Vai al contenuto

Assassin's Creed: Red [Topic Ufficiale][PS5] TBA


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 25 risposte

#1
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34383


#2
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34383
https://www.everyeye...nta-607474.html

#3
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34383


#4
El Mariachi

El Mariachi
  • Sei un mito.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25386

ma che senso ha annunciarlo...giusto per rassicurare gli amanti AC rpg...

 

esce tra una vita questo.



#5
alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20582
se va bene 2025

in ogni caso,dopo valhalla, basta davvero con questa tipologia del sempre piu grande , sempre piu diluito.

#6
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47314
Finalmente un AC sui ninja, ma chissà quando uscirà..

#7
Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10810
Ma solo io da un lato, anche se non sarebbe un problema, penso che avrà una veste grafica tipo fumettistica e che sarà un capitolo non troppo main a livello di storia?

#8
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78683

Piccola presentazione come del resto hanno fatto con Hexe, questo esce prima ma in ogni caso manca un botto di tempo ancora.

Avevo letto che ci sarebbe stata una protagonista donna qui, e dalle fattezze del personaggio che si vede nel teaser penso che sia proprio confermato, si tratta di una giovane kunoichi probabilmente.



#9
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34383


#10
pAK

pAK
  • 0000000000000000000000000000

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14011

Ma solo io da un lato, anche se non sarebbe un problema, penso che avrà una veste grafica tipo fumettistica e che sarà un capitolo non troppo main a livello di storia?

La vedo dura si brucino l'ambientazione che i giocatori chiedono da 10 anni con un prodotto "minore" o che presenti scelte rischiose.

Anche perché essendo arrivati dopo got i paragoni si sprecheranno

Modificata da pAK, 11 September 2022 - 02:50 PM.


#11
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78683
Il futuro prossimo di Assassin's Creed è già ben delineato con il DLC conclusivo di Assassin's Creed Valhalla a fine 2022 ed Assassin's Creed Mirage previsto per il 2023, ma Ubisoft guarda ancora più lontano ed ha grandi progetti ed ambizioni per le successive iterazioni del brand.
 
Ad attirare l'attenzione è soprattutto Assassin's Creed Codename Red, il futuro esponente ambientato nel Giappone Feudale, setting da anni sognato dai fan. Oltre alla conferma che Assassin's Creed Codename Red avrà un massiccio supporto post-lancio, l'executive producer Marc-Alexis Côté conferma che Codename Red sarà tecnologicamente molto avanzato, dando il via alla "fase 3" del franchise. "Vogliamo puntare su un cambiamento tecnologico e di gameplay, ora che ci stiamo muovendo completamente verso la next-gen, o current-gen che dir si voglia, rappresentata da PS5 e Xbox Series X/S", sottolinea Côté.
 
In particolare, il team di sviluppo punta alla creazione di "un mondo di gioco ancora più dinamico che si evolve attorno al giocatore", spiega l'executive producer, che aggiunge: "Vogliamo che tutto ciò che vi circonda si evolva nel frattempo che esplorate queste ambientazioni, vogliamo perfezionare il realismo dell'esperienza che stiamo costruendo, spingendo ancora oltre il nostro sistema di animazioni per far sembrare il gioco più realistico che mai".
 
Codename Red punta ad essere quindi enorme in termini di contenuti:ciò significa che avrà di conseguenza una longevità estremamente consistente come visto in Valhalla ed Odyssey? Non necessariamente, sottolinea Côté in un'intervista con IGN.com: "Penso che l'approccio che stiamo avendo con Infinity ci permetta di creare esperienze diverse, dimensioni comprese. Non tutto deve per forza essere un RPG di 150 ore, no?". Chiaramente è ancora troppo presto per sapere quanto potrebbe durare l'Assassin's Creed ambientato in Giappone, tuttavia le parole dell'executive producer potrebbero rincuorare chi è rimasto affaticato dalla considerevole durata di Valhalla.

 

 

https://www.everyeye...ore-607898.html



#12
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34383
https://www.everyeye...der-640330.html

#13
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8308
Potrebbe essere interessante anche se, come detto già nell'articolo, sarebbe la stessa cosa già vista in Syndicate dove con Evie facevi le missioni stealth e con Jacob quelle più "caciarone".

#14
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34383
https://www.everyeye...ini-640445.html

#15
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78683
Svelato il volto della kunoichi che sarà uno dei due protagonisti del gioco...

7lpyb6D.jpg
 
https://twitter.com/...878544570523848




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo