Vai al contenuto

Pastiglie/compresse brucia-grassiConsiglio

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

Ciao gente,

vi invado la sezione per un quesito.
Vengo da una combo infortunio al ginocchio (con conseguente inattività) + convivenza iniziata durante la pandemia. :D
Quindi, vuoi appunto per il problema di fare esercizio, vuoi per la buona cucina in casa, ho messo su qualche chilo di troppo.
Il mio peso-forma sarebbe di 70 kg, mentre ora sono arrivato purtroppo a pesarne 82.
Ora, da due settimane ho incominciato una dieta seria, unita a piccole sessioni di cardio fino a quando appunto il ginocchio lo permette.
Ora: leggevo in giro che ci sono in commercio pastiglie che aiutano a bruciare i grassi. Qualcuno ne fa uso? Funzionano senza creare casini?
Dopo alcuni esami, e consulti con la nutrizionista, è venuto fuori che ho ancora un metabolismo molto veloce, nonostante i 36 anni.
Avete qualche consiglio in merito a queste fantomatiche compresse?

Grazie in anticipo! ^_^

Parker10

Parker10

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Esempio:

https://buy.burnboos...ASAAEgIssvD_BwE

Lasciamo perdere il sito eh, intendevo un prodotto del genere.

Modificata da Parker10, 03 August 2022 - 12:17 PM.

Vergil™

Vergil™
  • Nella dance-floor č fluo persino lo smalto

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Lascia assolutamente perdere... soldi buttati. Dimagrisci SOLO con allenamento + dieta, lo sai. I soldi risparmiati dal non acquisto di quelle compresse li puoi investire in un integratore che ti aiuti ad allenarti meglio (proteine, creatina, beta alanina per il recupero il giorno dopo), o una spesa di prodotti più "salutari": ad esempio, gli spaghetti di konjac se una sera hai voglia di spaghettata ignorante ma senza ingurgitare tutte quelle calorie

Parker10

Parker10

Lascia assolutamente perdere... soldi buttati. Dimagrisci SOLO con allenamento + dieta, lo sai. I soldi risparmiati dal non acquisto di quelle compresse li puoi investire in un integratore che ti aiuti ad allenarti meglio (proteine, creatina, beta alanina per il recupero il giorno dopo), o una spesa di prodotti più "salutari": ad esempio, gli spaghetti di konjac se una sera hai voglia di spaghettata ignorante ma senza ingurgitare tutte quelle calorie

Questa degli spaghetti konjac mi è nuova: mi sono informato e sembrano veramente una bomba!
Grazie! ^_^

Mi sa che vado di integratori per le proteine, che qui il tessuto muscolare ne sente il bisogno. :sisi:

Modificata da Parker10, 07 August 2022 - 04:33 PM.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo