Vai al contenuto

La foto della news e il titolo sono stati un duro spoiler


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposte

#1
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22725

La foto di questa news e il titolo sono stati un bello spoiler per la terza puntata, uscita solo oggi, della serie TV del Signore degli Anelli.

Come utente questa serie è per me importante e non voglio rovinarmela. 
Ho paura che navigare nella sezione sito di Everyeye mi rovinerà anche le altre puntate. Potete rassicurarmi che ciò non accadrà ancora? Altrimenti devo metterne in pausa la lettura fino a che la serie non sarà conclusa e l'avrò vista tutta, unica soluzione possibile.

grazie

https://serial.every...eta-607535.html


Modificata da Fox Hound, 09 September 2022 - 08:41 PM.


#2
Lance™

Lance™
  • "Do not open until PS5"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23899

Fosse la prima volta... la settimana scorsa capitò la stessa cosa col titolo di una notizia relativa a Lea Seydoux e il futuro di James Bond, hanno corretto ma la frittata era ormai fatta.



#3
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22725

vorrei capiste che questa serie per molti utenti è un evento storico. Non è possibile accettare spoiler. 
la puntata finisce con quell'esatta immagine, e dite nel tutolo chi è.
se avete difficoltà a capire la richiesta nel senso che non riconoscete spoiler in ciò che avete pubblicato vi prego di farmelo sapere.
In modo tale da capire e fare una scelta consapevole in quanto lettore del sito.

ora ho davvero timore di rovinarmi anche la visione della quarta puntata.

grazie


Modificata da Fox Hound, 09 September 2022 - 08:50 PM.


#4
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22725

Questa è l'anteprima della news vista da fuori 90300733-335-A-4-D64-BD73-B8739-C54-B5-C



#5
Support Staff

Support Staff
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 2272

La foto di questa news e il titolo sono stati un bello spoiler per la terza puntata, uscita solo oggi, della serie TV del Signore degli Anelli.
Come utente questa serie è per me importante e non voglio rovinarmela. 
Ho paura che navigare nella sezione sito di Everyeye mi rovinerà anche le altre puntate. Potete rassicurarmi che ciò non accadrà ancora? Altrimenti devo metterne in pausa la lettura fino a che la serie non sarà conclusa e l'avrò vista tutta, unica soluzione possibile.
grazie
https://serial.every...eta-607535.html

 

Ciao, sei paura di spoiler per questa serie, puoi filtrare la keyword nascondendo l'argomento, che dovrebbe risolvere il 99.9% dei possibili problemi. Mi dispiace se lo hai considerato spoiler, per noi non lo è.

 

Fosse la prima volta... la settimana scorsa capitò la stessa cosa col titolo di una notizia relativa a Lea Seydoux e il futuro di James Bond, hanno corretto ma la frittata era ormai fatta.

 
Gli errori capitano. Ne abbiamo commessi, e ne commetteremo ancora, probabilmente.

Chi dice di non sbagliare mai è un mitomane.

i siamo anche scusati per quello spoiler, considera che attori ,registi e produttori avevano parlato apertamente di quell'argomento e questo di solito è sufficiente per considerarlo di dominio pubblico.

 

Con il senno di poi, era meglio scrivere in modo diverso ed abbiamo corretto il prima possibile.



#6
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22725

 

Ciao, sei paura di spoiler per questa serie, puoi filtrare la keyword nascondendo l'argomento, che dovrebbe risolvere il 99.9% dei possibili problemi. Mi dispiace se lo hai considerato spoiler, per noi non lo è.

 

 
 

Ciao, ti sono grato dell'assistenza. Come di fa a filtrare la keyword nascondendo l'argomento?



#7
Lance™

Lance™
  • "Do not open until PS5"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23899

i siamo anche scusati per quello spoiler, considera che attori ,registi e produttori avevano parlato apertamente di quell'argomento e questo di solito è sufficiente per considerarlo di dominio pubblico.

 

Perdonami: dove?



#8
Support Staff

Support Staff
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 2272

Ciao, ti sono grato dell'assistenza. Come di fa a filtrare la keyword nascondendo l'argomento?

 

https://forum.everye...-di-everyeyeit/



#9
Support Staff

Support Staff
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 2272

 

Perdonami: dove?

 

In effetti manca il mio commento... devo essermi scordato di postare le nostre scuse, mi dispiace per l'errore in quella news.



#10
Lance™

Lance™
  • "Do not open until PS5"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23899

 

In effetti manca il mio commento... devo essermi scordato di postare le nostre scuse, mi dispiace per l'errore in quella news.

 

Mah, ogni tanto noto pure che ricevo notifiche per essere stato citato e i post non ci sono, e non hanno nemmeno l'aria di essere stati già splittati.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo