Vai al contenuto

Garou 2 in svilupponuovo Fatal Fury in lavorazione


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 46 risposte

#16
Willy L'Orbo

Willy L'Orbo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1896

ancora sta lagna sullo squallore grafico? 

Ma non vi siete un pò rotti le scatole? 

 

Davvero, basta!



#17
Blacklaw77

Blacklaw77
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3375

Spero stai scherzando. Le arti e le animazioni di quel gioco sono insuperate ancora oggi, solo Street Fighter 3 gli è leggermente Superiore. Altro che la merdacce che ci propongono oggi... ma forse tu sì davvero un gatto con gli occhiali miope.
Ancora mi vengono i brividi quando Terry arriva al cospetto di Rock e parte il remix di Children di Robert Miles...

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk


È comunque grafica datata! Risale al 2000! Nel 2000 su Dreamcast gridava al miracolo ma oggi é grafica superata!

#18
Okuyasu

Okuyasu
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4963

È comunque grafica datata! Risale al 2000! Nel 2000 su Dreamcast gridava al miracolo ma oggi é grafica superata!

Lo stile e la realizzazione grafica, almeno per determinati titoli (SF3, Garou, Darkstalkers, Samurai Spirits), rimangono indelebilmente apprezzabili attraverso gli anni.
Con il tuo modo di pensare, allora dovremmo cestinare migliaia di opere darte realizzate attraverso i secoli.

Modificata da Okuyasu, 12 August 2022 - 12:05 PM.


#19
Blacklaw77

Blacklaw77
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3375

Lo stile e la realizzazione grafica, almeno per determinati titoli (SF3, Garou, Darkstalkers, Samurai Spirits), rimangono indelebilmente apprezzabili attraverso gli anni.
Con il tuo modo di pensare, allora dovremmo cestinare migliaia di opere darte realizzate attraverso i secoli.

Ma davvero stai paragonando un'opera d'arte come la Gioconda o il David con un picchiaduro del 2000???

Io dico che nel complesso giocare al primo Garou come a Last Blade o a Capcom vs SNK 2 é comunque divertente e sempre piacevole e competitivo, ma se devo scegliere preferisco un Garou 2 con una grafica superiore e al passo dei tempi rispetto ad un gioco fatto con i mezzi di 20 anni fa...

Guarda che schifo di grafica aveva il primo Tekken... Faresti mai un Tekken 8 con la grafica del 1995???

Modificata da Blacklaw77, 12 August 2022 - 02:09 PM.


#20
Willy L'Orbo

Willy L'Orbo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1896

Ma davvero stai paragonando un'opera d'arte come la Gioconda o il David con un picchiaduro del 2000???

Io dico che nel complesso giocare al primo Garou come a Last Blade o a Capcom vs SNK 2 é comunque divertente e sempre piacevole e competitivo, ma se devo scegliere preferisco un Garou 2 con una grafica superiore e al passo dei tempi rispetto ad un gioco fatto con i mezzi di 20 anni fa...

Guarda che schifo di grafica aveva il primo Tekken... Faresti mai un Tekken 8 con la grafica del 1995???

 

guarda che schifo di grafica aveva final fantasy vii

guarda che schifo di grafica aveva il primo tomb raider

guarda che schifo di grafica aveva il primo resident evil

 

e potrei continuare...

La grafica di Tekken & compagnia bella va vista con gli occhi di allora, quando da uno SNES/Mega Drive ci fu il passaggio generazionale e grafica 3D con Play, all'epoca fu qualcosa da far cadere le mascelle...

Ma tu ti rendi conto di ciò che dici? 

Ormai i tuoi post li vedo come un'accozzaglia di lettere, numeri , caratteri speciali e lettere cirilliche, roba no sense proprio

 

Dateci Capcom VS SNK 2!

E Perchè no, Garou anche su Switch, Stadia, Game Boy Advance, Nintendo Virtual Boy....Pattume Everywhere :D



#21
Blacklaw77

Blacklaw77
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3375
Mi stai dando ragione e non te ne accorgi! Hai detto che in quegli anni un Tekken 1 era stupendissimo... con gli occhi di allora!

Rigiocalo ora nel 2022, a Tekken 1 con la grafica del 1995. Poi mi dici...

#22
Willy L'Orbo

Willy L'Orbo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1896

"Rigiocalo ora nel 2022, a Tekken 1 con la grafica del 1995."

 

Vi prego splittate il topic prima che mi sfondi la fronte a furia di FacePalm ...

 

Quasi quasi stasera me lo rigioco, a voglia! 



#23
Blacklaw77

Blacklaw77
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3375

"Rigiocalo ora nel 2022, a Tekken 1 con la grafica del 1995."
 
Vi prego splittate il topic prima che mi sfondi la fronte a furia di FacePalm ...
 
Quasi quasi stasera me lo rigioco, a voglia! 


Guarda che l'eccezione sei tu, non il resto del mondo. Se all'EVO presentavano un Tekken 8 con la grafica dell'1 si mettevano a vomitare tutti quanti, oltre a riempire di sberle Harada e la troup. Se a te piace la grafica di un gioco 3D degli albori (1983-1994) va benissimo, gusti tuoi rispettabilissimi, ma non puoi creare nel 2022 un gioco 3D con una grafica come il primo Tekken o il primo Virtua Fighter. Poi, ripeto, se a te piace va benissimo, non sto criticando i tuoi gusti...!

#24
Okuyasu

Okuyasu
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4963

Ma davvero stai paragonando un'opera d'arte come la Gioconda o il David con un picchiaduro del 2000???


Contestualizzare l’ambito del discorso, evidentemente ti risulta ostico. Più facile ripetere a cantilena le solite lamentele, senza chiedersi del perché ancora oggi certi titoli vengono studiati a livello di animazioni…e sopratutto giocati su diverse piattaforme online. :sisi:

#25
Blacklaw77

Blacklaw77
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3375

Contestualizzare lambito del discorso, evidentemente ti risulta ostico. Più facile ripetere a cantilena le solite lamentele, senza chiedersi del perché ancora oggi certi titoli vengono studiati a livello di animazionie sopratutto giocati su diverse piattaforme online. :sisi:


Non sto dicendo che un Street Fighter Alpha faccia schifo, anzi! Dico solo che nel 2022 hanno adottato uno stile grafico migliorato rispetto alla grafica dei picchiaduro di 20 anni fa.

Comunque, mi spiace per i cultisti delle grafiche "made in 2000" ma Garou 2 uscirà con grafica 2022!

#26
Okuyasu

Okuyasu
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4963

Non sto dicendo che un Street Fighter Alpha faccia schifo, anzi! Dico solo che nel 2022 hanno adottato uno stile grafico migliorato rispetto alla grafica dei picchiaduro di 20 anni fa.

Comunque, mi spiace per i cultisti delle grafiche "made in 2000" ma Garou 2 uscirà con grafica 2022!


Alzo le mani, sicuramente sono io che non mi faccio capire. Ci risentiamo quando mostreranno le prime info ed immagini del gioco…e con qualcuno che si lamenterà del perché SNK ancora non annuncia KOF XVI e Samurai 2 con grafica fotorealistica. :D

#27
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61012

Difficile ripetere la perfezione di Garou.



#28
Blacklaw77

Blacklaw77
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3375

Difficile ripetere la perfezione di Garou.


Che Garou sia perfetto nessuno lo dubita (e io ai tempi lo avevo per Dremcast assieme a Last Blade 2). Io parlavo in generale che la grafica di un picchiaduro dei primi anni 2000 é ovviamente differente da quella attuale.

Poi se a molti piace non lo critico.

#29
yagami156

yagami156
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2818
Diciamo che un piacchiaduro 3D come Tekken 1 (anzi qualsiasi gioco 3D)di 20 anni fa esce malissimo al giorno d oggi, ma è proprio la grafica 3D ad avere questo difetto di invecchiare male. Anche Super Mario 64 per citare un capolavoro assoluto.
Mentre i giochi 2D ne escono meglio, in particolare i picchiaduro che alla fine si concentrano su pochi scenari e un numero limitato di personaggi e che quindi di solito(di solito)hanno animazioni top, si conservano meglio nel tempo. Questa come linea generale con le dovute eccezioni e relativamente solo alla grafica.

Modificata da yagami156, 12 August 2022 - 08:05 PM.


#30
massimo the cat

massimo the cat
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2022
I primi giochi 3D sicuramente non sono invecchiati bene.

La grafica 2D ha il pregio di essere ancora gradevole agli occhi e, per certi versi, è senza tempo.

Proprio come una bella canzone che, indipendentemente dalle sue sonorità che possono essere facilmente ricollegabili al periodo di registrazione, anche un bel picchiaduro 2D sta dimostrando di resistere bene al passare delle decadi.


Pero', personalmente, se non ritengo invecchiati bene i giochi 3D di PS1, non lo penso per la generazione PS 2.


Ad esempio, KOF Maximum Impact Reg A, per me è ancora oggi un eccellente picchiaduro con una grafica ancora gradevole




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo