Vai al contenuto

Prey Recensione: il prequel è il miglior film dai tempi di Predator


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 95 risposte

#16
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045
Interessante. Bella recensione, ma aspetto di vederlo anche perché me lo voglio gustare in originale ( Comanche ) sottotitolato.

#17
Lance™

Lance™
  • "Do not open until PS5"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24691

Rimossa. Che è successo?

 

EDIT: è inutile che spolliciate, al momento in cui avevo scritto questo post la recensione dava "Pagina Non Trovata".


Modificata da Arloth, 04 August 2022 - 12:07 PM.


#18
Pietro.C

Pietro.C
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2280

Interessante. Bella recensione, ma aspetto di vederlo anche perché me lo voglio gustare in originale ( Comanche ) sottotitolato.

 

Il film è stato girato in inglese, in comanche è stato solo doppiato.



#19
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51904
ottimo

#20
Matrice_1

Matrice_1
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1030

Il primo per me ad OGGI resta il solo e unico Predator, vediamo questo, ma alla fine sono sicuro non gli allaccierà manco le scarpe al primo.


...penso che non ci siano film di azione/fantascienza/horror che possano fare qualcosa di più (che allacciare le scarpe) del primo Predator... quando qualcosa nasce perfetto è difficile fare meglio!

#21
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753

95% su rotten tomatoes per quello che può valere



#22
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Il film è stato girato in inglese, in comanche è stato solo doppiato.

Avevo letto che li avrebbe fatti recitare direttamente in lingua originale... va beh, ci provo lo stesso, grazie per l'informazione :smile-06:

#23
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Rimossa. Che è successo?
EDIT: è inutile che spolliciate, al momento in cui avevo scritto questo post la recensione dava "Pagina Non Trovata".

Non capisco tra l'altro perché mettere i pollici versi.
Comunque anche a me, per il primo post, dava rimossa. E invece mi ha postato lo stesso.

#24
Lance™

Lance™
  • "Do not open until PS5"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24691

Non capisco tra l'altro perché mettere i pollici versi.
Comunque anche a me, per il primo post, dava rimossa. E invece mi ha postato lo stesso.

La recensione era sparita ma non il topic del forum...

#25
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47343
Non vedo l'ora di vederlo.
Che sia il film per far rinascere questo brand?
Adoro Predator, è probabilmente il mio alieno cinematografico preferito.

#26
jet_nick

jet_nick
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 51

pure qui s'è passati dal protagonista maschile al femminile...ormai tutti così

non vedo perché una donna non possa affrontare un predator... poi il protagonista è sempre cambiato in ogni film

#27
Guest_RateYe

Guest_RateYe
  • Gruppo: Ospiti
Appena visto, non gli avrei dato due lire e invece oltre a essere il miglior film dai tempi del primo (non che ci volesse molto) riesce a vivere di una dignità propria. A chi si lamenta della protagonista femminile direi di guardarlo senza pregiudizi, la scelta del protagonista a me sembra azzeccatissima. Bella anche la contestualizzazione del tutto, con una duplice minaccia che sarebbe stato stupido non inserire.

#28
SirCiadi

SirCiadi
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 287
Visto, e sarà che avevo aspettative basse, ma tutto sommato come film non è niente male.
Capiamoci non è un capolavoro che si ricorderà negli anni, ma tanti sequel fatti, questo film è un buon film.
Anche se, per me, il primo rimane qualche gradino sopra. IMHO.

#29
Spiritvenom

Spiritvenom
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 169
Appena finito. Mi è piaciuto molto: al livello dei primi due (a differenza di molti io ho sempre apprezzato il 2). La protagonista mi è piaciuta, il fatto che fosse donna non mi ha mai creato problemi in se di solito non riesco a tollerare quando alle donne fanno vincere i combattimenti con la forza fisica (passi addestramento e allenamento ma la biologia e la fisica non si possono ignorare) qui invece hanno sfruttato altri punti di forza e la cosa mi ha lasciato una certa soddisfazione. Belle ambientazioni. Trama ok, effetti speciali non male ????

#30
Guest_dariobeYe

Guest_dariobeYe
  • Gruppo: Ospiti
No dai è imbarazzante come alla fine sia l'ennesimo film della ragazzina incompresa che da un momento all'altro diventa uberpower...sangue e violenza mascherata in maniera ridicola. CGI pessima. Alcune scene sono completamente senza senso e ad un certo punto diventa un plagio del primo. Salvo come al solito il Predator che è sempre stupendo ma qua viene proprio privato della sua dignità! XD
Come dire, seppur con i loro difetti, quasi preferisco tutti i precenti.

Modificata da DarioB, 05 August 2022 - 10:15 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo