 October 2022 - 05:54 AM.


#42
Watanabe

Watanabe
  • Gran Cerimoniere Chozo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 10854
Pardon, non ce la faccio proprio... non resisterei a cinque minuti di visione :sisi:

#43
elevation1

elevation1
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 798

penso che mio figlio lo adorerà :)



#44
AndreaC

AndreaC
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3340

Al di là del film le prospettive più affascinanti sono quelle riguardo le "sinergie": possibile che non ci sia un nuovo Mario in sviluppo ed in concomitante uscita per sfruttarne il prevedibile successo e richiamo?

E dall'ottobre 2017 che la serie è dormiente (al di là della conversione dei vecchi episodi da Wii U a Switch), ci starebbe anche un nuovo Mario 2D con il ventilato (da Miyamoto) cambio di direzione artistica rispetto ai New Mario.



#45
Jacoshot

Jacoshot
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2091

Al di là del film le prospettive più affascinanti sono quelle riguardo le "sinergie": possibile che non ci sia un nuovo Mario in sviluppo ed in concomitante uscita per sfruttarne il prevedibile successo e richiamo?

E dall'ottobre 2017 che la serie è dormiente (al di là della conversione dei vecchi episodi da Wii U a Switch), ci starebbe anche un nuovo Mario 2D con il ventilato (da Miyamoto) cambio di direzione artistica rispetto ai New Mario.

In effetti sì, ma non dovrebbe uscire Zelda primavera prossima?

 

P.S. complimenti per l'avatar!!!






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo