Vai al contenuto

Rumors - Switch editionTopic riservato ai rumor, pseudonews ed alla nostalgia canaglia

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1306 risposte

#31
videoludico88

videoludico88
  • Hey Paaaaaul

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7646

il discorso vale per i vecchietti.  però al di la della tragica mancanza di originalità e della non voglia di rischiare endemica delle software house...se uno è nato nel 2005 diciamo...che fa si attacca? gioca sugli emulatori? va per mercatini? per me ci sta che vengano riproposti i giochi vecchi per dare la possibilità a chi non li ha giocati di farlo.

se applicassimo lo stesso concetto ai film...per vedermi il primo indiana jones dovrei recuperare un betamax con relativo disco...naturalmente per i film basta riversare il contenuto su un supporto moderno. per i giochi va rifatta la grafica di continuo perchè se no non sono vendibili (di solito).

 

 

cmq non mi pare lo abbia detto ma temo che che avremo pochi rumor su nintendo da qui in avanti (?) perchè dopo l'ultimo direct e conseguente perdita di credibilità dei vari insiders (da qui il titolo del topic) molti hanno deciso di mollare o andarci più piano. per esempio EMILY rogers nonostante i miei tentativi (mi ha messo pure i cuoricini  :wub: ) di convincerla  ha deciso di non condividere più rumor e aprire un blog di viaggi perchè si è risentita delle offese ricevute dopo che non ha beccato il fatto di metroid prime. gli altri - che cmq non erano affidabili già da prima-  hanno ammesso che per il port di zelda ww e tp se ne erano andati per una loro sensazione e quindi mo ci devono pensare bene prima di fare altre uscite del genere perchè se so beccati una bella shitstorm.

beh comunque ci sta, è anche fisiologico, aldilà della shitstorm il 2022 è finito e saturo, se ne riparla minimo a gennaio.

Poi a mio avviso i tempi sono anche maturi per iniziare a parlare seriamente di una nuova console.


Modificata da videoludico88, 24 October 2022 - 06:30 PM.


#32
AndreaC

AndreaC
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3335

per il 2023 c'è già un pezzo da novanta (Zelda), un altro gioco forte (Fire Emblem) ed un altro di culto ma molto atteso che potrebbe però fare buonissimi numeri avvantaggiandosi della base installata (Pikmin 4).

 

In più abbiamo Advance Wars che prima o poi dovrà essere scongelato ed il giàannunciato Detective Pikachu 2. Insomma anche per l'anno prossimo la line-up è mezza fatta e questo senza considerare l'incognita Metroid Prime.

 

Considerando che oramai siamo a quasi sei anni di carriera, credo che su Switch tante altre cartucce non possano essere sparate senza bruciare risorse per il successore che però potrebbe avere, nei primi due anni almeno, una line-up condivisa con Switch 2017 come sta succedendo per PS5 e XBX. Quindi anche gli spifferi di corridoio inevitabilmente caleranno o saranno incentrati su Switch 2.te.

 

Se davvero uscisse a fine 2023 oppure entro marzo 2024 dovrebbe avere a tutti i costi almeno Mario Kart 9 ed un nuovo Mario main e non credo sia un caso che dal 2017 il Mario Team sia silente.


Modificata da AndreaC, 24 October 2022 - 08:46 PM.


#33
TangorFopper

TangorFopper
  • Colecovision-er

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14729

https://www.everyeye...ion-615865.html

 

Phil Spencer ha addirittura parlato dell'intenzione di portare Call of Duty su Nintendo Switch:

"Call of Duty in particolare sarà disponibile su PlayStation", ha dapprima ricordato il CEO di Microsoft Gaming. Dopodiché, ha aggiunto: "Mi piacerebbe vederlo anche su Nintendo Switch, mi piacerebbe vederlo giocabile su schermi differenti. Il nostro intento è di trattare COD come Minecraft".



#34
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63893

https://www.everyeye...ion-615865.html

 

Phil Spencer ha addirittura parlato dell'intenzione di portare Call of Duty su Nintendo Switch:

"Call of Duty in particolare sarà disponibile su PlayStation", ha dapprima ricordato il CEO di Microsoft Gaming. Dopodiché, ha aggiunto: "Mi piacerebbe vederlo anche su Nintendo Switch, mi piacerebbe vederlo giocabile su schermi differenti. Il nostro intento è di trattare COD come Minecraft".

 

 

eeeh...ma ci gira su switch? non credo che il paragone con minecraft possa concretizzarsi.

se è cloud....non è la stessa cosa.

se no forse sulla prossima switch? come tempistiche ci sta.

oppure una versione ad hoc tipo su Wii? ma sarebbe un contentino.



#35
TangorFopper

TangorFopper
  • Colecovision-er

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14729

 

 

eeeh...ma ci gira su switch? non credo che il paragone con minecraft possa concretizzarsi.

se è cloud....non è la stessa cosa.

se no forse sulla prossima switch? come tempistiche ci sta.

oppure una versione ad hoc tipo su Wii? ma sarebbe un contentino.

 

Forse parlano di Warzone? 

Oppure parlano anche della prossima Switch.

 

Tagliare fuori da un GAAS una piattaforma con 100M di unita' in giro per il mondo sicuramente non sembra una bella idea di business.



#36
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21582

eeeh...ma ci gira su switch? non credo che il paragone con minecraft possa concretizzarsi.
se è cloud....non è la stessa cosa.
se no forse sulla prossima switch? come tempistiche ci sta.
oppure una versione ad hoc tipo su Wii? ma sarebbe un contentino.

A me sa tanto di boutade "COD lo portiamo pure su Kobo, nun ce rompete con l'acquisizione!" :asd:

#37
naru91

naru91
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21685

Le vie sono due: Cloud o gioco ex novo per la piattaforma... 



#38
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21582

Le vie sono due: Cloud o gioco ex novo per la piattaforma...

O porting di episodi vecchi... :sese:

#39
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40786

O porting di episodi vecchi... :sese:

😍

#40
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63893

versione mobile? esiste? 

 

cmq sta a vedere che questa chiacchierata acquisizione addirittura migliora il supporto a nintendo invece di peggiorarlo XD



#41
Giank'O

Giank'O
  • Ben tornata Nintendo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6287
Remaster da Wii

#42
Pennywise il Clown

Pennywise il Clown
  • galleggerete tutti!!!!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9720

versione mobile? esiste? 
 
cmq sta a vedere che questa chiacchierata acquisizione addirittura migliora il supporto a nintendo invece di peggiorarlo XD

Cod mobile penso faccia più numeri di quelli su console..

Provato l'anno scorso e posso garantire che hanno fatto un lavoro incredibile, giocabilissimo anche con i comandi touch.

Modificata da Pennywise il Clown, 27 October 2022 - 02:46 PM.


#43
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21582
White Owls trademarks Hotel Barcelona and Death Game Hotel in Japan and internationally

#44
TangorFopper

TangorFopper
  • Colecovision-er

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14729

https://www.nintendo...potted-in-korea

 

GIOCO FAVOLOSO

 



#45
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63893

https://www.nintendo...potted-in-korea

 

GIOCO FAVOLOSO

 

 

 

GHOST TRICK è bellissimo si. ma questo lo tengo quindi passo. :sisi:






Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo