Vai al contenuto

Arrivano nuove polemiche dai dipendenti GameStop: "non siamo un asilo nido"


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189611
Le polemiche attorno alla celebre catena di videogiochi GameStop riguardano adesso una pratica molto insolita, denominata GameStop Daycare.
Leggi la news completa


#2
Lance™

Lance™
  • "Do not open until PS5"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24675
Da noi ci sono catene di supermercati/ipermercati che non hanno più riattivato lo spazio bimbi dopo due anni di pandemia :asd:

#3
Raven

Raven
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1348
"Portaci due bambini usati e te diamo uno nuovo a 29.98"

#4
Bobo Oracolo Di Geox

Bobo Oracolo Di Geox
  • Oracolo che sa quasi tutto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12000

"Portaci due bambini usati e te diamo uno nuovo a 29.98"



Con la nostra garanzia= non piange mai XD

#5
Bahamut Zero

Bahamut Zero
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2326

"Portaci due bambini usati e te diamo uno nuovo a 29.98"

"scusami, non ho i due cent di resto "

Modificata da Bahamut Zero, 23 September 2022 - 07:16 AM.


#6
Generazione Punk

Generazione Punk
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 635

"Portaci due bambini usati e te diamo uno nuovo a 29.98"

Devi fare la tessera però, altrimenti questa promo non la puoi sfruttare

#7
xSnakex

xSnakex
  • Mai mollare!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 16778

"scusami, non ho i due cent di resto "

 

Ma allora sta storia è di usanza in tutti i gs, non solo dove vivo io....incredibile.

 

Un giorno andai a prendere due funko pop che c'era un'offerta e non mi diede i 2 centesimi di resto (e non era la prima volta), ma quel giorno ho voluto rompere le palle e gli faccio :"Scusa una domanda ,a me dei due centesimi non me ne frega una minkia, ma a voi sembra normale dire :"grazie e arrivederci" senza nemmeno dirlo che magari vi mancano le monete o non so cosa? Lo sapete che potrei denunciarvi?"

E il commesso :"Per due centesimi addirittura?"...cioè per lui il problema erano i due centesimi, non hanno nemmeno la consapevolezza che è frode questa operazione.

Due centesimi a cliente per tutti i negozi che hanno alla fine sono soldi in nero che si tengono.



#8
Paul Atreides

Paul Atreides
  • Orsetti!! Orsetti!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39371

"Portaci due bambini usati e te diamo uno nuovo a 29.98"


Ma solo se valido per le Promo.

Modificata da Paul Atreides, 23 September 2022 - 09:06 AM.


#9
Paul Atreides

Paul Atreides
  • Orsetti!! Orsetti!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39371

Ma allora sta storia è di usanza in tutti i gs, non solo dove vivo io....incredibile.
Un giorno andai a prendere due funko pop che c'era un'offerta e non mi diede i 2 centesimi di resto (e non era la prima volta), ma quel giorno ho voluto rompere le palle e gli faccio :"Scusa una domanda ,a me dei due centesimi non me ne frega una minkia, ma a voi sembra normale dire :"grazie e arrivederci" senza nemmeno dirlo che magari vi mancano le monete o non so cosa? Lo sapete che potrei denunciarvi?"
E il commesso :"Per due centesimi addirittura?"...cioè per lui il problema erano i due centesimi, non hanno nemmeno la consapevolezza che è frode questa operazione.
Due centesimi a cliente per tutti i negozi che hanno alla fine sono soldi in nero che si tengono.


Superman III docet.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo