Vai al contenuto

Star Citizen, fondi vicini ai 500 milioni di dollari: partono le gare di kart spaziali!

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 11 risposte

The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
Il kolossal sci-fi di Cloud Imperium ormai prossimo a superare il mezzo miliardo di dollari di fondi: nel frattempo, partono le gare di kart spaziali
Leggi la news completa

Rcar

Rcar
  • Little Eye Fan

• Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
Mi immagino che caso di progetto è... 7 milioni di cose da voler introdurre e nessuna è completa minimamente.

Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

Mi immagino che caso di progetto è... 7 milioni di cose da voler introdurre e nessuna è completa minimamente.

È oggettivo che un gioco così lo finisci in tempo per l'implosione dell'universo :sisi:

Darth Mike

Darth Mike
  • IronEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

I go-kart  :megalol:

Campagna single-player che da anni viene posticipata, e aggiungono roba che nessuno chiede.  :megalol:

Modificata da Darth Mike, 05 August 2022 - 08:14 PM.

Alex_Miura

Alex_Miura
  • King of Monsters

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

I go-kart :megalol:
Campagna single-player che da anni viene posticipata, e aggiungono roba che nessuno chiede. :megalol:

Il lavoro è diviso tra i vari studi quindi nessuna persona impegnata nel single player si è fermata, la pista è stata fatta dal giovane sviluppatore nel video in 3 settimane. Comunque nessuno chi? Nella prima metà del video mostrano un altro lavoro, cioè l'applicazione di alcuni asset che avevano già nelle librerie su un canyon che membri della community interessati alle gare avevano adocchiato perchè sembrava adatto ad ospitare una pista, e così è stato "ufficializzato". :)

Modificata da Alex_Miura, 05 August 2022 - 09:01 PM.

Maxo80

Maxo80
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta
Ormai non è più un gioco, è una super[Censura]la.

Crazyciccio

Crazyciccio
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta

I go-kart :megalol:
Campagna single-player che da anni viene posticipata, e aggiungono roba che nessuno chiede. :megalol:

Si dice che nel prossimo aggiornamento aggiungeranno anche il simulatore di cucina nello spazio, insomma prima le cosa prioritarie :D

Modificata da Crazyciccio, 06 August 2022 - 06:36 AM.

STAZ

STAZ
  • One Eye

Ormai siamo al trolling a pagamento

Jippa_Lippa

Jippa_Lippa
  • One Eye

Io dir una consa forse controversa...
Prima anche io criticavo SC e mi associo a tutti i meme pi cattivi che criticano la gestione del progetto.

Detto ci ora sono quasi contento che il gioco non uscirà mai, in quanto è un progetto unico nel suo genere.
Quante volte ci capiterà mai di vedere un gioco in perpetuo sviluppo?
una pratica pericolosa che spero di non vedere spesso, ma avere un progetto di questo tipo nel panorama videoludico, alla fine è affascinante.

Il vero problema di SC è essersi appoggiati al cry engine (seppur con tante soluzioni custom sviluppate da Cloud Imperium Games), che non permette una agevole evoluzione al futuro e uno sviluppo snello.
La scala di SC fa impressione, ma immagino che tra 3,4 anni il motore grafico reggerà molto male l'impatto con l'Unreal Engine 6 di turno...
Non lo so...vedremo.

Leonardo M

Leonardo M
  • Eye Bastard

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro

Io diró una consa forse controversa...
Prima anche io criticavo SC e mi associo a tutti i meme piú cattivi che criticano la gestione del progetto.

Detto ció ora sono quasi contento che il gioco non uscirà mai, in quanto è un progetto unico nel suo genere.
È una pratica pericolosa che spero di non vedere spesso, ma avere un progetto di questo tipo nel panorama videoludico, alla fine è affascinante.

Il vero problema di SC è essersi appoggiati al cry engine (seppur con tante soluzioni custom sviluppate da Cloud Imperium Games), che non permette una agevole evoluzione al futuro e uno sviluppo snello.
La scala di SC fa impressione, ma immagino che tra 3,4 anni il motore grafico reggerà molto male l'impatto con l'Unreal Engine 6 di turno...
Non lo so...vedremo.

in teoria tutti i gaas sono in perpetuo sviluppo, da EVE online fino a WoT, WoW, War Thunder  Elite Dangerous ecc, quello di non uscire perchè non è pronto incompleto ecc direi che è una scusa che non regge per nulla.

Mikelut

Mikelut
  • Little Eye Fan

• Stelletta

in teoria tutti i gaas sono in perpetuo sviluppo, da EVE online fino a WoT, WoW, War Thunder Elite Dangerous ecc, quello di non uscire perchè non è pronto incompleto ecc direi che è una scusa che non regge per nulla.

Con la "sottile" differenza rispetto agli altri titoli citati che SC è ancora in stato Alpha.
E' una situazione ben diversa da quella di un gioco che ha già raggiunto lo stato "production ready" e che viene poi negli anni continuamente aggiornato/esteso (come un Elite Dangerous o un World of Warcraft o un Destiny...).

OROCHI

OROCHI
  • aFutureIsNotGivenToYou. ItIsSomethingYouMustTakeForYourself

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Io diró una consa forse controversa...
Prima anche io criticavo SC e mi associo a tutti i meme piú cattivi che criticano la gestione del progetto.

Detto ció ora sono quasi contento che il gioco non uscirà mai, in quanto è un progetto unico nel suo genere.
È una pratica pericolosa che spero di non vedere spesso, ma avere un progetto di questo tipo nel panorama videoludico, alla fine è affascinante.

Non lo so...vedremo.

Il problema è che è un progetto in cowdfunding. C'è quindi un limite alle scadenze che si possono bucare e alle caxxabubbole che si possono raccontare ai tuoi finanziatori.

Gli auguro tutto il bene del mondo, perchè onestamente il concept era interessante e sarebbe un peccato se dopo così tanti anni non rilasciassero davvero nulla di fatto e finito, ma più la tirano per le lunghe, più c'è il rischio che gli esploda tutto in faccia e invece di ricordarlo come uno dei progetti videoludici più ambiziosi, lo ricorderemo come uno dei fallimenti commerciali più grandi della storia dei videogames.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo