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Garou 2 in svilupponuovo Fatal Fury in lavorazione


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Questa discussione ha avuto 46 risposte

#31
Blacklaw77

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Quello che sto cercando di dire. Ma vedo che c'é gente che idolatra la grafica di Tekken 1 anche nel 2022.

Bisogna scindere il gameplay dalla grafica. Un buon vecchio picchiaduro può avere un gameplay eccellente ma una grafica che, nel 2022, fa caggare a spruzzo.

Tornando ai picchiaduro 2d, oddio, ho rigiocato al primo Guilty Gear e mi sono accorto solo ora che graficamente é pessimo, pur essendo in 2d. Stessa cosa il primo X-Men Children of the Atom: buon gameplay ma grafica, nel 2022, orrenda!

#32
Willy L'Orbo

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"idolatrerò" la grafica di Tekken 1 anche nel 2040.

il paragone lo devi fare con i giochi del suo tempo, non con quelli attuali

 

Quindi secondo il tuo ragionamento , e ripeto, bisogna ritenere brutta la grafica di ff7, RE, TR, MGS ...

E che brutta grafica aveva anche FF8, per fortuna , al contrario di Zelda, ci hanno fatto sopra la remastered, altrimenti avremmo continuato tutti  a vomitarci sopra

 

Ma quanto brutta è , nel 2022, la grafica di  Marvel Super Heroes, World Heroes,  Zelda 1, Zelda 2, Art of Fighting , Double Dragon, Doom, , Wonder Boy, Wonder Boy in monster Land, ghost & goblins e di pong? :D



#33
Blacklaw77

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Secondo il tuo ragionamento dovremmo avvisare la Namco e dirgli di evitare di disegnare un Kazuya come nel teaser di Tekken 8 perché potrebbe benissimo utilizzare il magnifico Kazuya di Tekken 1 del 1995! Stessa cosa per Street Fighter 6, la Capcom potrebbe utilizzare Ryu e Ken di Street Fighter 1. Anzi, evitiamo di migliorare la grafica del VR2, potremmo riprendere quella del Virtualboy! Facciamo così, licenziamo tutti i grafici dei giochi attuali visto che, sempre secondo te, ke dita a tubi di un Kazuya o le tette cubiche di Lara Croft o i capelli filamentosi della tizia di Ridge Racer erano e sono tuttora fantastici!

Povera evoluzione!!!

#34
Willy L'Orbo

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le dita di kazuya , le tette cubiche , le braccia pentagonali di squall e barrett e compagnia bella ti fanno schifo perché si è arrivati a una grafica che si avvicina sempre più al realistico.
Mi secca farti lo schemino e postare un po' di immagini, ma fidati che se non fossero mai esistiti la grafica da PS4, PS3 o se non fosse mai esistito ( un nome a caso tra centinaia) un T4 o FFX tu staresti ancora sbavando per i capelli filamentosi della milfona di ridge racer.

Con questo chiudo il discorso.
St'off-topic è durato pure troppo e chiedo venia.

SNK dacci altro pattume te ne prego, hai ancora un KOFXI o un 2000 da poter riprendere in mano O_O

#35
Blacklaw77

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Con questo chiudo il discorso.
St'off-topic è durato pure troppo e chiedo venia.

SNK dacci altro pattume te ne prego, hai ancora un KOFXI o un 2000 da poter riprendere in mano O_O

No, non stiamo off topic perché il tutto é partito da non so chi che preferiva un Garou 2 con la stessa grafica del Garou 1. Credo invece che sia più giusta una grafica rinnovata per un picchiaduro in uscita nel 2023...

Modificata da Blacklaw77, 13 August 2022 - 12:28 PM.


#36
Okuyasu

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No, non stiamo off topic perché il tutto é partito da non so chi che preferiva un Garou 2 con la stessa grafica del Garou 1. Credo invece che sia più giusta una grafica rinnovata per un picchiaduro in uscita nel 2023...


Vorrei tanto vedere la tua reazione, se lo presentassero (come potrebbe anche essere) con lo stesso motore e caratterizzazione di KOFXV. Anzi, meglio di no….non sopravviverei alla pioggia di rant e wot :D

#37
Blacklaw77

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#38
Max Bazar

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mah... l'importante è che non ci impieghino 5 anni per farlo uscire, perché sennò, nel frattempo diventa RETROGAME (come tutti gli ultimi giochi SNK) 

Hanno già realizzato qualcosa o hanno fatto solo quell'artwork mostrato? 


Modificata da Max Bazar, 30 August 2022 - 02:56 PM.


#39
Blacklaw77

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mah... l'importante è che non ci impieghino 5 anni per farlo uscire, perché sennò, nel frattempo diventa RETROGAME (come tutti gli ultimi giochi SNK) 

Hanno già realizzato qualcosa o hanno fatto solo quell'artwork mostrato? 


Solo l'artwork di Rock

#40
Max Bazar

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Solo l'artwork di Rock

Allora uscirà in bundle con playstation 6



#41
Guriko

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Non sapevo di questo sequel in fase di sviluppo.

Per me è giusto farlo coi modelli poligonali moderni con textures e quant'altro. La grafica 2D fatta a mano è troppo impegnativa e ha dei limiti evidenti; per esempio se uno ha una benda all'occhio (tipo Sagat) o qualsiasi altra asimmetria, quest'ultima cambia di lato ogni volta che il personaggio si gira dalla parte opposta, creando do fatto un'incongruenza.

#42
COSCIO

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Non sapevo di questo sequel in fase di sviluppo.

Per me è giusto farlo coi modelli poligonali moderni con textures e quant'altro. La grafica 2D fatta a mano è troppo impegnativa e ha dei limiti evidenti; per esempio se uno ha una benda all'occhio (tipo Sagat) o qualsiasi altra asimmetria, quest'ultima cambia di lato ogni volta che il personaggio si gira dalla parte opposta, creando do fatto un'incongruenza.

Eh,ma SNK non riesce a lavorare con il 3d ,guarda l'ultimo kof che sembra uscito su ps3...

#43
Guriko

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Non è che non riesce, è che il budget è quello che è. Ovvio quindi che sembri un gioco per PS3, ma questo non è necessariamente un difetto. Shadow of the Colossus è un gioco per PS2 ed è ancora stupendo!

#44
COSCIO

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Non è che non riesce, è che il budget è quello che è. Ovvio quindi che sembri un gioco per PS3, ma questo non è necessariamente un difetto. Shadow of the Colossus è un gioco per PS2 ed è ancora stupendo!

Certo, solo perché lo conosci. Dubito che la gente si approcci al gioco per la storia.

#45
Guriko

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La gente che gioca ai picchiaduro SNK non dà molta importanza alla grafica. Non sono e non saranno mai titoli AAA ad alto budget




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