Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] Sliders FIFA 23


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2335 risposte

#46
algoritmo

algoritmo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1072

io l’ho messo addirittura a 80! Troppo semplice andare via, giusto fare in modo che gli avversari contengano un po’ meglio i nostri calciatori e pressino di più in modo da doverci far giocare la palla. Sullo schiacciamento di centrocampo e difesa sono d’accordo, ma se non si tiene la linea bassa ci sono sempre praterie per far correre i cavalli verso la porta.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Il punto che la marcatura non mi sembra influisca sul contenimento ma solo sull'aggressività nel contrasto. 

 

La patch di oggi sarà scaricabile anche per versione di prova?

So che alla fine lo comprerò ma ho ancora 6 ore di prova...



#47
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31758

Va bene... appena mi passa lo sconforto della Roma FC con la maglia dell'Arsenal che gioca l'attesissimo derby contro la Latium allo Stadion Olympic, provo le sliders di Saturator



#48
cousin

cousin
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3858
Ragazzi ma le slider del francese si possono giocare anche in semi anziché fuma?

#49
fideco

fideco
  • Per aspera ad astra

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3899

Ragazzi ma le slider del francese si possono giocare anche in semi anziché fuma?

Sicuro che si può, ma tieni presente che lui le ha configurate apposta per l full manual (ha fatto circa 40 partite durante la beta per prepararle...)

Probabilmente servirebbe qualche ritocco cui potrei dedicarmi nel caso non funzionassero bene come in Fuma.... perchè il semi facilita molto il gameplay del player e temo per la fragiità difensiva di questo Fifa,  

La mia copia è in arrivo da Amazon, ma non credo di poterle provare oggi..e vedere come reagiscono...

poi mi dedicherò a fare le mie Campione  10 min, semi i pass e tiri, manuae il pass alto...

Velocità da decidere in base a quello che vedo sul campo.

Se qualcuno le ha già usate in semi,è  gradita l'opinione


Modificata da fideco, 30 September 2022 - 03:19 PM.


#50
fideco

fideco
  • Per aspera ad astra

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3899

Domanda per chi ha già scaricato oggi il game dallo store

Pannello Info, informazioni: che versione riporta il gioco?



#51
cousin

cousin
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3858

Sicuro che si può, ma tieni presente che lui le ha configurate apposta per l full manual (ha fatto circa 40 partite durante la beta per prepararle...)
Probabilmente servirebbe qualche ritocco cui potrei dedicarmi nel caso non funzionassero bene come in Fuma.... perchè il semi facilita molto il gameplay del player e temo per la fragiità difensiva di questo Fifa,  
La mia copia è in arrivo da Amazon, ma non credo di poterle provare oggi..e vedere come reagiscono...
poi mi dedicherò a fare le mie Campione  10 min, semi i pass e tiri, manuae il pass alto...
Velocità da decidere in base a quello che vedo sul campo.
Se qualcuno le ha già usate in semi,è  gradita l'opinione


Io stasera faccio uno stop and go da Gamelife e porto a casa subito, così scarico patch e poi in tarda serata mi ci metto un po' 😊

#52
algoritmo

algoritmo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1072

Sicuro che si può, ma tieni presente che lui le ha configurate apposta per l full manual.

Probabilmente servirebbe qualche ritocco perchè il semi facilita molto il gameplay del player e temo per la fragiità difensiva di questo Fifa,  cui potrei dedicarmi nel caso non funzionassero bene come in Fuma....

La mia copia è in arrivo da Amazon, ma non credo di poterle provare oggi..e vedere come reagiscono...

poi mi dedicherò a fare le mie Campione  10 min, semi i pass e tiri, manuae il pass alto...

Velocità da decidere in base a quello che vedo sul campo.

Se qualcuno le ha già usate in semi,è  gradita l'opinione

 

Ho visto che nei suoi valori aumenta errore passaggi e tiri anche per il player, per cui ipotizzo vadano bene anche per chi gioca in semi.

 

Matt per i manualisti li lascia di default.



#53
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31758

Domanda per chi ha già scaricato oggi il game dallo store
Pannello Info, informazioni: che versione riporta il gioco?


Versione 2.0.78.5789

#54
The Game

The Game
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19290

 
Il punto che la marcatura non mi sembra influisca sul contenimento ma solo sull'aggressività nel contrasto. 
 
La patch di oggi sarà scaricabile anche per versione di prova?
So che alla fine lo comprerò ma ho ancora 6 ore di prova...

Se abbassi la velocità la prima cosa che noti è che rimangono imbambolati lato difensivo; con marcatura a 70 questo deficit viene annullato. Almeno anche secondo le mie prove.

#55
Non Idoneo

Non Idoneo
  • Nel Cuore, Nell'Anima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 9813
Non volevo più giocare in manuale ma a Leggenda in semi o assistito è ingiocabile. Belle sliders quelle del ragazzo francese, col manuale sono un buon compromesso per rendere il gioco più realistico possibile.

Davvero un ottimo lavoro, miracoli sulla CPU non se ne possono fare ma ora è godibile, sperando che EA non rovini tutto.

#56
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31758

Davvero un ottimo lavoro, miracoli sulla CPU non se ne possono fare ma ora è godibile, sperando che EA non rovini tutto.


Vabbé, ma che vuol dire, perdonami Simo, rovinare cosa... già il fatto che abbiano voluto riprendere un brand finito nel dimenticatoio come quello di Dead Space per farne un remake non è cosa da poco eh...

Ah no scusa, parlavi di FIFA ?

#57
fideco

fideco
  • Per aspera ad astra

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3899

Versione 2.0.78.5789

Impossibile..versione 2 poi...mai sentita una cosa simile

Ho appena installato il game (copia fisica) con patch (non ho idea se sia la D1 patch).

Versione 1.000.001


Modificata da fideco, 30 September 2022 - 06:09 PM.


#58
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31758

Impossibile..versione 2 poi...mai sentita una cosa simile
Ho appena installato il game (copia fisica) con patch (non ho idea se sia la D1 patch).
Versione 1.000.001


Azz, non so che dirti Giorgio

Su Series S ho guardato sia sotto " gestisci giochi e add on ", sia " informazioni file "... riportano entrambi la versione che ti ho scritto

È anche vero che, a quanto ho capito, retail e digital hanno due patch di aggiornamento diverse

#59
fideco

fideco
  • Per aspera ad astra

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3899

Azz, non so che dirti Giorgio

Su Series S ho guardato sia sotto " gestisci giochi e add on ", sia " informazioni file "... riportano entrambi la versione che ti ho scritto

È anche vero che, a quanto ho capito, retail e digital hanno due patch di aggiornamento diverse

Sì, Max potrebbe essere una cosa plausibile.

Bah...vedremo.

Grazie



#60
CripplerCrossface

CripplerCrossface
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 466

Non volevo più giocare in manuale ma a Leggenda in semi o assistito è ingiocabile. Belle sliders quelle del ragazzo francese, col manuale sono un buon compromesso per rendere il gioco più realistico possibile.

Davvero un ottimo lavoro, miracoli sulla CPU non se ne possono fare ma ora è godibile, sperando che EA non rovini tutto.

sto giocando anche io con le sliders del ragazzo francese, in ogni caso mi sembra ancora tutto troppo veloce.
La situazione è sicuramente migliorata di molto, ma la vita per noi FUMA è veramente complicata con questo FIFA.
Speriamo in qualche patch migliorativa.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk




Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo