Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] Sliders FIFA 23


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2335 risposte

#61
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31821
Alura, disputati due match con le sliders di Saturator, ma a comandi semi però... Superclasico Boca - River ( perso 0 - 1 ) e Supermegaclasico Roma FC - Latium ( che amarezza ), vinto 2 - 1

Ora, tenendo conto della pochezza proposta dal calcistico EA, non è stata proprio una ciofeca dai, si lascia giocare, pur senza particolari entusiasmi ( almeno per il momento ) mi sono quasi divertito.. staremo a vedere

Ah, ultima cosa : l'arbitro ha fischiato la bellezza di tre falli, uno in Boca - River, e ben due nel Derby.. vabbé. E mi è scomparsa la barra a schermo che indica il baricentro della squadra ( namo bene, risolveranno si spera )

#62
Rag. Ugo Fantozzi

Rag. Ugo Fantozzi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 100
Confermo le impressioni. Di sicuro così è parecchio godibile...sembra (quasi) di giocare contro un utente...non ho visto script strani, ancora qualche buco dietro ma per il resto ottimo lavoro...ho abbassato solo due pt a utente e cpu in accelerazione...

#63
MrDiabolik85

MrDiabolik85
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 6
Buonasera, ho fatto una partita con le sliders e le impostazioni di Saturator.. Roma-Spezia 5-5..
Tutti i gol fatti e subiti con la solita imbucata centrale e i difensori che dormono.. vi consiglio di provare le slide di Matt a Leggenda.
Credo che a velocità Lenta sia ingiocabile, per ora.

#64
fideco

fideco
  • Per aspera ad astra

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3899

Buonasera, ho fatto una partita con le sliders e le impostazioni di Saturator.. Roma-Spezia 5-5..
Tutti i gol fatti e subiti con la solita imbucata centrale e i difensori che dormono.. vi consiglio di provare le slide di Matt a Leggenda.
Credo che a velocità Lenta sia ingiocabile, per ora.

Mi riesce difficile capire...la tua sintesi è estrema, un video avrebbe aiutato molto ed anche le stats finali.

 

Ripeto di nuovo che Leggenda è un livello molto dopato, è più o meno qualcosa che assomiglia al gioco del calcio, ma perde la sua essenza di sfida tra players con diversi parametri fisico-tecnici dal momento che il boost eleva gli attributi chiave intorno al 95...:

i players tutti ricevono boost super e sono tutti uguali a livello prestazionale, il Bolton gioca come l'Arsenal...e gli script che rafforzano difesa/centrocampo/attacco abbondano...

A leggenda vanno bene tutte le sliders, dal momento che è l'engine di Fifa che si occupa di rafforzare la cpu a danno del realismo, non le sliders.

Poi ognuno gioca come vuole, come è giusto che sia.

A presto



#65
fideco

fideco
  • Per aspera ad astra

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3899

Confermo le impressioni. Di sicuro così è parecchio godibile...sembra (quasi) di giocare contro un utente...non ho visto script strani, ancora qualche buco dietro ma per il resto ottimo lavoro...ho abbassato solo due pt a utente e cpu in accelerazione...

Ciao potresti precisare le sliders usate e le tue impostazioni?

Grazie



#66
Gemini_no_Kanon

Gemini_no_Kanon
  • FORZA NAPOLI!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7087
Ragazzi che slide mi consigliate per la carriera in mod campione/leggenda in assistito?

Inviato dal mio Oppo Find X3 Neo utilizzando Tapatalk

#67
cousin

cousin
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3858
Ieri sera con le slide del francesino ho fatto un paio di partite ed ho trovato un buon ritmo di gioco, segnato e subito molto poco. La CPU mi ha addirittura fatto tre falli nelle due partite.
Velocità lenta e difficoltà esperto

#68
fideco

fideco
  • Per aspera ad astra

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3899

Ieri sera con le slide del francesino ho fatto un paio di partite ed ho trovato un buon ritmo di gioco, segnato e subito molto poco. La CPU mi ha addirittura fatto tre falli nelle due partite.
Velocità lenta e difficoltà esperto

Hai giocato ad Esperto? (Sono configurate per Campione)

Senza modifiche?

Fuma o Semi?

Grazie amico mio

 

P.S,

Mi interessa perchè Esperto è da sempre la mia modalità preferita, anche se fragile dato che conserva gli attributi originali dei players sul campo,senza boost alcuno.

Penso sia molo difficile configurarle per questo Fifa 23 che ha buchi difensivi, m ci proverò dopo le campione.


Modificata da fideco, 01 October 2022 - 08:00 AM.


#69
fideco

fideco
  • Per aspera ad astra

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3899

Ragazzi che slide mi consigliate per la carriera in mod campione/leggenda in assistito?

Inviato dal mio Oppo Find X3 Neo utilizzando Tapatalk

Prova quelle di Matt10 o di Saturator (ambedue le trovi in prima pagina post 2 sotto Spoiler)

Prova il livello Campione...evita se  puoi Leggenda (un livello dopato ed irrealistico) per i motivi che ho esposto più volte e che trovi nel mio post 64 di oggi.



#70
Gemini_no_Kanon

Gemini_no_Kanon
  • FORZA NAPOLI!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7087
Con le slide del francese vanno bene anche chi gioca assistito?

Inviato dal mio Oppo Find X3 Neo utilizzando Tapatalk

#71
cousin

cousin
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3858

Hai giocato ad Esperto? (Sono configurate per Campione)
Senza modifiche?
Fuma o Semi?
Grazie amico mio


Giocato ad esperto. Comandi in semi
Non ho modificato nulla, ieri sera fatto un Milan Monza e poi la finale di Coppa Milan Inter.
Stasera provo a fare qualche match in piu ma non mi sembrava male già così 😊

#72
Gemini_no_Kanon

Gemini_no_Kanon
  • FORZA NAPOLI!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7087

Prova quelle di Matt10 o di Saturator (ambedue le trovi in prima pagina post 2 sotto Spoiler)
Prova il livello Campione...evita se  puoi Leggenda (un livello dopato ed irrealistico) per i motivi che ho esposto più volte e che trovi nel mio post 64 di oggi.

Grazie.

Inviato dal mio Oppo Find X3 Neo utilizzando Tapatalk

#73
nevis

nevis
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1048
FUMA/campione per me le sliders che stiamo usando determinano il miglior Fifa offline mai avuto.

#74
fideco

fideco
  • Per aspera ad astra

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3899

Giocato ad esperto. Comandi in semi
Non ho modificato nulla, ieri sera fatto un Milan Monza e poi la finale di Coppa Milan Inter.
Stasera provo a fare qualche match in piu ma non mi sembrava male già così

Mi sorprende, in positivo..e mi fa molto piacere...

oggi finalmente (penso a tarda sera) potrò provarle anch'io

Ho fatto un giro sui vari forum (francesi, tedeschi, Inglesi, USA) nessuno cita  la D1 patch che urge per rimediare al centrocampo che dormono ed ai difensori che lasciano troppi spazi.

La patch che mi ha scaricato dopo l'installazione della copia fisica, NON è il D1 patch, ma solo l'allineamento della versione vanilla all'ultima Beta. (confermato anche dal mio amico Saturator che ha partecipato alla Beta)

Un saluto



#75
fideco

fideco
  • Per aspera ad astra

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3899

FUMA/campione per me le sliders che stiamo usando determinano il miglior Fifa offline mai avuto.

Mi pare che usi quelle di Saturator, giusto?

Hai fatto correzioni alle sliders?

Grazie


Modificata da fideco, 01 October 2022 - 08:51 AM.





Leggono questa discussione 3 utenti

0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo