Vai al contenuto

Prey Recensione: il prequel è il miglior film dai tempi di Predator


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 95 risposte

#31
Matrice_1

Matrice_1
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 995
Visto,
il film merita un 6,5/7 per me, leggermente sotto il secondo, ma solo per un motivo, per me la ragazzina è un pò troppo "stereotipata", figlia di questa moda di voler vedere a tutti i costi una super eroina ...ok vuole essere un guerriero/cacciatore ed è giusto, ma nel cercare di farlo il suo personaggio risulta poco credibile proprio per la sua testardaggine "stereotipata" da film da teenager di serie B... sembra un pò una bimba m...

Ad ogni modo per il resto il film ha centrato il target, ovvero "la caccia" ... bella la regia, belle le ambientazioni , bella l'idea degli indiani, cacciatori formidabili....

Ad ogni modo il primo predator non da scampo neanche a questo prequel... ma almeno parliamo di un film che si fa guardare e piacere!..(non come il 3 ed 4...)



Modificata da Matrice_1, 05 August 2022 - 11:06 PM.


#32
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56652
avete seriamente una qualche mania persecutoria nei confronti delle protagoniste femminili altrimenti non si spiega.Quattro film.tutti protagonisti maschili.Appena arriva una donna subito a lamentarsi. E' pazzesco

Uscissero ora Sarah connor o Ellen Ripley, due tra le action girl più acclamate di sempre, rompereste i maroni persino a loro

#33
Claire89

Claire89
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10948

No dai è imbarazzante come alla fine sia l'ennesimo film della ragazzina incompresa che da un momento all'altro diventa uberpower...sangue e violenza mascherata in maniera ridicola. CGI pessima. Alcune scene sono completamente senza senso e ad un certo punto diventa un plagio del primo. Salvo come al solito il Predator che è sempre stupendo ma qua viene proprio privato della sua dignità! XD
Come dire, seppur con i loro difetti, quasi preferisco tutti i precenti.


Perdona, ma devo dirtelo...
Ti meriti altri film come THE PREDATOR uscito nel 2018! :famale: :asd:

Modificata da Claire89, 06 August 2022 - 01:09 AM.


#34
Guest_dariobeYe

Guest_dariobeYe
  • Gruppo: Ospiti

No dai è imbarazzante come alla fine sia l'ennesimo film della ragazzina incompresa che da un momento all'altro diventa uberpower...sangue e violenza mascherata in maniera ridicola. CGI pessima. Alcune scene sono completamente senza senso e ad un certo punto diventa un plagio del primo. Salvo come al solito il Predator che è sempre stupendo ma qua viene proprio privato della sua dignità! XD
Come dire, seppur con i loro difetti, quasi preferisco tutti i precenti.

Perdona, ma devo dirtelo...
Ti meriti altri film come THE PREDATOR uscito nel 2018! :famale: :asd:


Beh come ho scritto quasi lo preferisco in confronto. Almeno lì ci sono più predators che sono sempre belli da vedere e il film si pone in maniera non troppo seriosa.

#35
Claire89

Claire89
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10948

Beh come ho scritto quasi lo preferisco in confronto. Almeno lì ci sono più predators che sono sempre belli da vedere e il film si pone in maniera non troppo seriosa.


Magari fosse solo "Non troppo serioso"...
Quel film è demenziale, condito da battutine terrificanti e situazioni assurde in ogni scena...
Vedi i "cani" predatori, il bambino che se ne va in giro ad Halloween con la maschera del Predator, e tantissime altre situazioni da dimenticare... :smile-85:

Modificata da Claire89, 06 August 2022 - 10:04 AM.


#36
Claire89

Claire89
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10948

FILMONE!.

Ho Adorato il contesto, le scenografie e il fatto che non ci sia nessun tipo di umorismo a minare la visione...

Per non parlare poi di come ci viene mostrato (più che spiegato) il concetto...

Spoiler


Figo anche il design del Predator, qui più "primitivo" e meno tecnologico che in passato, e visto che PREY è ambientato nel 1715...
Spoiler


Forse solo la CGI andava ulteriormente raffinata e limata, ma nel complesso si lascia apprezzare ugualmente.

Insomma, finalmente dopo tanti anni ci ritroviamo tra le mani uno dei migliori film su Predator in circolazione... e francamente credo sia stupido non averlo fatto arrivare sul Grande schermo.

 

Spoiler


Modificata da Claire89, 06 August 2022 - 02:23 PM.


#37
Guest_dariobeYe

Guest_dariobeYe
  • Gruppo: Ospiti

Magari fosse solo "Non troppo serioso"...
Quel film è demenziale, condito da battutine terrificanti e situazioni assurde in ogni scena...
Vedi i "cani" predatori, il bambino che se ne va in giro ad Halloween con la maschera del Predator, e tantissime altre situazioni da dimenticare... :smile-85:


Condivido, ma è chiaro da subito l'intento del film di proporre una versione più leggera.
Dissento invece sul cane predator perché ne ho desiderato subito uno appena li ho visti! XD

#38
Claire89

Claire89
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10948

Condivido, ma è chiaro da subito l'intento del film di proporre una versione più leggera.
Dissento invece sul cane predator perché ne ho desiderato subito uno appena li ho visti! XD


Oggi mi sento buono, te lo regalo! :smile-25:.

Immagine inserita

#39
Guest_RateYe

Guest_RateYe
  • Gruppo: Ospiti

Oggi mi sento buono, te lo regalo! :smile-25:.

Immagine inserita

non ho mai capito perché hanno voluto ficcare i capelli pure al cane. Trashissimo nella peggiore delle definizioni , come tutto il resto di quel film :smile-53:

#40
Claire89

Claire89
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10948

Oggi mi sento buono, te lo regalo! :smile-25:.

8e62dbc97ef69285085f4a9bf75f6366.jpg

non ho mai capito perché hanno voluto ficcare i capelli pure al cane. Trashissimo nella peggiore delle definizioni , come tutto il resto di quel film :smile-53:


Hai presente quando dicono che il Cane somiglia al suo padrone?, ecco, hanno letteralmente marcato questo aspetto... :smile-25:

Modificata da Claire89, 06 August 2022 - 12:28 PM.


#41
Guest_RateYe

Guest_RateYe
  • Gruppo: Ospiti


Oggi mi sento buono, te lo regalo! :smile-25:.

Immagine inserita

non ho mai capito perché hanno voluto ficcare i capelli pure al cane. Trashissimo nella peggiore delle definizioni , come tutto il resto di quel film :smile-53:


Hai presente quando dicono che il Cane somiglia al suo padrone?, ecco, hanno fatto letteralmente questa cosa... :smile-25:

geniale, non ci avevo pensato :smile-25: :smile-25: :smile-25:

#42
Guest_dariobeYe

Guest_dariobeYe
  • Gruppo: Ospiti

Oggi mi sento buono, te lo regalo! :smile-25:.

Immagine inserita


Ahah è bellissimo dai!

#43
Guest_dariobeYe

Guest_dariobeYe
  • Gruppo: Ospiti


Oggi mi sento buono, te lo regalo! :smile-25:.

Immagine inserita

non ho mai capito perché hanno voluto ficcare i capelli pure al cane. Trashissimo nella peggiore delle definizioni , come tutto il resto di quel film :smile-53:


Beh quei simil dreaklocks sono il segno distitivo della razza dei predator. Diciamo che non si sono sprecati troppo nell'idearlo! XD

#44
Guest_RateYe

Guest_RateYe
  • Gruppo: Ospiti


Oggi mi sento buono, te lo regalo! :smile-25:.

Immagine inserita

non ho mai capito perché hanno voluto ficcare i capelli pure al cane. Trashissimo nella peggiore delle definizioni , come tutto il resto di quel film :smile-53:

Diciamo che non si sono sprecati troppo nell'idearlo! XD

infatti! Mi chiedo se sul pianeta originario dei Predator ogni forma di vita abbia le treccine :smile-16:

#45
Claire89

Claire89
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10948


Oggi mi sento buono, te lo regalo! :smile-25:.

Immagine inserita


Ahah è bellissimo dai!


Mi fai morire, contento tu!... :smile-25: :smile-25: :smile-25:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo