Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] Sliders FIFA 23


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2335 risposte

#1786
Roberto Cusato

Roberto Cusato
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 708
Il tuo set vecchio a leggenda prima del penultimo aggiornamento era tostissimo la CPU aveva molto meno vantaggio nella accelerazione rispetto alle ultime slide da te pubblicate quindi credo che EA il danno l'abbia fatto

#1787
Elmago

Elmago
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1248

Il tuo set vecchio a leggenda prima del penultimo aggiornamento era tostissimo la CPU aveva molto meno vantaggio nella accelerazione rispetto alle ultime slide da te pubblicate quindi credo che EA il danno l'abbia fatto


Secondo me devi aspettare questo aggiornamento e poi fare delle prove altrimenti rischi di ricominciare tutto daccapo... comunque se non ti va di aspettare fai una prova come mi hai scritto e vediamo che impressioni ti da il set con queste modifiche

#1788
Roberto Cusato

Roberto Cusato
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 708
Ok

#1789
MatteoMaster

MatteoMaster
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3830
So di essere uno dei tanti s lamentarsi, ma da fine settembre a prima del mondiale mi sono divertito da matti con le sliders di Elmago.
Dall'update per il mondiale in poi invece è diventato il solito fifa, la CPU gioca solo tiki-taka a mille all'ora e non si vede più un cross nemmeno a pagarlo, boh..

#1790
Elmago

Elmago
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1248

So di essere uno dei tanti s lamentarsi, ma da fine settembre a prima del mondiale mi sono divertito da matti con le sliders di Elmago.
Dall'update per il mondiale in poi invece è diventato il solito fifa, la CPU gioca solo tiki-taka a mille all'ora e non si vede più un cross nemmeno a pagarlo, boh..

 

hai fatto le modifiche alle sliders dopo gli ultimi aggiornamenti?

 

le trovi, comunque, tutte a pagina 75, sono quelle con la sigla (M2)... sono stati modificati tutti il livelli di gioco... fammi sapere


Modificata da Elmago, 04 February 2023 - 09:31 PM.


#1791
Elmago

Elmago
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1248

A pagina 75 sono state inserite anche le Sliders Esperto (M2) per completare le modifiche di tutti i livelli di gioco dopo gli ultimi aggiornamenti.... Un saluto a tutti



#1792
southdevil

southdevil
  • Play Different - Play Full Manual

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2025
https://forum.everye...ifa-23/page-75?

#1793
MatteoMaster

MatteoMaster
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3830

 
hai fatto le modifiche alle sliders dopo gli ultimi aggiornamenti?
 
le trovi, comunque, tutte a pagina 75, sono quelle con la sigla (M2)... sono stati modificati tutti il livelli di gioco... fammi sapere

Provate, come al solito sono perfette. Sono tornato a campione, perché leggenda a tratti mi pare ancora molto scriptato, ma comunque sliders perfette.
Ero sicuro di averle già modificate con la versione M2 alcuni giorni fa, ma non so per quale motivo evidentemente non me le aveva salvate.

#1794
Elmago

Elmago
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1248

Provate, come al solito sono perfette. Sono tornato a campione, perché leggenda a tratti mi pare ancora molto scriptato, ma comunque sliders perfette.
Ero sicuro di averle già modificate con la versione M2 alcuni giorni fa, ma non so per quale motivo evidentemente non me le aveva salvate.


Ottimo, allora divertiti... io a leggenda preferisco la versione non hard

#1795
Lollorenzo

Lollorenzo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5
Delle slide per chi gioca la modalità carriera giocatore esistono? Quelle leggenda e campione a pag 75 le trovo facili ,ma forse è perché ho modificato l'impostazione del controller e ho messo assistito al tiro e ai cross

#1796
Matt182

Matt182
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6211
Credo che con gli ultimi aggiornamenti si sia incrinato parecchio del buon lavoro fatto fino ad allora, per colpa di EA e non per l ottimo lavoro di chi produce sliders.
Sto facendo un po' di esperimenti rimanendo a leggenda nella mia carriera con la Juventus(che fino a novembre con le giuste sliders funzionava bene bene) cercando di variare cose prendendo spunto dalle ultime release di elmago e saturator..per ora ho rivisto un po' di equilibrio in campo e al tempo stesso una buona competitività del computer. Però devo fare ancora test ovviamente.
Nella prima partita i tiri nello specchio sono stati di 8 a 5 per me, nella seconda di 10 a 7.6643e0f2089a06e46b3c3b16967edf40.jpg4e91568fda90d6f8e26aed6faddd1b82.jpg

Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk

#1797
aletoz

aletoz
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 105
Apparte le ottime slider di chi di dovere..ecc ecc ..io però ho notato una cosa molto molto fastidiosa del gioco..quando ti vuole fare perdere perdi e basta...e quando devi vincere lo stesso..sembra spesso che sia troppo pilotato sia pro che contro..a campione e a leggenda non cambia quando dice che non la devi vincere non puoi fare nulla..

#1798
Fifapat

Fifapat
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 866

Credo che con gli ultimi aggiornamenti si sia incrinato parecchio del buon lavoro fatto fino ad allora, per colpa di EA e non per l ottimo lavoro di chi produce sliders.
Sto facendo un po' di esperimenti rimanendo a leggenda nella mia carriera con la Juventus(che fino a novembre con le giuste sliders funzionava bene bene) cercando di variare cose prendendo spunto dalle ultime release di elmago e saturator..per ora ho rivisto un po' di equilibrio in campo e al tempo stesso una buona competitività del computer. Però devo fare ancora test ovviamente.
Nella prima partita i tiri nello specchio sono stati di 8 a 5 per me, nella seconda di 10 a 7.6643e0f2089a06e46b3c3b16967edf40.jpg4e91568fda90d6f8e26aed6faddd1b82.jpg

Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk

 

E' importante sapere a quanti minuti per tempo giochi.



#1799
Matt182

Matt182
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6211
10 minuti per tempo

Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk

#1800
Fifapat

Fifapat
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 866

10 minuti per tempo

Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk

 

Sono ottime statistiche allora. Dimmi un attimino, leggenda, full manual, giusto? Quali sliders stai usando (che mi sono perso)? 






Leggono questa discussione 3 utenti

0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo