Vai al contenuto

Non avevo mai visto questa super pagina della rivista


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22725

Ciao, stamattina per caso ho inavvertitamente cliccato su un link della vostra rivista e ho scoperto una pagina che come concetto cercavo da molto tempo e non sapevo esistere.

Non avrei mai immaginato che cliccando su "giochi" avrei trovato la lista dei "voti". Se posso dare un suggerimento forse aggiungerei un nome alla parola "giochi" così da dare un'idea di cosa si trovi lì.

"Esplora recensioni", "voti della rivista", "esplora rivista", "lista recensioni", "voti dei giochi", "voti", esplora giochi" (voto per l'ultima, "esplora giochi" mi suona un po' windows come "esplora risorse").

grazie dell'attenzione 

5c9d3de8-03b4-4800-96pedc.jpeg


Modificata da Fox Hound, 08 September 2022 - 10:32 AM.


#2
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22725

Sostanzialmente cercavo una pagina dove esplorare le recensioni dei giochi in questi anni, e non sono molto bravo ad esplorare i siti web dunque non la trovavo. Usavo altre riviste per le liste dei voti. 


Modificata da Fox Hound, 08 September 2022 - 05:47 AM.


#3
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22725

Se posso fare una richiesta poi, a quella pagina di mostrare 12 mesi invece che 8. Ho molta difficoltà a muovermi tra i restanti 4 mesi dell'anno. 
Inoltre non ho trovato il modo di mostrare una lista di tutti i voti usciti per anno invece che per mese. cioè nella stessa pagine mostrare più risultati.


Modificata da Fox Hound, 08 September 2022 - 06:01 AM.


#4
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22725

4ee979f0-81c7-4362-8sif5g.jpeg


Modificata da Fox Hound, 08 September 2022 - 06:02 AM.


#5
ilpandax

ilpandax
  • Don't dream it, be it!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4253

4ee979f0-81c7-4362-8sif5g.jpeg

 

Scusa se mi intrometto: quello rosso è il mese selezionato (di base è dell'anno corrente). Vedrai alcuni mesi a destra e alcuni mesi a sinistra.

Se clicchi su Aprile vedrai anche Gennaio, e così via. Se raggiungi a sinistra Gennaio e poi clicchi Dicembre, è quello dell'anno precedente.

L'unica cosa che mi permetto di consigliare ai developer è di mettere pure l'anno, altrimenti non si capisce bene di quale mese/anno si parla.

Anche il "cambia anno": mi permette di cambiare l'anno, ma qual è quello selezionato?



#6
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22725

 

Scusa se mi intrometto: quello rosso è il mese selezionato (di base è dell'anno corrente). Vedrai alcuni mesi a destra e alcuni mesi a sinistra.

Se clicchi su Aprile vedrai anche Gennaio, e così via. Se raggiungi a sinistra Gennaio e poi clicchi Dicembre, è quello dell'anno precedente.

L'unica cosa che mi permetto di consigliare ai developer è di mettere pure l'anno, altrimenti non si capisce bene di quale mese/anno si parla.

Anche il "cambia anno": mi permette di cambiare l'anno, ma qual è quello selezionato?

Hai fatto benissimo ti ringrazio dato che ho bisogno di aiuto per capire un attimo l'interfaccia.



#7
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22725

C'è già un modo per mostrare tutte le recensioni uscite in un anno nella stessa pagina e come si fa eventualmente? Grazie 

 

comunque esplorare mese per mese è fighissimo, ora mi sembra davvero di vedere una rivista quasi cartacea. Veramente super.  :wub:


Modificata da Fox Hound, 08 September 2022 - 06:21 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo