Vai al contenuto

Disney supera Netflix? Aumento dei prezzi su Disney+ e abbonamenti ADV dall'8 dicembre


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 11 risposte

#1
Robin Scherbatsky

Robin Scherbatsky
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 27150
Disney+ è il primo servizio streaming della storia a superare gli abbonati di Netflix: ora prepara i prezzi degli abbonamenti con pubblicità
Leggi la news completa


#2
A_R_M_A_

A_R_M_A_
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3042
Continuo a trovare assurda un'offerta che ti fà pagare per vedere anche la pubblicità.

#3
bloodysneaker

bloodysneaker
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 798
Dopo netflix si disdice anche Disney, avanti un altro

#4
Guest_dariobeYe

Guest_dariobeYe
  • Gruppo: Ospiti
Io un account solo perché mio fratello ha 3 bambini e mi ha dato un accesso. Lo stesso era per netflix che ora non ho più. Mai mi abbonerei. Ho prime perché comprede i servizi di consegna amazon. Sinceramente sfrutto comunque pochissimo il catalogo offerto. A volte penso che preferivo i tempi in cui si comprava e noleggiava. Meno proposte, meno scelta ma si dava più valore a ogni singolo film o serie tv guardata. Comunque esiste pluto tv che è gratis io la guardo spesso e Cine34 sulla tv normale a me basterebbero! XD

#5
neocortex

neocortex
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2575

probabile che prima o poi , a causa della saturazione del mercato, faremo il giro e torneremo a comprare i blu ray, disdicendo tutti gli abbonamenti.

 

personalmente ho netflix, disney + e prime. dei 3 effettivamente forse disney + è quello con il miglior rapporto qualità/prezzo (anche avendo due bambine)



#6
Okazuma

Okazuma
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18954
Nulla di nuovo sotto il sole.
Solita pratica del prezzo basso per attirare l'utenza e creare una base solida in borsa.
Una volta raggiunto l'obiettivo, si alza il prezzo, tanto gli utenti che lasciano il servizio saranno sempre meno dei soldi che entrano da quelli che rimangono dopo gli aumenti

#7
NickBrown

NickBrown
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 771
Bene si disdice anche Disney...
X il momento. anche con il recente aumento, per me rimane conveniente solo Amazon.
Vedremo cosa proporrà Paramount+

#8
Roberto Mascia

Roberto Mascia
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1
In realtà non è stato Disney+ ad aver superato Netflix ma Disney Streaming Services (Disney+, Hulu, ESPN+ e Star+). Disney+ da sola ha 152 milioni di abbonati

#9
Antonio Fanella

Antonio Fanella
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 160

probabile che prima o poi , a causa della saturazione del mercato, faremo il giro e torneremo a comprare i blu ray, disdicendo tutti gli abbonamenti.

Molto probabile. La saturazione del mercato dello Streaming era inevitabile. Ora la Disney+ supera la Netflix che per prima aveva superato le altre anni fa. Cane mangia Cane... La qualità dei film e delle serie Tv proposte sta scemando e solo pochi prodotti si salvano. Ci saranno sempre più serie Tv che verranno cancellate perché non soddisfano il pubblico, il quale opterà per pochi prodotti di qualità facendo uso, sempre di più, di abbonamenti mordi e fuggi. Ora che anche Amazon sta aumentando gli abbonamenti prime per rientrare delle spese fate per la nuova serie Gli Anelli del Potere e per l'acquisto della MGM (8 miliardi di dollari).

Modificata da Antonio Fanella, 11 August 2022 - 03:53 PM.


#10
Guest_MaharideYe

Guest_MaharideYe
  • Gruppo: Ospiti

Continuo a trovare assurda un'offerta che ti fà pagare per vedere anche la pubblicità.

Non è assurda ma è assurdo il prezzo, non credo che D+ valga così tanto a meno di non avere uno o più figli.

Modificata da Maharid, 11 August 2022 - 05:49 PM.


#11
Guest_dariobeYe

Guest_dariobeYe
  • Gruppo: Ospiti

probabile che prima o poi , a causa della saturazione del mercato, faremo il giro e torneremo a comprare i blu ray, disdicendo tutti gli abbonamenti.
personalmente ho netflix, disney + e prime. dei 3 effettivamente forse disney + è quello con il miglior rapporto qualità/prezzo (anche avendo due bambine)


Ma anche perché ormai escono tutti con la loro piattaforma proprietaria, creando una frammentazione totale e un sovraffollamento di competitor. Io da utente lo trovo insostenibile a meno che non si faccia il salto da uno all'altro ogni tot tempo.

#12
Mr_Luke82

Mr_Luke82
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2077
No. Con pubblicità pago quanto pagherei ora, più o meno?
Ma scherziamo?
Avrei capito qualcosa tipo 5.99 o meno addirittura. Mi interrompi i film con una rottura che cerco di evitare ovunque e mi fai pagare quasi come prima?
A parte che ho disdetto ormai da marzo e al momento non mi manca per niente.
I film Marvel li vedo al cinema e poi compro il BD di quelli che mi sono particolarmente piaciuti, le serie sono quasi tutte mediocri al momento e quindi le lascio perdere, i film Disney non mi interessano e al massimo (tranne esclusive D+ ) anche quelli li vedo al cinema. Avessi figli potrei anche chiudere entrambi gli occhi, ma attualmente non fa per me. Se penso che avevo pagato €69 annuali però... mi mancano quei tempi ^^''

Modificata da Luke_Dw, 11 August 2022 - 06:28 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo