Vai al contenuto

Octopath Traveler II [Topic Ufficiale]In arrivo il 24 febbraio

- - - - - switch square octopath jrpg 2d hd

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 147 risposte

#31
dom87

dom87
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7602

Me lo son appena preso su amazon, ci volesse che appena finisco il primo(e mi ci vorrà almeno un mesetto) o non lo trovo più disponibile oppure becco solo versioni tedesche /regno unito🙄

ma come fai a giocarti tutto non lo so.

#32
Pennywise il Clown

Pennywise il Clown
  • galleggerete tutti!!!!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9730

ma come fai a giocarti tutto non lo so.

Infatti non lo sai.

Oltretutto non penso di giocare più roba di te se proprio dobbiamo dirla tutta..

#33
dom87

dom87
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7602

Infatti non lo sai.

Oltretutto non penso di giocare più roba di te se proprio dobbiamo dirla tutta..

Ma non è una critica.
Io praticamente non sto giocando proprio da quando sto in Germania.Ho solo finito darksiders 1. Volevo prenderlo octopath ma non ne avrei il tempo

#34
Lollo The Old Boy

Lollo The Old Boy
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2161

Me lo son appena preso su amazon, ci volesse che appena finisco il primo(e mi ci vorrà almeno un mesetto) o non lo trovo più disponibile oppure becco solo versioni tedesche /regno unito

 

non so a che ritmo viaggi, ma sono a 78h e mi mancano 6 finali.....

comunque  è vera sta cosa che sopratutto gli rpg in versione fisica ITA (triangolino blu) su switch diventano introvabili (esempio di OT ho sia 1 che 2 versione UK con triangolino verde, conta che il primo me lo sono fatto regalare dalla mia compagna questo Natale e blu non l'ho trovato da nessuna parte).

ne faranno una tiratura limitatissima



#35
Pennywise il Clown

Pennywise il Clown
  • galleggerete tutti!!!!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9730

 
non so a che ritmo viaggi, ma sono a 78h e mi mancano 6 finali.....
comunque  è vera sta cosa che sopratutto gli rpg in versione fisica ITA (triangolino blu) su switch diventano introvabili (esempio di OT ho sia 1 che 2 versione UK con triangolino verde, conta che il primo me lo sono fatto regalare dalla mia compagna questo Natale e blu non l'ho trovato da nessuna parte).
ne faranno una tiratura limitatissima

Guarda per rispondere alla prima parte del tuo post in 5 gg sono riuscito a farmi più di 30 ore però capace un pó allento e mi ci vorrà parecchio.. anche perché sono uno che tende a perlustrare e prendersi sempre tanto tempo.Forse troppo.
Sulla tiratura dei giochi si,la tua osservazione è giusta ed ho notato anch'io che determinati titoli tendono a sparire in poco tempo..

Per poi magari ritornare ad un prezzo maggiore oppure in versioni estere.

Motivo per cui ho optato per l'acquisto immediato, a sto giro non mi fregano.

Modificata da Pennywise il Clown, 24 February 2023 - 01:11 PM.


#36
Pennywise il Clown

Pennywise il Clown
  • galleggerete tutti!!!!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9730

Ma non è una critica.
Io praticamente non sto giocando proprio da quando sto in Germania.Ho solo finito darksiders 1. Volevo prenderlo octopath ma non ne avrei il tempo


Ma uno se vuole il tempo lo trova dom, poi dipende pure dalla voglia che si ha di giocare..

Io per dire nonostante lavoro, ho una compagna e una figlia di 6 anni riesco a ritagliarmi i miei spazi. Specie la sera quando dormono è capace sto fino all'1 incollato sulla switch..

#37
dom87

dom87
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7602

Ma uno se vuole il tempo lo trova dom, poi dipende pure dalla voglia che si ha di giocare..

Io per dire nonostante lavoro, ho una compagna e una figlia di 6 anni riesco a ritagliarmi i miei spazi. Specie la sera quando dormono è capace sto fino all'1 incollato sulla switch..

Si certo,per ora sto giocando a metroid perché non è lungo. Poi si vedrà.

#38
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31821

Ma non è una critica

 

Penny è un pagliaccio, diglielo dom  :sese:



#39
Oswald_Cubblepot

Oswald_Cubblepot
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7269
Io ho il triangolino blu sia nel primo octopath che nel secondo XD

Il primo tra l'altro ancora nel cellophane perché lo giocai digital durante il lockdown

Imo hai fatto benissimo a prenderlo, tanto cmq tra 1-2 mesi sarebbe costato uguale e rischiavi di non trovarlo :)

Cmq a me l'1 su switch è durato 75h-80h in totale. Ho fatto tutte le secondarie fattibili, tranne il boss finale opzionale..

Su xbox dove ho fatto tutto tutto, mi è durato uguale però sapevo già dove andare quindi ho perso meno tempo a girovagare a vuoto

Modificata da Oswald_Cubblepot, 24 February 2023 - 02:20 PM.


#40
Lollo The Old Boy

Lollo The Old Boy
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2161

Io ho il triangolino blu sia nel primo octopath che nel secondo XD

Il primo tra l'altro ancora nel cellophane perché lo giocai digital durante il lockdown

Imo hai fatto benissimo a prenderlo, tanto cmq tra 1-2 mesi sarebbe costato uguale e rischiavi di non trovarlo :)

Cmq a me l'1 su switch è durato 75h-80h in totale. Ho fatto tutte le secondarie fattibili, tranne il boss finale opzionale..

Su xbox dove ho fatto tutto tutto, mi è durato uguale però sapevo già dove andare quindi ho perso meno tempo a girovagare a vuoto

 

mazza se scannate (e se sono lento :D )



#41
Pennywise il Clown

Pennywise il Clown
  • galleggerete tutti!!!!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9730

 
mazza se scannate (e se sono lento :D )

Più lento di me non penso..

Io a octopath ho fatto 30 ore ed ho finito solamente il primo capitolo di ognuno più il secondo di Therion il ladro. Ed ora sono a metà del Cap. 2 della ballerina..

Però ho già perso il conto di tutti i bauli presi ad esplorare, avrò fatto già una 20ina di subquest, ho sempre interagito con qualsiasi abitante dei villaggi incontrati e mi sono pure pulito qualche Dungeon.

Sono come Attila, appena arrivo ad un luogo lo metto a ferro e fuoco e non me ne vado finché non è stato tutto spazzolato.

Questo approccio me lo porto dietro da più di 30 anni.Se un titolo ad una persona dura venti ore, per dire, io ce ne metto il doppio.

Modificata da Pennywise il Clown, 24 February 2023 - 02:55 PM.


#42
Pennywise il Clown

Pennywise il Clown
  • galleggerete tutti!!!!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9730

 
Penny è un pagliaccio, diglielo dom  :sese:

Tu lo salti proprio questo secondo capitolo??Non ti attrae proprio eh..

#43
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31821

Tu lo salti proprio questo secondo capitolo??Non ti attrae proprio eh..

 

Eh, le premesse che ben sai non giocano a suo favore purtroppo...

 

Però alla fine Octo I non mi ha certo fatto schifo eh, anche se non ho gridato al capolavoro, quindi una run in futuro non la escludo al 100% ecco



#44
lokkorulez

lokkorulez
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 810
Ritirato ora da GameStop e non avevano la Steelbook -.-

#45
Oswald_Cubblepot

Oswald_Cubblepot
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7269
Cmq ragazzi ero convintissimo avesse il triangolino blu la copia "italiana" di octopath, ma mi è arrivata col triangolino grigio, me ne sono accorto solo poco fa, ero convinto fosse blu perché aveva il bollino siae davanti.

Nel retro le scritte sono in spagnolo e italiano. Molto prob non esiste la versione solo italiana col triangolino blu.. Ho anche altri giochi di nicchia che hanno il triangolino grigio e il bollino siae (con retro in italiano + altre lingue).. Infatti il pulisher è square enix e non nintendo, tutto torna :D



Ritirato ora da GameStop e non avevano la Steelbook -.-


Anche la tua copia ha il triangolino grigio vero?

Modificata da Oswald_Cubblepot, 24 February 2023 - 07:24 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo