Vai al contenuto

Call of Duty Modern Warfare 2 [Topic Ufficiale]Campagna single che spacca? Pare di si.....

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 97 risposte

#31
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27981

 
Addirittura la più bella in assoluto? Porca paletta......
 
Si chiaro pagarlo a prezzo pieno solo per la campagna e per qualche capatina in multi ora non se ne parla, ho troppo da giocare e se proprio devo spendere soldi ho altro in pole position (con tutto il rispetto per cod), per quello speravo arrivasse sul pass in tempi "umani" ma tutta una serie di motivi chissà quando li avremo nel servizio (se passa l' acquisizione e tutto, 2024? Ce la facciamo? Che dici?)
 
A me la campagna di mw1 era già piaciuta un bel po tra l'altro ma questa addirittura più bella di quelle storiche con il capitano price e soci? ammappete.....
 
Grazie del feedback comunque ^^
 
p.s. la modalità in terza per me è una gran bella aggiunta, non dico sia meglio della modalità in prima ma sono quelle cose in più che rendono il tutto ancora più variegato e divertente da provare random ogni tanto :sisi:

Diciamo che ovviamente è soggettivo come tutte le cose, però il percorso che fai, le ambientazioni e quanto altro mi sono piaciute e mi stanno piacendo tantissimo.
Per l'acquisizione ed i vari cod nel pass per me prima di un anno o un anno e mezzo non vedremo nulla...

#32
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15707

Diciamo che sono due giochi molto diversi, ma come dicevo la quantità di contenuti dei Modern Warfare (questo, ma pure MW2019) è imbarazzante in positivo. 
Poi insomma sono giochi che sei sicuro di poterli giocare online pure a distanza di anni dato che sono sempre popolati, figuriamoci adesso con il crossplay.


Si si sono diversi ^^

 

E si, a distanza di anni sono stragiocati, sicuramente un grandissimo plus.

 

 

Diciamo che ovviamente è soggettivo come tutte le cose, però il percorso che fai, le ambientazioni e quanto altro mi sono piaciute e mi stanno piacendo tantissimo.
Per l'acquisizione ed i vari cod nel pass per me prima di un anno o un anno e mezzo non vedremo nulla...

 

mmm legit.... penso anche io cosi.

 

Per la campagna si si chiaro soggettivo ma in realtà più o meno tutti ne stanno parlando bene.



#33
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15707

COD Modern Warfare 2: preparate i vostri SSD, perché richiederà parecchio spazio - News e Articoli da Everyeye.it - Videogiochi Forum Everyeye.it



#34
gp4

gp4
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6451
Faccio una domanda ,se gioco su ps5 e serie x si possono collegare gli account per livellare in entrambe le console con un unico account activision?

#35
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27981

Faccio una domanda ,se gioco su ps5 e serie x si possono collegare gli account per livellare in entrambe le console con un unico account activision?

Certo, come no, anche su PC

#36
gp4

gp4
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6451

Certo, come no, anche su PC


Come devo fare ,perché sulla play avevo un account activision e su serie x unaltro,lo devo fare sul sito con un account solo su tutte e due le console? Me lo fanno fare?

#37
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27981

Come devo fare ,perché sulla play avevo un account activision e su serie x unaltro,lo devo fare sul sito con un account solo su tutte e due le console? Me lo fanno fare?

Devi usare un solo account activision, funziona come se ti loggassi su un qualsiasi social. Sul sito di Activision devi collegare i tuoi account Sony e Microsoft ed il gioco è fatto

#38
gp4

gp4
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6451
Ok perfetto,grazie

#39
PIEVITTO23

PIEVITTO23
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 375

due domande.
su series x mi da 103 gb ma mi pare di aver installato tutto.
ho letto che dal gioco è possibile installare altro ma non trovo.
credo che i menu siano uguali anche su ps5....

il fidelity che funzione ha. settato al massimo mi rende l immagine sgranata...
come va gestito?


grazie a tutti



#40
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27981

due domande.
su series x mi da 103 gb ma mi pare di aver installato tutto.
ho letto che dal gioco è possibile installare altro ma non trovo.
credo che i menu siano uguali anche su ps5....

il fidelity che funzione ha. settato al massimo mi rende l immagine sgranata...
come va gestito?


grazie a tutti

Fidelity se lo attivi mettilo sui 20-25 massimo

#41
PIEVITTO23

PIEVITTO23
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 375
[quote name="ilcesa342" post="22325572" timestamp="1666991209"]

Fidelity se lo attivi mettilo sui 20-25 massimo[/

ok provo ma che funzione ha?

invece sento di spazio occupato intorno a 150 gb ma mi risulta 103.7 e credo di aver installato tutto da gestione gioco

inoltre non è possibile cambiare impostazioni hdr ?
me lo ha fatto fare ad inizio ma poi non trovo l'opzione.

grazie mille

#42
gp4

gp4
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6451
Salve ho condiviso laccount ps5 e Xbox di activision perché tutte le volte devo mettere la password su Xbox Ogni volta che esco? Poi sinceramente non mi piacciono molto le mappe e la gente che aspetta li ferma per farti fuori,è unaltro moderne warfare rispetto a quello del 2019. Non capisco perché non mi fa entrare nelle altre modalità online,solo. Partita veloce

Modificata da gp4, 29 October 2022 - 01:06 PM.


#43
Lukrash

Lukrash
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4600

Ci sto giocando.. è carino.

 

Le mappe aimè sono esageratamente labirintiche. Capisco che si voglia ricreare l'ambiente di guerra ma è pur sempre un videogioco, così è puro scambiabare. Imho sarebbe bella una modalità a parte con mappe in stile arena o, eventualmente, con edifici meno complessi cioè con meno ingressi/uscite.

 

Un altra cosa che mi lascia perplesso è la progressione per maxare le armi. Per sbloccare ad esempio un mirino sull'M4 mi dice di portare a livello tot un altra arma, che a sua volta per essere maxata richiede un altra arma portata a livello tot. Essendo la progressione molto lenta, così non si finisce mai.. sarà fatto apposta per far spendere soldi alla gente..


Modificata da Lukrash, 29 October 2022 - 02:50 PM.


#44
gp4

gp4
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6451

Devi usare un solo account activision, funziona come se ti loggassi su un qualsiasi social. Sul sito di Activision devi collegare i tuoi account Sony e Microsoft ed il gioco è fatto

Lho fatto e funziona,io preferisco serie x ,mio figlio ps5 il problema che ogni volta devo mettere la password della console altrimenti non mi fa giocare,non la memorizza? Che cavolata è?
Poi non mi fa entrare nelle modalità guerra e le altre

Modificata da gp4, 29 October 2022 - 06:52 PM.


#45
_PeNNY085_

_PeNNY085_
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 46

sono sempre in fase di scaricamento di aggiornamenti. Stamattina uno da 9gb. Vediamo se riesco a farci una partita oggi! :eheh:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo