Vai al contenuto

ZFlip 3 problema schermo


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1 risposte

#1
peppemrc

peppemrc
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14
Buongiorno ragazzi, la mia ragazza ha portato il telefono in assistenza perché da qualche settimana se lo apre tutto lo schermo si spegne, se invece lo piega meno rimane acceso. Certe volte lo apre tutto, funziona ma poi all'improvviso o diventa verde o si spegne, se clicca il tasto laterale si riaccende
Oggi gli hanno detto che per ripararlo servono 400 euro (telefono comprato in offerta a 480). Hanno rifiutato la garanzia per una leggera ammaccatura su un bordo.

Non è una cosa assurda? Io oggi vado a chiedere di dirmi almeno il problema dato che hanno valutato il prezzo per ripararlo.

Secondo me è un cavetto interno che fa falso contatto.

In caso lo apro io e vedo quale potrebbe essere il problema.

Voi avete consigli per la garanzia?

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

#2
Vegas46

Vegas46
  • www.stage3games.com

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4140

Buongiorno ragazzi, la mia ragazza ha portato il telefono in assistenza perché da qualche settimana se lo apre tutto lo schermo si spegne, se invece lo piega meno rimane acceso. Certe volte lo apre tutto, funziona ma poi all'improvviso o diventa verde o si spegne, se clicca il tasto laterale si riaccende
Oggi gli hanno detto che per ripararlo servono 400 euro (telefono comprato in offerta a 480). Hanno rifiutato la garanzia per una leggera ammaccatura su un bordo.

Non è una cosa assurda? Io oggi vado a chiedere di dirmi almeno il problema dato che hanno valutato il prezzo per ripararlo.

Secondo me è un cavetto interno che fa falso contatto.

In caso lo apro io e vedo quale potrebbe essere il problema.

Voi avete consigli per la garanzia?

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Probabilmente quando lo hai acquistato era attiva la promozione che includeva 1 anno di samsung care +, che ricopre anche danni accidentali, controlla di averla attiva e non dovrebbero farti storie con quella.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo